La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5701
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: :lol: :lol: lapsus? Ma tu che ci fai di tanto in tanto qui dentro?
sbircio...mamma mia vabbè se è un club privato basta dirlo e me ne vado...però siete cattive ecco :cry: :cry: :cry: tranquille non ci vengo più :cry:


dico solo che il vestito alla shampista sta proprio bene :roll: chissà se lo potevo dire :roll: :roll:
leccaculinaggggiooo?!!? :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: miseria che malfidate qui dentro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5703
and372 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:stef tranquilla ti ricordo che non sei la sola ad avere brividi alla sola idea di bambini :?
oooh, non pensavo di avere tutta questa compagnia..... :roll:
Ma voi come vi regolate? Non vorrei pentirmene dopo... :roll:
seguo l'ispirazione...l'ispirazione non c'è ...ciccia ...non sono proprio nella fase ora o mai più anzi :roll:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 11/03/08 19:14, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5704
roby un povero animaletto tutto solo in casa tutto il giorno... nono! Sono contro la sperimentazione sugli animali (anche se la mia adoratissima cagnolona mi manca tanto).
Non lo so, sul discorso dei figli mi sento un po' un mostro anche perchè la mia idea è cambiata in modo così forte negli ultimi anni (proprio quando la maggior parte delle donne iniziano a pensare di voler essere mamme. so strana io) che mi sento un po' spiazzata.
E' che su questa cosa devo riflettere molto, non posso fare una scelta avventata...
The sisterhood of The Calf 40

#5705
stefania_b ha scritto:roby un povero animaletto tutto solo in casa tutto il giorno... nono! Sono contro la sperimentazione sugli animali (anche se la mia adoratissima cagnolona mi manca tanto).
Non lo so, sul discorso dei figli mi sento un po' un mostro anche perchè la mia idea è cambiata in modo così forte negli ultimi anni (proprio quando la maggior parte delle donne iniziano a pensare di voler essere mamme. so strana io) che mi sento un po' spiazzata.
E' che su questa cosa devo riflettere molto, non posso fare una scelta avventata...
non vorrei toccare un tasto dolente..
ma

il tuo tesssoro che dice?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5706
ma aspettare un pò e vedere come va il matrimonio a volte le risposte arrivano così quasi inaspettate...altre volte non arrivano :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5707
stefania_b ha scritto:roby un povero animaletto tutto solo in casa tutto il giorno... nono! Sono contro la sperimentazione sugli animali (anche se la mia adoratissima cagnolona mi manca tanto).
Non lo so, sul discorso dei figli mi sento un po' un mostro anche perchè la mia idea è cambiata in modo così forte negli ultimi anni (proprio quando la maggior parte delle donne iniziano a pensare di voler essere mamme. so strana io) che mi sento un po' spiazzata.
E' che su questa cosa devo riflettere molto, non posso fare una scelta avventata...
semplice ne prendi due ..
io ho preso due gatti

Einstein e Lizzy

quando lizzy mi ha fatto la prima cucciolata io ero incinta di 7 mesi
ora Einstain non c'è +
ma ho una figlia, lizzy , la figlia di lizzy ed einstein: Lorelai, Liit e Kemo

grande famiglia :)))))

:wink:
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5708
Kalimeroxxx ha scritto:
and372 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:stef tranquilla ti ricordo che non sei la sola ad avere brividi alla sola idea di bambini :?
oooh, non pensavo di avere tutta questa compagnia..... :roll:
Ma voi come vi regolate? Non vorrei pentirmene dopo... :roll:
seguo l'ispirazione...l'ispirazione non c'è ...ciccia ...non sono proprio nella fase ora o mai più anzi :roll:
ok ormai è chiaro. io e lei siamo la stessa persona. solo che non ce ne rendiamo ancora conto... sto iniziando a spaventarmi :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#5709
io per i bebè non faccio testo...noi lo stiamo cercando già da un po'...comunque: Piccolissima grazie per la pass: ma come siete belli tutti e due! anche a te l'abito sta proprio bene, non mi piaceva molto il pizzo davanti ma ho capito dopo :lol:....il coprispalle di tulle è molto semplice e particolare al tempo stesso, non ne ho mai visti così.
secondo me per la cerimonia potresti tenerlo anche su ed abbassarlo dopo

#5710
io per i bebè non faccio testo...noi lo stiamo cercando già da un po'...comunque: Piccolissima grazie per la pass: ma come siete belli tutti e due! anche a te l'abito sta proprio bene, non mi piaceva molto il pizzo davanti ma ho capito dopo :lol:....il coprispalle di tulle è molto semplice e particolare al tempo stesso, non ne ho mai visti così.
secondo me per la cerimonia potresti tenerlo anche su ed abbassarlo dopo

#5711
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:roby un povero animaletto tutto solo in casa tutto il giorno... nono! Sono contro la sperimentazione sugli animali (anche se la mia adoratissima cagnolona mi manca tanto).
Non lo so, sul discorso dei figli mi sento un po' un mostro anche perchè la mia idea è cambiata in modo così forte negli ultimi anni (proprio quando la maggior parte delle donne iniziano a pensare di voler essere mamme. so strana io) che mi sento un po' spiazzata.
E' che su questa cosa devo riflettere molto, non posso fare una scelta avventata...
non vorrei toccare un tasto dolente..
ma

il tuo tesssoro che dice?
eh il tesoro... grande enigma. Prima dice che non vuole figli (nel senso che non prova desiderio di averne), poi quando gioca con i nipotini gli brillano gli occhi (e io mi commuovo anche perchè so che poi i piccoli tornano a casetta loro), poi dice che però forse un bimbino lo potremmo fare... insomma mi mette in crisi e non poco.
The sisterhood of The Calf 40

#5712
Hella.....


:shock: bello quello di max mara..ho notato ancheio che quel taglio di vestito stà d'incanto a tutte
ne ho provati anche da sera con quel taglio li ..

però quello che hai scelto è bello malizioso e + adatto alla spiaggia :)
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5713
stefania_b ha scritto:
ok ormai è chiaro. io e lei siamo la stessa persona. solo che non ce ne rendiamo ancora conto... sto iniziando a spaventarmi :shock:
:roll: :roll: :? :idea: mi piace l'idea di avere un'alterego :D
da oggi dividiamo equamente le cose...le colpe sono tue i meriti sono miei :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5714
robyyyy.. :shock:

ma eri tu che avevi i norvegesssiiii?

che bello..
io alla fine ho preso una persiana..
la ROSPA. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5715
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
ok ormai è chiaro. io e lei siamo la stessa persona. solo che non ce ne rendiamo ancora conto... sto iniziando a spaventarmi :shock:
:roll: :roll: :? :idea: mi piace l'idea di avere un'alterego :D
da oggi dividiamo equamente le cose...le colpe sono tue i meriti sono miei :mrgreen:
e figurati dove sarebbe la novità?!? Io c'ho la sindrome da capro espiatorio... eppoi si sa io sono quella buona e tu la cattiva scaricabarile :lol:
The sisterhood of The Calf 40