La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
vael13 ha scritto:Alfa di molteni non mi dispiace, ma mi sa che costo un botto... qualche indicazione sul prezzo?
ora... :roll:
non per contraddirti e neppure per disprezzare il soldo...

ma per uno che ha preso due pezzi così memorabili di cassina, 4 sedie non dovrebbero poi creare tanta differenza...

io comunque nel tuo ambiente, molto elegante, ci vedo una sedia di un certo pregio, solida, non troppo modaiola. un passe partout.
:wink:
mi permetto di consigliarti quella che ho scelto per la mia sala che continuo a trovare meravigliosa e davvero comoda.
Immagine
sembra semplice ma in realtà è molto equilibrata e ha dettagli molto interessanti.

#19
e.d.o non ti preoccupare, so che dovrei individuare sedie che stanno all'altezza di cassina, ma non si tratterebbe di 4 bensi del doppio 8 ...inoltre abbiamo preferito spendere di più su mobili più consistenti come il divano, il tavolo e la parete attrezzata, lasciando per ultime le sedie.
CHECK MY NEW IPOD PINS
http://www.prickie.com/index.htm?artist=e33

#20
vael13 ha scritto:e.d.o non ti preoccupare, so che dovrei individuare sedie che stanno all'altezza di cassina, ma non si tratterebbe di 4 bensi del doppio 8 ...inoltre abbiamo preferito spendere di più su mobili più consistenti come il divano, il tavolo e la parete attrezzata, lasciando per ultime le sedie.
unica raccomandazione: non scegliere la plastica pleazzzzzze :!:
:wink:

#22
vael13 ha scritto:noooooonooo figurati...
infatti pensavamo cmq al cuoio, solo magari essendo 6/8 sedie volevamo sparare un pò piu in basso.
Ultime scelte, ultimi dindini...
aspetto comunque di vedere le foto di quel meraviglioso salone. e già so che mi verrà un po' di bavetta alla bocca.
complimenti ancora! :wink:

#24
Beh. effettivamente 8 sedie sono tante.. hai ragione a guardare al lato economico.. :shock: :roll:
Le Linda di Bontempi, accessibili, scelte qui da piu di un forumista.. funzionali e leggere:
Immagine

#27
Immagine
Sai, Vael, proprio oggi in un negozio qui a Roma c'era esattamente il tuo tavolo con le 4 sedie CAB in pelle identiche alla foto postata all'inizio.. :shock: Che ci abbiano copiato..?? :roll: :lol:

Se non in pelle, perchè non in.. tubolare.. o in legno??
2 classici diversissimi tra loro:
S533 di Mies, ed Elbow chair di Carl Hansen..
Immagine
Immagine
Ancora varie sedute, in materiale diverso.., l'unico legame che le accomuna è l'eleganza:
Fjord, Moroso; Hola, Cassina;
Take Off, Moroso; Manta, Lapalma;
Cesca chair; Sign, MDF.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine