La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampadario stanzetta

#1
stiamo iniziando a pensare al lampadario per la stanzetta di Emma... le pareti saranno: una rosa, una lilla/glicine, e due bianche bordate di rosa acceso.

I mobili saranno bianchi, ci sarà un armadio, due cassettiere ed il lettino...

Per il lampadario siamo molto indecisi, non vorremmo spendere una fortuna perché sarà una stanza "in crescedo" che cambierà con la crescita della piccola...

Abbiamo pensato a questa:
Immagine
che ne dite?

#2
La midsummer a me piace molto...forse la vedo un po' 'esiliata' nella stanza dei bambini :lol:
forse come lume a centro stanza si perde un po', la vedo meglio bassa :roll:

#3
Mmm.. piace anche a me, pratica e sopratutto non si rompe mai.. :wink:

Picci.. si potrebbe dare un'occhiata al sito ALT Luci Alternative: ci sono delle sospensioni in materiale plastico molto adatte forse per una stanzetta in divenire.. :idea:
Qualche esempio: Full Moon, Oyster, Moody, Eleven'O, Charlie..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Un'occhiata pure al sito della Slamp (Fairies, in basso) in cui c'è proprio una sezione Children..:
http://www.slamp.com/it/products/kids/kids_intro.html
Prezzi Slamp (all'incirca):
http://www.preisvergleich.org/produktsu ... a1d704f6b/
Immagine

#4
Anche il sito danese di Le Klint (sempre in materiale 'effimero': il 172, in basso),
oppure le copie nelle grandi catene, tipo Leroy-Merlin.. :wink:
Immagine

#5
Lot mi piace quella di Slamp... vorremmo una cameretta romantica, visto che l'azienda è nel mio "Paese di origine" chiedo se hanno uno "spaccio" aziendale!!!

Le altre mi sembrano molto "seriose"...

altre proposte?

#7
Della Slamp a me piace molto "uccellini nella luce"
Immagine
tra l'altro e' il meno "brandizzato" dei prodotti Slamp per bambini :roll:
se la camera non e' molto grande la luna della Mazzega la vauterei, probabilmente in ambienti piu' ampi si prederebbe un po'.
Divertente e' un po' 'sognante' la pirouette di Kundalini
Immagine
Immagine