La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5281
Gabel76 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ahiaaaa!!! Stamattina ho avuto un incontro molto ravvicinato con uno spigolo e ora ho il sopracciglio rotto :(
azz mi dispiace :( , ferita lieve spero
si si lievissima, tranquilli. In realtà è un taglietto microscopico che spero non lasci nemmeno il segno solo che sanguinava :shock: tanto!
The sisterhood of The Calf 40

#5282
ti sei vendicata poi dello spigolo vero?io come una scema dopo che sbatto nei posti e mi faccio male li prendo a calci o pugni :oops:

#5283
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ahiaaaa!!! Stamattina ho avuto un incontro molto ravvicinato con uno spigolo e ora ho il sopracciglio rotto :(
:lol: :lol: :lol: la solita autolesionista....io e te siamo proprio uguali uguali 8)
:lol: :lol: ti sei mai rotta un labbro con il tubetto del sapone?
The sisterhood of The Calf 40

#5284
savi77 ha scritto:ti sei vendicata poi dello spigolo vero?io come una scema dopo che sbatto nei posti e mi faccio male li prendo a calci o pugni :oops:
no però c'ho messo mezz'ora prima di smettere di ridere e mettere un po' di ghiaccio sulla ferita :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#5285
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ahiaaaa!!! Stamattina ho avuto un incontro molto ravvicinato con uno spigolo e ora ho il sopracciglio rotto :(
:lol: :lol: :lol: la solita autolesionista....io e te siamo proprio uguali uguali 8)
:lol: :lol: ti sei mai rotta un labbro con il tubetto del sapone?
mi sono rotta una coscia contro una macchina ferma 15 punti...vale? :roll: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5286
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: la solita autolesionista....io e te siamo proprio uguali uguali 8)
:lol: :lol: ti sei mai rotta un labbro con il tubetto del sapone?
mi sono rotta una coscia contro una macchina ferma 15 punti...vale? :roll: :oops:
uh mi piace questa sfida tra imbranate... però questa è dura da battere :roll: mi devi dare un po' di tempo per ricordare...
The sisterhood of The Calf 40

#5287
ufff... ho appena avuto la notizia che tre mie amici domenica sera sono stati aggrediti da un pazzo esaltato e adesso sono a casa tutti rotti.
Sono furiosa :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#5290
stefania_b ha scritto:
uh mi piace questa sfida tra imbranate... però questa è dura da battere :roll: mi devi dare un po' di tempo per ricordare...
:lol: :lol: :lol:
kali 1 stef 0 nananananana :lol: :lol: :lol: :lol: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5291
Oggi sono tre anni che mio papà se n'è andato...Aveva SOLO 55 anni! Sono triste, arrabbiata, e soprattutto ho un senso di nostalgia pazzesco, mi manca da morire :cry:

#5292
mauchia ha scritto:Oggi sono tre anni che mio papà se n'è andato...Aveva SOLO 55 anni! Sono triste, arrabbiata, e soprattutto ho un senso di nostalgia pazzesco, mi manca da morire :cry:
ti capisco anche a me , non oggi, ma sono tre anni e ieri sera mi sono fatto un pianto....
ti abbraccio fortissimo
vivi e lascia vivere

#5293
rouge ha scritto:
ti capisco anche a me , non oggi, ma sono tre anni e ieri sera mi sono fatto un pianto....
ti abbraccio fortissimo
Grazie...un abbraccio anche a te!

#5294
ho appena saputo che per problemi interni la società del gas fatturerà 3 MESI anzichè due....le mie colleghe a cui è già arrivata la bolletta hanno avuto un mezzo infarto quando hanno visto cifre tra i 300 e addirittura 423,00 euro :shock: :shock:
sono terrorizzata al pensiero di quanto sarà la mia bolletta :? , ma se avete avuto problemi voi perchè ne dobbiamo fare le spese noi??? Fatturate in due volte o fateci pagare in due rate :twisted: :twisted:

bastardi! :twisted: :twisted:
brilloccate ma disoneste