La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2176
Steve ti vedo lanciatissimo con lo shopping per la tua piccolina :lol:

Io mi sto reggendo ma non so quanto resisterò...per Pasqua vorrei comprargli un regalino :mrgreen: dite che è presto?
Tide te sei solo due giorni avanti a me che fai, hai comprato ancora niente?
Se entro nel tunnel shopping non mi recuparano più :lol:
Immagine
Immagine

#2177
rondine mi spiace... :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2178
stellina ha scritto:Steve ti vedo lanciatissimo con lo shopping per la tua piccolina :lol:

Io mi sto reggendo ma non so quanto resisterò...per Pasqua vorrei comprargli un regalino :mrgreen: dite che è presto?
Tide te sei solo due giorni avanti a me che fai, hai comprato ancora niente?
Se entro nel tunnel shopping non mi recuparano più :lol:

ti ho anticipato di un post... :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2180
stellina ha scritto:Steve ti vedo lanciatissimo con lo shopping per la tua piccolina :lol:

Io mi sto reggendo ma non so quanto resisterò...per Pasqua vorrei comprargli un regalino :mrgreen: dite che è presto?
Tide te sei solo due giorni avanti a me che fai, hai comprato ancora niente?
Se entro nel tunnel shopping non mi recuparano più :lol:
E' una cosa più forte di me... 8) 8)
Non riesco a fermarmi... :wink:

Pensa che ho già comprato qualcosa anche per i 6/9 mesi... ovviamente per il prossimo inverno... :lol: :lol:

Adesso però dobbiamo lavare tutto. Una mega lavatrice a 30° e Napisan con tutto quello che abbiamo già comprato. :wink:

#2181
Steve1973 ha scritto: Adesso però dobbiamo lavare tutto. Una mega lavatrice a 30° e Napisan con tutto quello che abbiamo già comprato. :wink:
a me hanno consigliato di scucire tutte le etichettine per eviatare irratazioni e dermatiti dato la pelle molto delicata, voi ne sapete qualcosa???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2182
Congratulazioni a Cherry!!!

Raffa, sono prorpio contenta!

Tide & Stellina... per lo shopping prima dicevo: aspetto di concludere il 3° mese... poi, aspetto di sapere il sesso... poi... la morfologica... in effetti fatta la morfologica sono uscita con mia madre ed ho aperto le danze! :lol: Se avessi aspettato un pochino ancora sarebbero arrivati i saldi e avrei potuto prendere qualcosina di più! Ma non mi sono scatenata anche perchè la morfologica l'ho fatta a giugno e la piccolina è nata a novembre... trovavo solo cose estive!
Immagine
Immagine

#2183
tidelady ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Adesso però dobbiamo lavare tutto. Una mega lavatrice a 30° e Napisan con tutto quello che abbiamo già comprato. :wink:
a me hanno consigliato di scucire tutte le etichettine per eviatare irratazioni e dermatiti dato la pelle molto delicata, voi ne sapete qualcosa???
Io ho tagliato/scucito quelle più lunghe... poi l'altro giorno ho spogliato la coniglietta ed aveva l'etichetta del bodino ritratta sulla nuca :( Per fortuna non ha la pelle delicata, la stella!
Immagine
Immagine

#2184
io nn comprerò nulla, forse solo qualcosa di intimo, ho tutta la roba che avevo in negozio dopo la chiusura, diciamo che posso stare tranquilla sino a 8 anni, e specialmente se è maschietto :wink:

Ragazze a mia suocera nn riesco a fermarla + come faccio, ha iniziato a ricamare tutto a intaglio, lenzuolini, bavette, copripiumino e poi si è messa in testa che il mese prossimo deve iniziare a pensare alla culla.
io userò la culla di vimini quella grande che si usava una volta, lei deve rifare il rivestimento e dato che son tutte cose che fà lei ha bisogno di almeno 3 mesi quindi vuole che io mi decida subito, ma io ho le idee confuse, mi aiutate a trovare qualche foto :roll:
Immagine

#2187
No Lorena la vuoi morta :wink:
E' il primo nipotino lo desiderava da tanto tempo, mio marito ha una sorella sposata da + tempo di noi e quindi puoi immaginare :cry: ora vuole sfogarsi con il mio, io la lascio stare perchè nn stanno passsando dei bei momenti e questo pupo per lei e mio suocero è stato un'pò di sereno nella loro vita grigia degli ultimi tempi.
Immagine