La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano mex cube di Cassina

#1
salve a tutti,
vorrei sapere che ne pensate della nuova versione del mex di Cassina mi sembra si chiami cube (cioè senza lo schienale in legno). secondo voi che colore dovrei prenderlo in una stanza dove le pareti sono bianche, l'armadio un grigio chiaro e la parete televisione rosso scuro??
sono un po' esaurita con le decisioni Non ce la faccio più aiutatemi!!! :lol:

#2
Io penso che siamo tutttttiiii pigriiii, moooolto pigriiii, quindi se ci posti una fotina ti aiutiamo più volentieri :lol: :wink:

#3
Immagine
io lo prenderei di una tonalità intermedia di grigio. non troppo scuro però...
il divano è molto bello, complimenti :wink:

#9
grazie per i suggerimenti
anche io pensavo ad un grigio (in realtà chiaro) o ad un corda un po' scuretto. Qualcuno per caso lo conosce da vicino? Raul dici da sdraiato perchè è basso di schienale? lo hai provato? in realtà noi non siamo proprio dei vatussi....
nessuno oserebbe con qualche colore?

#10
pirillino ha scritto:grazie per i suggerimenti
anche io pensavo ad un grigio (in realtà chiaro) o ad un corda un po' scuretto. Qualcuno per caso lo conosce da vicino? Raul dici da sdraiato perchè è basso di schienale? lo hai provato? in realtà noi non siamo proprio dei vatussi....
nessuno oserebbe con qualche colore?
No, non l'ho provato, ma è evidente che non sia proprio comodissimo per starci seduto per la seduta profonda e lo schienale basso. E' un divano "da svacco", a me comunque piace parecchio!
In che ambiente lo devi inserire? Tinte? A me piace molto anche il colore caco come il pouf nella foto!

#11
in realtà la seduta è 85 se non erro quindi meno profondo di altri. quella che vedi più sporgente è una delle scelte e la chiamano poltrona lunga (mi sembra)
Immagine