La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: mare, mare

#16
elisa!!! ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
anche a me il mare piace, anche se da un pò di tempo a questa parte, fare il bagno in quella specie di stagno non è una grande soddisfazione :? però non sono mai stata una di quelle che appena esce il raggio di sole corre in spiaggia.. e non ho mai capito chi lo fa :roll: eppure anche a me dona l'abbronzatura... 8)
sarà che sono freddolosa di natura e d'inverno soffro da morire... ma appena arriva il sole e il calduccio che c'è di meglio di una passeggiata a PIEDI NUDI sulla rena e a mangiare un gelato sdraiati al sole.... WOW!!!!
cmq anch'io non amo tirrenia, solitamente se hopoco tempo vado lì, altrimenti la bella spiaggia di marina di vecchiano...
anche io vado a marina di vecchiano... mi piace perchè è grande (anche se il parcheggio non è proporzionato...) però l'ultima volta che ci sono andata mi ha sdubbiata perchè c'erano dei foglini di preservativi :x non ho più avuto coraggio di camminare senza ciabatte....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#17
Infatti, a me non è che mi ispiri tanto quella zona :roll: ...io se vado per fare il mare bello vado in zona follonica, sennò prima andavo a tirrenia, ora però è diventata impossibile perché è rimasto un micro fazzoletto di spiaggia libera e c'è un cicciaio inaudito, allora ripiego sulla darsena di Viareggio....ma anche lì se posso evitare, evito!
Immagine
Immagine

#18
stellina ha scritto:Infatti, a me non è che mi ispiri tanto quella zona :roll: ...io se vado per fare il mare bello vado in zona follonica, sennò prima andavo a tirrenia, ora però è diventata impossibile perché è rimasto un micro fazzoletto di spiaggia libera e c'è un cicciaio inaudito, allora ripiego sulla darsena di Viareggio....ma anche lì se posso evitare, evito!
ma a follonica ci vuole troppo per arrivare e poi è tutta una coda :shock:

certo anche per andare a Marina di Pisa è tutta una coda....e poi quando arrivi trovi il mare che trovi :roll:

pensa che una volta a Marina di Pisa stavamo così accalcati nella spiaggia che non mi potevo neppure sdraiare perchè non avevo posto per il mio metro e sessanta :shock: non ci ho più messo piede....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#19
Io vado in Bassa Maremma...Uccellina/Feniglia, oppure più raramente Castiglione della Pescaia e Cinque Terre.
Viareggio e Tirrenia mi ricordano troppo l'Adriatico..e poi a me non piace carnaio, lettino e ombrellone
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: mare, mare

#20
Estratti.Naturali ha scritto: anche io vado a marina di vecchiano... mi piace perchè è grande (anche se il parcheggio non è proporzionato...) però l'ultima volta che ci sono andata mi ha sdubbiata perchè c'erano dei foglini di preservativi :x non ho più avuto coraggio di camminare senza ciabatte....
per carità sicuramente non è perfetta (cmq la spiaggia ora viene ripulita) ma il bello è che io ci vado in scooter (niente problema di posto auto) e la spiaggia è enorme e lunghissima... quindi ti puoi fare i cavoli tuoi senza avere a 5 cm bambini urlanti e gente maleducata... in più ilmare è piuttosto pulito (rispetto a marina e tirrenia)...
certo castiglione o le 5 terre sono fantastiche... ma un po lontane per 2 ore a pranzo... e muoversi nei we è un suicidio di code (solo in moto)!

#21
Io per andare a follonica ci metto 1 ora e 1/2 circa, tutto sta a partire e tornare alle ore tattiche, prima, quando andavo al mare con gli amici e partivamo la domenica mattina alle 11 andavamo a Tirrenia, arnaccio e via, mai fatta coda, solo un po' di rallentamenti a camp darby e basta. Ora che vado con il mio amore però abbiamo ritmi diversi, preferisco partire alle 7, alle 8,30 essere a torre mozza e venire via al max alle 15,30 - 16. La fila te la scordi (almeno spero, quest'anno devo ancora verificare :roll: )
Immagine
Immagine

#22
stellina ha scritto: Ora che vado con il mio amore però abbiamo ritmi diversi, preferisco partire alle 7, alle 8,30 essere a torre mozza e venire via al max alle 15,30 - 16. La fila te la scordi (almeno spero, quest'anno devo ancora verificare :roll: )
Parti domenica mattina alle 7:00?????? :shock: :shock: :shock:
io nemmeno se mi pagano!!!!

#24
elisa!!! ha scritto:
stellina ha scritto: Ora che vado con il mio amore però abbiamo ritmi diversi, preferisco partire alle 7, alle 8,30 essere a torre mozza e venire via al max alle 15,30 - 16. La fila te la scordi (almeno spero, quest'anno devo ancora verificare :roll: )
Parti domenica mattina alle 7:00?????? :shock: :shock: :shock:
io nemmeno se mi pagano!!!!

Non lo faccio mica tutte le domeniche! Però se vado, sì cerco di partire presto, la mattina la spiaggia ed il mare sono fantastici!! In genere però ci organizziamo per andare il sabato, così la domenica si dorme, questo fine settimana però sabato CI MONTANO I CANCELLI e allora si va domenica.
Pensa che giovedì mattina (2 giugno) abbiamo fissato il traghetto per andare all'elba alle 6.40 :shock: .... ma l'alternativa erano le 12.30 e perdere più di mezza giornata non ci andava....ecco, quella si, sarà una levataccia :? !!!
Immagine
Immagine

#25
Io per evitare le file (se sto in coda più di 10 minuti sclero)...vado solo se posso starci il week-end!!!
Altrimenti, se ho solo la domenica
ipotesi a: treno
ipotesi b: lago di bilancino
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
canarino ha scritto:l'elba a giugno è FAVOLOSA
Infatti, ci siamo ritagliati tre giorni solo per noi proprio a Porto Azzurro perché è troppo bella l'elba in questo periodo!
Immagine
Immagine

#28
stellina ha scritto: Non lo faccio mica tutte le domeniche! Però se vado, sì cerco di partire presto, la mattina la spiaggia ed il mare sono fantastici!! In genere però ci organizziamo per andare il sabato, così la domenica si dorme, questo fine settimana però sabato CI MONTANO I CANCELLI e allora si va domenica.
!!!
sarà che io e il mio boy siamo un po dormiglioni...ma io non lo farei nemmeno una domenica al mese... anche se sicuramente la spiaggia la mattina è piùbella... mi consolo con il tramonto :wink:

#29
a me piace stare in spiaggia dalle 16 alle 20.00.... una goduria...
ma non posso quasi mai farlo... :cry:

di solito ci mettiamo in macchina alle 17..orario tattico: caldo allucinante e coda assicurata :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#30
ragazzi, mi avete fatto venire una voglia incredibile di mare....
già la voglia di stare in ufficio con questo sole è pari a zero, in più parlare di mare, sabbia, sole, ozio.... mi fa venire voglia di scappare subito verso la prima spiaggia.
purtroppo da milano ci vuole parecchio per raggiungere una spiaggia decente. considerando che le più vicine, santa margherita e portofino, è solo per i vipssss, ci vuole più di un'ora e mezza, salvo code molto probabili....

io nelle ultime domeniche di sole sono andata sul lago di como ma per il ponte del 2 giugno andrò in bassa maremma.

a proposito, voi toscane, mi consigliate qualche bel posto da non perdere?
io sarò a manciano, a pochi chilometri dall'argentario. vorrei fare un po' di mare ma anche un po' di entroterra, so che ne vale la pena...
mi sa che l'elba sarebbe un po' scomoda e forse troppo affollata in quei giorni, però mi piacerebbe, non sono mai stata.

non vedo l'ora di partire.....