La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
bellissimo tutto: rivestimenti, bagni, terrazzi

e tutto quel verde che si vede dalle finestre..

che invidia!

#152
realexa ha scritto:è bellissima. I bagni sono spettacolari entrambi. Il mobile rosso sembra simile a quello che ho scelto io. Che marca è? e poi devi dirmi assolutamente gli accessori del bagno che marca sono.
Bella bella
grazie mille! i mobili dei bagni sono della ARBI..
e gli accessori del bagno ospiti sono di LINEA G e quelli del bagno camera sono della NEWFORM..

:wink:

#153
bella, bella :-) in molte cose simile alla mia.
Mi piace molto il terrazzo con la vista sui monti, i due bagni uno piu' bello dellaltro...gli spazi come sono distribuiti...insomma un po' tutto, anche se credo che con gli arredi sarà una chiccheria....attendo foto di mobili :lol: :lol: :lol: quanti mq in tutto? sembra enorme....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#157
Anna73 ha scritto:I bagni li trovo bellissimi: mi piacciono da matti i rivestimenti :wink: ma trovo molto bello tutto l'insieme (sanitari, mobili e accessori) 8)
Per ora mi ha lasciata un po' incerta la parete dorata del soggiorno :oops: ma aspetto l'arredamento perchè magari poi ambientata mi convince di + :roll:
Dai che manca poco :wink:
grazie tanto anna! ti dico...a me la parete oro piace da matti....poi ti farò vedere ambientata con i mobili! :)

e poi non vedo l'ora di finire.....in effetti manca poco alla meta...

#158
silbhe ha scritto:bella, bella :-) in molte cose simile alla mia.
Mi piace molto il terrazzo con la vista sui monti, i due bagni uno piu' bello dellaltro...gli spazi come sono distribuiti...insomma un po' tutto, anche se credo che con gli arredi sarà una chiccheria....attendo foto di mobili :lol: :lol: :lol: quanti mq in tutto? sembra enorme....
grazie cara.....! i mq non li ricordo...... :oops:
anche io attendo mobili...... :(

hai visto quante somiglianze.....! 8)

#165
ciao allison, grazie per la psw! Mi piace moltissimo la tua casa! Innanzitutto... anche tu super terrazzone come il mio :wink: Mi piacciono molto i bagni e anche il rivestimento della cucina...semplice, simile a quello che ho scelto io! E poi hai tantissimo spazio sia fuori che dentro...Sono curiosa di vedere la cucina e la camera da letto...mi raccomando...aspetto le nuove foto!!

baci
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine