La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
diemme, grazie della foto, è davvero molto bello!
Il fatto però è che noi stiamo acquistando tutto l'arredamento (cucina, camera da letto, 2 bagni) da un rivenditore delle aziende del gruppo atma, che ci fa un "pacchetto completo" (e un buon prezzo :wink: ), quindi siamo vincolati a scegliere tra i prodotti Arcom e Arbi.
Comunque i mobili della Rifra sono davvero belli ...e sono pure brianzoli! :lol:
Immagine



Immagine

#17
Visto che 'devi' scegliere Gruppo Atma, che ne dici di questo?
Immagine
Immagine
Immagine
serie Karma
Io ho arredato il mio bagno con questi mobili (disegno diverso e, soprattutto, diverso è il colore-bianco traffico-ma il mio bagno è blu :shock: )
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#18
Bello anche questo!
Ho visto che la collezione Karma usa come essenza il larice, e in particolare quello che hai postato tu è un larice bicolore cacao/terracotta ...proprio i colori che piacciono a me! :lol:
L'unica cosa che temo un po' è il costo ...mi sa che costa di più della collezione Sky :? :cry:
Comunque grazie della dritta, proverò a chiedere al mobiliere.

Una domanda: come sono le aperture? Non vedo nè maniglie normali nè a gola... :roll:
Immagine



Immagine

#19
...e sono pure brianzoli! :lol:[/quote]
pure io sono della brianza.Posso chiederti dove li prendi? rispondi pure in pm se nn vuoi fare nomi.

#20
diemme ha scritto: pure io sono della brianza.Posso chiederti dove li prendi? rispondi pure in pm se nn vuoi fare nomi.
Ti ho risposto in privato :wink:
Immagine



Immagine

#22
Aggiornamento: ieri abbiamo visto il mobiliere, e ci fa avere il preventivo per il modello sky (arbi) in teak ...tra l'altro dovrebbe costare qualcosa in meno dello zelig ...evvai! :lol:
Immagine



Immagine

#23
Sibyl ha scritto:Aggiornamento: ieri abbiamo visto il mobiliere, e ci fa avere il preventivo per il modello sky (arbi) in teak ...tra l'altro dovrebbe costare qualcosa in meno dello zelig ...evvai! :lol:
Appena hai scelto facci vedere 8) :D

#24
mauchia ha scritto: Appena hai scelto facci vedere 8) :D
...per aver scelto, ho scelto :wink: :
per il bagno di sopra (quello giallo di cui si parla qui): arbi teak (anta da 70 + cassetti da 50 + anta da 70 + 1 pensile da 35 sopra ai cassetti da 50. Doppio lavandino da incasso, piano color beige travertino. Gli specchi saranno incassati nelle piastrelle).
per il bagno di sotto: arcom rush color azzurro oceano, sospeso, a forma di "C" con 3 cassetti da 50 + 1 pensile da 25 + specchio (anche quello a forma di "C", però capovolta) + lavabo d'appoggio.

...solo che per farveli vedere bisognerà aspettare almeno 2 mesi :cry:
Immagine



Immagine