La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Anche a me piace molto questo...anche se sono indecisa tra quello con vetro a specchio e quello solo inox :roll:
Non riesco a decidermi esteticamente.
Per quanto riguarda la praticità forse è meglio quello inox...dovrebbe esere meno delicato.

#3
trovo molto bello il piano in inox...


quindi nemmeno te hai delle alternative da proporre ? x un piano cottura .."low cost" ..ma carino ? :lol:

#4
Noi abbiamo scelto un pc sempre della smeg... il PGF75SC3. Se guardi il mio album è la foto 76 e 78. Se non ricordo male poco meno di 500 euro...
Immagine

commenti qui

#5
io ho fatto un'operazione "ragionata". ho selezionato per ogni marca di elettrodomestici i piani che mi piacevano. ( ce n'erano uno o 2 per marchio, anche perchè noi volevamo griglie separate...o quasi...). da qui ho iniziato a fare un'ulteriore selezione. (prezzi alla mano)... finchè siamo arrivati alla scelta finale: AEG 99850 G-M il costo è di 670E ma ci piace proprio un sacco!

:P :P :P

PS: cosa intendi per low cost? qual è il tuo budget?

#7
ladANY ha scritto:AEG 99850 G-M il costo è di 670E ma ci piace proprio un sacco!

:P :P :P

PS: cosa intendi per low cost? qual è il tuo budget?
il mobilificio..mi fa la stessa tariffa per il piano Smeg...quindi direi..che ...se po' fa'

#10
fai una ricerca sul forum, si parla moltissimo di questo.
per ora i prezzi migliori li ho trovati presso VIH che tra l'altro ha anche dei magazzini in giro per il nord italia (uno a padova e uno a torino se nn erro) e che può ordinarti anche dei pezzi che nn ha in catalogo.

elettrodomo, big price, e-nox, sono solo alcuni di questi siti.

#11
ladANY ha scritto:fai una ricerca sul forum, si parla moltissimo di questo.
per ora i prezzi migliori li ho trovati presso VIH che tra l'altro ha anche dei magazzini in giro per il nord italia (uno a padova e uno a torino se nn erro) e che può ordinarti anche dei pezzi che nn ha in catalogo.

elettrodomo, big price, e-nox, sono solo alcuni di questi siti.
io ho visto un buion prezzo con ELETTRO TOP..ke vedo ha sede nei dintorni di Treviso!

wow...allora..è fatta! piano cottura smeg 5fuochi :wink:

#13
ladANY ha scritto:eh eh visto quant'è utile questo forum??!!! EVVIVA!!!! :D :D :D
si davvero !!!!!
Grazie mille ladANY!!!