La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PORTE COOPLEGNO, FERRERO LEGNO, IPEA

#1
Ci riprovo facendola + semplice.

Sapreste darmi un vostro giudizio sulle tre marche in oggetto ?

Anche con un voto numerico tipo 8 qualità alta, 6 qualità media, 4 qualità bassa.

I modelli da valutare sono ATLANTE x Cooplegno, Linea x Ferrero Legno, Extroversa x Ipea.

Vi prego aiutatemi che devo fare una scelta definitiva e sono nella nebbia + totale :roll:

sugar967[/url][/list]

#2
Linea Ferrerolegno
Non sono le più belle che io abbia visto e neache le più resistenti, ma certamente hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Il telaio Quality e quello più scarso (montato di serie sulle Linea)
L'anta è meno rifinita di qulle delle sorelle maggiori. Solitamente le comprano le imprese edili quando fanno i condomini.
Però costa quasi la metà delle altre della Ferrerolegno.
Io darei: 4 se fossi ricco, 6 se fosse a capitolato e 8 perchè ho 180 rate di mutuo da pagare.

#3
sono più o meno tutte uguali come qualità, forse un pelino in più le ferrero linea, ma se prendi le linea non spendere altri soldi per telai diversi dal quality(che è di serie)perchè non ne vale la pena. ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

Re:

#6
spaziesuperfici ha scritto:Anche se non ho chiaro il modello specifico, Extroversa Ipea tutta la vita! (Qualità 8)

Ciao.
Ma esiste ancora il sito della Ipea ? :roll: