La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
piera-bl ha scritto:..col dottore che mi ha comunicato i risultati con un po' di speranza...
Dunque c'è una speranza, quindi, per te e per i tuoi occorre crederci.. Non ti abbattere anche se è difficile. Per quello che possiamo fare da qui, ti siamo vicini, piccola.. :(
Ultima modifica di lot il 10/03/08 20:26, modificato 1 volta in totale.

#138
piera-bl ha scritto:è andata male......
ma sono uscita dal colloquio col dottore che mi ha comunicato i risultati con un po' di speranza....

adesso VOGLIO poter piangere un po' senza dovermi nascondere
....e da dopodomani si ricomincia a girare...a fare il giro delle settechiese...o meglio dei sette dottori.....
ciao a tutti e grazie a tutti
certo che non ti devi nascondere piangi pure quanto vuoi, anzi puoi anche tirare piatti e bicchieri se ti aiuta, ma quoto tutte coloro che ti hanno detto di credere nelle speranze che ti ha dato il tuo dottore, e se dovessi avere bisogno di qualcosa che possiamo fare, raccimolare notizie, o altro tu chiedi pure qui siamo tanti e molti di noi hanno magari visto affrontare o affrontato altre battaglie.....non sei sola....ti abbraccio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#139
annsca ha scritto:piera, non ho parole, non ci sono parole ....hai dato tanto a tutti quelli che ti sono stati accanto, non solo alla tua famiglia, penso anche al tuo amico che stava male, ora è il momento per te di sfogarti, piangere ed essere consolata e confortata da tutti quelli che ti vogliono bene .... per quel poco che puoi valere, tra quelli, c'è anche questa comunità tutta virtuale ...poi, però, scuotiti e attaccati a quella speranza che ti ha dato il medico, per andare avanti e combattere giorno dopo giorno. Lasciarsi andare non è un'alternativa. Un abbraccio forte forte
certo ann
ora quel mio amico sta benino, è già uscito di casa
....io farò il giro dei medici....
...poi imparerò a parlarne senza groppo in gola
...poi ci sarà un intervento
...poi...poi...poi....ci sarà un poi

#140
piera-bl ha scritto: ...poi ci sarà un intervento
...poi...poi...poi....ci sarà un poi
poi ci sarà un nuovo meraviglioso giorno per te e la tua famiglia :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#141
si piera ci sarà un poi. Ora sfogati, piangi, strepita e poi continua a lottare.
Per quello che può valere ci siamo anche noi per farti sfogare un po'.
The sisterhood of The Calf 40

#142
piera-bl ha scritto: ora quel mio amico sta benino, è già uscito di casa
....io farò il giro dei medici....
...poi imparerò a parlarne senza groppo in gola
...poi ci sarà un intervento
...poi...poi...poi....ci sarà un poi
che saprai apprezzare di più in compagnia delle persone care :wink:
Coraggio
Un forte abbraccio
Bastille

#143
lo so, per per adesso è solo un po', va alimentata la speranza, anche se non è facile...ma troverai la forza, ne sono certa, per farla crescere e per andare avanti e lottare...ti sono vicina, un abbraccio forte forte.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#144
Certo che ci sara' un poi...c'e'stato per mio padre,dopo intervento e terapie in un eta' in cui il recupero veniva dato per incerto...
Devi crederci e noi tutti ci crederemo insieme a te...forza!
e un abbraccio forte...

#145
piera-bl ha scritto: ...poi ci sarà un intervento
...poi...poi...poi....ci sarà un poi
si che ci sarà un poi ...
un grande e elungo poi fatto di momenti belli e brutti ma ... ci saranno

IN BOCCA AL LUPO
un bacione grande grande
Immagine

#146
Piera.....cerca di pensare solo a quella speranza che ti ha dato al dottore...e per qualsiasi cosa qui sai di avere degli amici pronti ad ascoltarti....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#149
E' vero Piera.... crederci è fondamentale...

Ho due amici che hanno combattuto la malattia ma sempre con molta positività...

Ora stanno bene e finalmente possono guardare avanti... ogni volta, entrambi, dicono che il loro atteggiamento verso quello che è successo è stato fondamentale... non si sono buttati a terra mai, nemmeno nei momenti peggiori... in cuor loro volevano uscirne... e sapevano che ce l'avrebbero fatta.

Anche mia mamma ce l'ha fatta....


Siamo tutti con te... un abbraccio forte.... CORAGGIO!!!!

#150
Coraggio è una parola grossa all'inizio. Poi pian piano prende forma e sostanza, Piera.
Coraggio, coraggio, coraggio!!!!!!!!
:)
Forza Daniel!