La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:
cyberjack ha scritto: ma dai?

ci ho fatto il militare!!! :D O meglio, l'ho fatto li vicino, a Vittorio ;)
carramba!!!
anche mio marito!! in che anno Cyber??
Se per questo siamo in 3...

Settembre 97 - Luglio 98

Vittorio Veneto!! 8) 8)
io l'ho fatto nel 2000 ;) Ricordo che ne avevamo già parlato e che anche tu onoscevi sia il mio capitano (Frigo) che il mio maresciallo orbo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#662
anche il tesoro mi sembra che l'ha fatto lì... era addetto al vettoriamento e la sua mansione era assaggiare i dolci :shock: l'unico italiano che al militare è ingrassato: all'epoca era molto carino (purtroppo io ho visto solo le foto), ma da lì è iniziato il declino...
The sisterhood of The Calf 40

#665
pattonaglia ha scritto:
stefania_b ha scritto:l'unico italiano che al militare è ingrassato
dubito molto molto fortemente che sia stato l'unico...... :roll: :roll: :roll:

:lol: :wink:
Avevi già iniziato anche tu a quell'età ad arrotondarti??? :lol: :lol: :lol:

#666
ma dai? Allora sono false le leggende che dicono che al militare vi smagrite?
Indegno il tesoro lo sa che lo adoro nonostante sia un homer con gli occhi azzurri :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#668
stefania_b ha scritto:anche il tesoro mi sembra che l'ha fatto lì... era addetto al vettoriamento e la sua mansione era assaggiare i dolci :shock: l'unico italiano che al militare è ingrassato: all'epoca era molto carino (purtroppo io ho visto solo le foto), ma da lì è iniziato il declino...
:shock: dite che anche per il mio è incominciato tutto lì?! Ne ha fatta di strada, però, per superare i 100! :roll:
Immagine
Andy

#669
and372 ha scritto:
stefania_b ha scritto:anche il tesoro mi sembra che l'ha fatto lì... era addetto al vettoriamento e la sua mansione era assaggiare i dolci :shock: l'unico italiano che al militare è ingrassato: all'epoca era molto carino (purtroppo io ho visto solo le foto), ma da lì è iniziato il declino...
:shock: dite che anche per il mio è incominciato tutto lì?! Ne ha fatta di strada, però, per superare i 100! :roll:
centocentocentocentocentocentocentocento
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#670
indegno2000 ha scritto:
and372 ha scritto:
stefania_b ha scritto:anche il tesoro mi sembra che l'ha fatto lì... era addetto al vettoriamento e la sua mansione era assaggiare i dolci :shock: l'unico italiano che al militare è ingrassato: all'epoca era molto carino (purtroppo io ho visto solo le foto), ma da lì è iniziato il declino...
:shock: dite che anche per il mio è incominciato tutto lì?! Ne ha fatta di strada, però, per superare i 100! :roll:
centocentocentocentocentocentocentocento
:roll: :?:
Immagine
Andy

#671
and372 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
and372 ha scritto: :shock: dite che anche per il mio è incominciato tutto lì?! Ne ha fatta di strada, però, per superare i 100! :roll:
centocentocentocentocentocentocentocento
:roll: :?:
mannò m'era venuta in mente la ruota della fortuna nel gioco OK il prezzo è giusto!! ricordi?? il pubblico gridava...centocentocentocento!!
vabhè...era una battuta :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#673
and372 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
and372 ha scritto: :shock: dite che anche per il mio è incominciato tutto lì?! Ne ha fatta di strada, però, per superare i 100! :roll:
centocentocentocentocentocentocentocento
:roll: :?:
nooooo non mi dire che se t dicono cento! cento! cento! non ti viene in mente questo:


Immagine
The sisterhood of The Calf 40