La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
quanto rosico per quel terrazo non hai idea :?
per il resto tutto bello, a parte la sequenza fotografica :twisted: ( un pò d'ordine no eh?) :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#229
ma guarda io di solito quando vedo case, critico e suggerisco senza remore, :lol: :lol: ma è vero che in questo caso mi piace il tutto...le scale sono calde e belle...i bagni non hanno quei colori sparati che a me non piacciono, e neppure qul noioso mosaico magari blu che tanto è gettonato qui, la cucina è carina e lineare...il divano è di pelle bianca che puoi volere di più dalla vita? 8) Forse è un pò basso per i miei gusti, ma ormai lo hai preso, mica ti posso far cabiare idea...
sul terrazzo rosico...l'ho detto... :oops: rosico pure per il progetto che vuoi copiare da erreuno perchè mi piace tantissimo... :D
quidni per le critiche ed i suggerimenti aspetto di vedere gli sviluppi o i dubbi :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#231
Primo commento che mi viene da fare: :shock: ma quanto è grande il tuo terrazzo?? Madonna che roba, certo che però anche a pulirno ce ne vorrà eh :? ? Comunque splendido? ma dov'è che abiti con quella vista spettacolare? Anche la casa è molto spaziosa, mi piace tantissimo il living, il parquet, la scala e il divano bianco. Il rivestimento del bagno non è male anche se forse per il mio gusto un po' classico. Quello della cucina mi piace ma perchè farlo arrivare oltre i pensili? Adoro quei finestroni scorrevoli :D . Bella davvero, complimenti!

#232
Accidenti che terrazzo!! E che vista!!! Nel complesso anche io la trovo molto armoniosa e la cosa più importante molto luminosa!
Complimenti :D

#235
se puede ? :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#236
uauuuuu ma hai svelato il divano! o l'avevi già fatto? se è così sorry...io l'avevo visto solo coperto :oops: ...e comunque è MERAVIGLIOSO!...
Belli anche tavolo e sedie...ma io amo quel divano! 8) :lol:

#237
posso anche io? :oops:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#239
Favola ha scritto:uauuuuu ma hai svelato il divano! o l'avevi già fatto? se è così sorry...io l'avevo visto solo coperto :oops: ...e comunque è MERAVIGLIOSO!...
Belli anche tavolo e sedie...ma io amo quel divano! 8) :lol:

il divano c'era anche nelle prime foto, ma era coperto.....grazie...ed è anche comodo! e poi il prezzo è stato un vero affare, altro che....ps azienda locale artigianale, pelle pieno fiore spessorato, rifinitissima anche dalla parte posteriore, impunturato e comodissimo :-)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#240
Wow che bella"!! ma quanto è grande?? e il terrazzo? se lo chiudi ci ricavi un altro mini appartamento... :D Complimenti!
Rettifico: ho letto solo ora le dimensioni del terrazzo, altro che miniappartamento...è più grande di casa mia!! :( :lol: :lol:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396