La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
loremir77 ha scritto: però c'è chi è grassoccio perchè effettivamente mangia troppo.. e chi è grassoccio perchè ha il metabolismo a 2 all'ora...
io sono adesso 61 kg e rotti.
sono stata anche 75-76..
ma anche 55.

per arrivare ai 55 a me non basta una dieta equilibrata, movimento fisico e quant'altro.
devo mangiare 1 sola volta al giorno.
niente fritti. mai.
niente pane.
niente pasta
mai dolci

quando feci la dieta della dietologa una 10ina di anni fa mi fermai a 60... non riuscivo + a scendere.. tutti gli sforzi erano inutili.
allora cominciai a saltare il pranzo vero e proprio.. e mangiavo solo verdure scondite.. yogurt e frutta.
poi ho eliminato tutto e mangiavo solo 1 mela.

solo così sono riuscita ad arrivare ai 55..


però non era vita e ricominciando a mangiare normalmente (normalmente attenzione.. non come un bufalo!!) li ho ripresi tutti.

adesso faccio movimento, ginnastica.. ma se mangio la pasta a pranzo non scendo sotto i 65. c'è poco da fare.
:roll:

per arrivare a 61.. ho dovuto eliminare la pasta a pranzo.
me la concedo solo il mercoledì..

che bello il mercoledì.. è domani!!
non vedo l'ora. :)
Lore, anch'io ho il metabolismo di un bradipo... :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#122
niumax ha scritto:io però vorrei lanciare un appello e non solo a miss, ma tutti coloro che sono in sovrappeso. so anch'io che lo sapete che il sovrappeso bene non fa ma, a volte non si immagina che può fare danni enormi, neppure immaginabili. mi a madre è diventata disabile grave grazie al suo abbondante peso che le ha provocato artrosi gravissima con cadute e incidenti. nell'ospedale dove è ora ne ho viste di tutti i colori e tutte le persone che sono obese non si alzano più dalla carrozzina, . anche i problemi ormonali a cui spesso si da la colpa del nostro sovrappeso spesso sono causati proprio da quello. rimettersi in forma alla vostra età è facile, il metabolismo funziona ancora bene. non aspettate di arrivare alla quarantina. dopo si fa molta fatica e spesso l'insuccesso è alla porta.
vabè..adesso mi direte di non rompere gli zibidei.. :oops:
Quotisimo niumax,
più si va avanti con l'età più è difficile smaltire chili in più
io a ciò aggiungerei di fare del movimento sempre a qulsiasi età, mantenere tonici i muscoli :wink:
vivi e lascia vivere

#123
fabi76 ha scritto:
Passline ha scritto:
rouge ha scritto:miss dove sei???
allora io di anni ne ho 37 ed al momento sono in sovrappeso, non tantissimo 7 chili su, ma non mi abbatto più!!!
Dai 17 ai 24 circa ero in forte sovrappeso, circa 20 kg in più del mio peso "ideale"
Mi sentivo come te poi.... è scattata una molla
Ricordo che andare a comprere vestiti era una tragedia, tutto mi stava male, mi deprimevo e mi coprivo a più non posso
Anche quando ero grassa sono sempre stata molto sportiva (nuoto) e questo di certo mi ha aiutato moltissimo.
Scattata la molla mi sono fatta seguire da un endocrinologo-dietologo(solo per un periodo ho avuto valori tiroidali sballati, rientrati per fortuna)
Ci è voluto del tempo, ma persi già i primi 10 chili mi sentivo bene. Il massimo della mia forma è stato intorno ai 28-30 anni.
Tardona ho cominciato a curarmi e vestirmi caruccia.
Questo per dirti non abbatterti, fatti seguire da un dietologo, non andare in ansia, io quando cominciavo diete fai-da te paradossalmente ingrassavo.
E poi fai sport, cammina, trova qualcosa che ti piaccia, aiuta tantissimo, anche l'umore.
Negli ultimi tre anni sono ingrassata e me ne dispiace. Non faccio più tanto sport causa tempo, ma mi piaccio lo stesso. Quando tu parli di 40 ben vestite concordo con difra. E' consapevolezza di se, accettazione ecc.
Se comincia a pesarti così tanto vuol dire che sta per scattare la molla giusta :wink:

...ma guarda un po'...se glielo dico io che si deve muovere no eh...glielo deve dire una donna....
Da notare:
l'educazione;
il tatto;
il consiglio di un dietologo endocrinologo.

Ha visto oltre al "mangiare troppo". Questione di stile.
:lol: :wink:
vivi e lascia vivere

#124
rouge ha scritto:
fabi76 ha scritto:
Passline ha scritto:
...ma guarda un po'...se glielo dico io che si deve muovere no eh...glielo deve dire una donna....
Da notare:
l'educazione;
il tatto;
il consiglio di un dietologo endocrinologo.

Ha visto oltre al "mangiare troppo". Questione di stile.
:lol: :wink:
Si vede che con lui la terapia d'urto ha funzionato meglio della dieta del minestrone e non vedeva l'ora di riproporla :lol:
Forza Daniel!

#126
ciao ragzze..
oggi pausa in ufficio e riesco a leggervi..

mi sto mangiando una mega insalta descritta a pagina 7 e.. non ce la faccio più a finirla (devo dare ragione a chi diceva che faticava a finire l'insalta).

moralmente grazie ai vostri mille consigli mi sneto meglio.. e in più deve essere scattata anche la molla che l'anno socrso mi ha consentito di perdere 7 kg.. cioè di mangiare bene.. d'inverno fatico a non mangiare pasta, ma in primavera in poi la detesto e vado avanti ad affettato magro latticini e verdure.. forse la psiche.. ma è cominciata prima.. bene..

stasera (avendo fatto la pausa in ufficio arrivo a casa presto) e quaindi vado a fare un'oretta di passeggiata.. non riuscirò causa orari ad essere costante in questo.. ma almeno ci provo..

per quel che rigurda endocrinologo.. ho gia la richiesta d'esami per la tiroide (dato che in famiglia da me c'e) ma devo aspettare ancora un pochino causa soldini.

invece sto aspettando i risultati di mia suocera che è in cura da un dietologo..
lei segue davvero poco la dieta (più che altro.. fa molti extra) e sta dimagrendo...
ai suoi primi 10 kg.. mi faccio dare il numero...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#127
Posso dire la mia?

Io è una vita che combatto con i chili di troppo. Quando ero ragazzina pesavo 52 kili e mi sentivo obesa perchè all'epoca andava di moda twiggi, 40 kg per un metro e .....ttanta. Quindi ho cominciato a fare diete a 15 anni ed è stata la mia rovina (il famoso effetto yo yo).
Questo non è per scoraggiarti dalla dieta ma solo per consigliarti a mangiare meglio. L'errore più grosso è proprio quello di abituare il tuo metabolismo a consumare poco. Più si mangia poco e più il tuo organismo impara a risparmiare. E' molto meglio farlo lavorare, nel senso che è preferibile mangiare un giorno un po' di più e un giorno un po' meno. Per imbrogliarlo, insomma. Lui, quindi, il metabolismo non ci capisce più niente e non sa quando è il caso di risparmiare e di accantonare riserve.

Questo è per l'aspetto diete.

Per quanto riguarda il vestiario io ti consiglio di rivolgerti ai negozi specializzati per taglie forti anche se non ne hai troppo bisogno.

Li i vestiti sono tagliati in maniera appropriata, i tessuti sono giusti, gli abbinamenti quelli più indicati. E poi oggi come oggi ci trovi delle cose carine e giovani. Secondo me l'errore è proprio quello di cercare di entrare in vestiti che non sono adatti alla nostra conformazione. Un jeans taglia 50 magari ti entra, ma è tagliato per essere indossato da una 42. Quindi magari ti entra di sedere ma non sta bene di vita e forse non è giusto per le tue gambe. Un jeans invece "specializzato" sarà sicuramente tagliato per essere indossato da una ragazza con il sedere un po' abbondante e la vita più sottile, li trovi elasticizzati ma che non hanno l'effetto strizzato. Insomma tutta un'altra cosa.

Tu prova un giorno ad entrare in uno di quei negozi, senza comprare ma solo per provare un po' di cose e poi mi dirai.

Il rischio è uno solo che ti vedrai così carina che non ti verrà più la voglia di dimagrire.

Mia figlia quando era piccola mi diceva:

Lo sai perchè ti voglio bene? perchè sei liscia e mombida.

Un bacio mombido

#129
lavispachiara ha scritto:
Passline ha scritto: altro che abiti larghi da scoreggiona..
:lol: :lol: :lol:
ma wow!!
te ne intendi di moda eh

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#130
ela78 ha scritto:Costa ha detto una grande verità...da quando ho smesso di voler a tutti costi vestire es pimkie o zara e sono passata ad economy ma adatti (es oviesse, bonprix...) le cose sono migliorate notevolmente...


certo potersi permettere luisa viola o elena mirò :roll: :roll:
Io ho la fortuna di abitare a Roma e frequentare il mercato di Porta Portese. Io vesto Elena mirò ecc. ma tutto acquistato a Porta Portese spendendo dai 5 ai 20 euro al massimo. E comunque ci sono gli outlet.
E poi io sono dell'idea, meglio un capo solo e bello che tanti e brutti

#131
missbo83 ha scritto:ciao ragzze..
oggi pausa in ufficio e riesco a leggervi..

mi sto mangiando una mega insalta descritta a pagina 7 e.. non ce la faccio più a finirla (devo dare ragione a chi diceva che faticava a finire l'insalta).

moralmente grazie ai vostri mille consigli mi sneto meglio.. e in più deve essere scattata anche la molla che l'anno socrso mi ha consentito di perdere 7 kg.. cioè di mangiare bene.. d'inverno fatico a non mangiare pasta, ma in primavera in poi la detesto e vado avanti ad affettato magro latticini e verdure.. forse la psiche.. ma è cominciata prima.. bene..

stasera (avendo fatto la pausa in ufficio arrivo a casa presto) e quaindi vado a fare un'oretta di passeggiata.. non riuscirò causa orari ad essere costante in questo.. ma almeno ci provo..

per quel che rigurda endocrinologo.. ho gia la richiesta d'esami per la tiroide (dato che in famiglia da me c'e) ma devo aspettare ancora un pochino causa soldini.

invece sto aspettando i risultati di mia suocera che è in cura da un dietologo..
lei segue davvero poco la dieta (più che altro.. fa molti extra) e sta dimagrendo...
ai suoi primi 10 kg.. mi faccio dare il numero...

brava Miss..sempre così..
però solo insalata non va bene..è tyroppo pocooo!

#132
COSTA ha scritto:
ela78 ha scritto:Costa ha detto una grande verità...da quando ho smesso di voler a tutti costi vestire es pimkie o zara e sono passata ad economy ma adatti (es oviesse, bonprix...) le cose sono migliorate notevolmente...


certo potersi permettere luisa viola o elena mirò :roll: :roll:
Io ho la fortuna di abitare a Roma e frequentare il mercato di Porta Portese. Io vesto Elena mirò ecc. ma tutto acquistato a Porta Portese spendendo dai 5 ai 20 euro al massimo. E comunque ci sono gli outlet.
E poi io sono dell'idea, meglio un capo solo e bello che tanti e brutti
ehm sì costa ma anche agli outlet come dire... comunque il mio portafogli non ci arriva...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#133
posso intromettermi un'attimo?
non mi sento di dare consigli sulle diete perchè essendo magra mi sentirei ipocrita..non ne sò nulla ma non per questo mi sento bella e perfetta o sempre in ordine.
Ci sono giornate che mi guardo allo specchio e mi sento insignificante e penso che dovrei usare un'abbigliamento più vistoso del solito jeans o dei maglioncini a collo alto(ho sempre freddo..la cervicale maledetta)ma poi la comodità e la praticità della cosa prende il sopravvento e rimando tutto a domani..alla fine il peso nel sentirsi in ordine e belle non sempre conta..prima di sposarmi ero ancora più magra e mi sentivo quasi uno spaventapasseri e mi vedevo gli occhi di fuori :oops:
in questi giorni stò guardando il catalogo LA REDOUTE e se posso dare un consiglio vi direi di guardalo ..ci sono cose carine e non per forza costose...io non parlo della roba di marca ovvio :wink:

missbo volevo darti il mio sostegno comunque...un'abbraccio :wink:

#134
savi77 ha scritto:posso intromettermi un'attimo?
non mi sento di dare consigli sulle diete perchè essendo magra mi sentirei ipocrita..non ne sò nulla ma non per questo mi sento bella e perfetta o sempre in ordine.
Ci sono giornate che mi guardo allo specchio e mi sento insignificante e penso che dovrei usare un'abbigliamento più vistoso del solito jeans o dei maglioncini a collo alto(ho sempre freddo..la cervicale maledetta)ma poi la comodità e la praticità della cosa prende il sopravvento e rimando tutto a domani..alla fine il peso nel sentirsi in ordine e belle non sempre conta..prima di sposarmi ero ancora più magra e mi sentivo quasi uno spaventapasseri e mi vedevo gli occhi di fuori :oops:
in questi giorni stò guardando il catalogo LA REDOUTE e se posso dare un consiglio vi direi di guardalo ..ci sono cose carine e non per forza costose...io non parlo della roba di marca ovvio :wink:

missbo volevo darti il mio sostegno comunque...un'abbraccio :wink:

confermo.... anch'io ultimamente ho acquistato diverse cose... molto belle, poco costose e le taglie sono giuste... non talmente piccole da farci sentire dei bomboloni :wink:


P.S.
Un po' lunga la consegna ma ne vale la pena...
il sito internet non è altrettanto valido... consiglio di andare sul sito e richiedere l'invio del catalogo... a me è già arrivato anche quello con i capi scontati... in settimana ordino :D
Ultima modifica di claretta il 11/03/08 17:13, modificato 1 volta in totale.

#135
Passline ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Passline ha scritto: altro che abiti larghi da scoreggiona..
:lol: :lol: :lol:
ma wow!!
te ne intendi di moda eh

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che fai ci ridi?
:lol: :lol: :lol: :lol: