La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:ed ecco la botta di arteriosclerosi, ti ho chiamata Niumax !! :oops: :lol:
:shock: perchè, in realtà volevi chiamare me ? GULP
Volevo chiamare te e Niumax, ecco! :evil:


:lol:
Forza Daniel!

#32
premetto che mia mamma e mia nonna sono ai ferri corti da anni ma la mia le batte tutte

- quando mia mamma era ragazzina le ha dato una legnata che l'ha cecata x 4 giorni
- quando mia mamma è stata violentata l'ha legnata perchè tutti la aspettavano x cena e lei si è permessa di arrivare in ritardo e tutta "sgualcita"
-quelle poche volte che si fa viva lo fa la domenica mattina alle 7 :shock:
- l'ultima chicca quando ero in ospedale... l'ha chiamata sul cell e ha chiesto "ciao X come sta Y?" peccato che X e Y siano mia zia e mia cugina che stavano benissimo... mia mamma l'ha mandata a cag@re
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#33
Dolores ha scritto:premetto che mia mamma e mia nonna sono ai ferri corti da anni ma la mia le batte tutte

- quando mia mamma era ragazzina le ha dato una legnata che l'ha cecata x 4 giorni
- quando mia mamma è stata violentata l'ha legnata perchè tutti la aspettavano x cena e lei si è permessa di arrivare in ritardo e tutta "sgualcita"
-quelle poche volte che si fa viva lo fa la domenica mattina alle 7 :shock:
- l'ultima chicca quando ero in ospedale... l'ha chiamata sul cell e ha chiesto "ciao X come sta Y?" peccato che X e Y siano mia zia e mia cugina che stavano benissimo... mia mamma l'ha mandata a cag@re


:shock: :shock:

che tristezza

#34
Dolores ha scritto:premetto che mia mamma e mia nonna sono ai ferri corti da anni ma la mia le batte tutte

- quando mia mamma era ragazzina le ha dato una legnata che l'ha cecata x 4 giorni
- quando mia mamma è stata violentata l'ha legnata perchè tutti la aspettavano x cena e lei si è permessa di arrivare in ritardo e tutta "sgualcita"
-quelle poche volte che si fa viva lo fa la domenica mattina alle 7 :shock:
- l'ultima chicca quando ero in ospedale... l'ha chiamata sul cell e ha chiesto "ciao X come sta Y?" peccato che X e Y siano mia zia e mia cugina che stavano benissimo... mia mamma l'ha mandata a cag@re
:?
Ultima modifica di riffa&raffa il 11/03/08 18:51, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#35
la mia nonnina paterna fra un mese compie 101 anni :D ...

3 anni fa, mia mamma gli telefona...gli dice che io e la mia fidanzata (ora mia moglie) eravamo a cena da loro e che avremmo passato la notte da loro...

mia nonna gli dice "ma dormono nello stesso letto?"

e mia mamma "eh si...hanno il matrimoniale nella camera"

e mia nonna in dialetto veneto "fanno bene!...meglio che se la prenda un uccello prima che se la mangino i vermi!" :shock:

:lol: :lol: :lol:

aveva 98 anni....magari adesso con l'età è diventata più rigida :lol:

#36
:shock: :shock: :shock:

resto sconvolta dalla vostre nonne :shock: :? :(

la mia con me è tranquillissima, anzi porella, la chiamo una volta a settimana e nonostante abitiamo vicine non la vado MAI a trovare :? :(
e lei nonostante tutto mi ringrazia sempre quando la chiamo, dicendo che sono giovane e devo pensare a divertirmi e stare con i giovani e non con i vecchi :cry:

oddio Dolores, mi hai fatto veniere la pelle d'oca :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#37
zippo_1981 ha scritto:la mia nonnina paterna fra un mese compie 101 anni :D ...

3 anni fa, mia mamma gli telefona...gli dice che io e la mia fidanzata (ora mia moglie) eravamo a cena da loro e che avremmo passato la notte da loro...

mia nonna gli dice "ma dormono nello stesso letto?"

e mia mamma "eh si...hanno il matrimoniale nella camera"

e mia nonna in dialetto veneto "fanno bene!...meglio che se la prenda un uccello prima che se la mangino i vermi!" :shock:

:lol: :lol: :lol:

aveva 98 anni....magari adesso con l'età è diventata più rigida :lol:
Grandissima la tua nonna!!!!! Vedi la saggezza!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#38
tidelady ha scritto::shock: :shock: :shock:

resto sconvolta dalla vostre nonne :shock: :? :(

la mia con me è tranquillissima, anzi porella, la chiamo una volta a settimana e nonostante abitiamo vicine non la vado MAI a trovare :? :(
e lei nonostante tutto mi ringrazia sempre quando la chiamo, dicendo che sono giovane e devo pensare a divertirmi e stare con i giovani e non con i vecchi :cry:

oddio Dolores, mi hai fatto veniere la pelle d'oca :shock:
oddio ma io pensavo che esagerasse... :shock: :? :? :?
Forza Daniel!

#39
zippo_1981 ha scritto:la mia nonnina paterna fra un mese compie 101 anni :D ...

3 anni fa, mia mamma gli telefona...gli dice che io e la mia fidanzata (ora mia moglie) eravamo a cena da loro e che avremmo passato la notte da loro...

mia nonna gli dice "ma dormono nello stesso letto?"

e mia mamma "eh si...hanno il matrimoniale nella camera"

e mia nonna in dialetto veneto "fanno bene!...meglio che se la prenda un uccello prima che se la mangino i vermi!" :shock:

:lol: :lol: :lol:

aveva 98 anni....magari adesso con l'età è diventata più rigida :lol:
BUAAHAHHAHAHHAAHH m'hai fatto morire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#40
riffa&raffa ha scritto:
oddio ma io pensavo che esagerasse... :shock: :? :? :?

non credo proprio :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#41
riffa&raffa ha scritto:
tidelady ha scritto::shock: :shock: :shock:

resto sconvolta dalla vostre nonne :shock: :? :(

la mia con me è tranquillissima, anzi porella, la chiamo una volta a settimana e nonostante abitiamo vicine non la vado MAI a trovare :? :(
e lei nonostante tutto mi ringrazia sempre quando la chiamo, dicendo che sono giovane e devo pensare a divertirmi e stare con i giovani e non con i vecchi :cry:

oddio Dolores, mi hai fatto veniere la pelle d'oca :shock:
oddio ma io pensavo che esagerasse... :shock: :? :? :?
Anche mia nonna mi ringrazia sempre ogni volta che la vado a trovare, come se fosse per me un dovere invece di un piacere, vado sempre a trovarli la domenica mattina, sto li mi fa il caffè...chiacchieriamo
Senza contare che il sabato mattina io la nonna e mia mamma ancdiamo a fare la spesa per i negozietti insieme e alle 10 ci fermiamo al bar a bere il caffè, è una cosa che adoro. Se non c'è mia mamma vado da sola con la nonna. Mia nonna è una grande!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#42
Dolores ha scritto:premetto che mia mamma e mia nonna sono ai ferri corti da anni ma la mia le batte tutte

- quando mia mamma era ragazzina le ha dato una legnata che l'ha cecata x 4 giorni
- quando mia mamma è stata violentata l'ha legnata perchè tutti la aspettavano x cena e lei si è permessa di arrivare in ritardo e tutta "sgualcita"
-quelle poche volte che si fa viva lo fa la domenica mattina alle 7 :shock:
- l'ultima chicca quando ero in ospedale... l'ha chiamata sul cell e ha chiesto "ciao X come sta Y?" peccato che X e Y siano mia zia e mia cugina che stavano benissimo... mia mamma l'ha mandata a cag@re
stica :shock: :shock: :shock:
soprattutto per i primi due punti!! :? :? :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#43
tidelady ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
oddio ma io pensavo che esagerasse... :shock: :? :? :?

non credo proprio :roll:
Infatti, sono io che leggo in fretta e con un occhio solo.... :roll:
Forza Daniel!

#44
zippo_1981 ha scritto:e mia nonna in dialetto veneto "fanno bene!...meglio che se la prenda un uccello prima che se la mangino i vermi!" :shock:

:lol: :lol: :lol:

aveva 98 anni....magari adesso con l'età è diventata più rigida :lol:
:lol: :lol: :lol: Questa ci starebbe proprio bene nel topic dei proverbi!
Immagine
Andy

#45
riffa&raffa ha scritto:
tidelady ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
oddio ma io pensavo che esagerasse... :shock: :? :? :?

non credo proprio :roll:
Infatti, sono io che leggo in fretta e con un occhio solo.... :roll:
confermo... non ho esagerato anzi ce ne sarebbero tante altre...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine