La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elenco rivenditori?

#1
Io il forum l'ho girato parecchio, giuro! :wink:
Ma mi spiegate come faccio a sapere dove sono i rivenditori di una determinata marca di cucine?
Sono pochissimi quelli che mettono l'elenco dei rivenditori nel loro sito. :evil:

Ad esempio: sono andato in un negozio in prov. di Novara (Novarredo) e mi son fatto fare un preventivo per una Copat Madeira e sono in attesa del conto; ma vorrei anche provare a sentire da qualche altra parte, mi pare giusto no?
Ho scritto una mail e mi han risposto che il negozio più vicino a me è quello dove mi son recato.
Bella scoperta lo sapevo già! :shock: :!:

Si può scoprire quali negozi vendono Copat???
Ho cercato per ore in rete ma non trovo un tubo; solo siti di negozi che pubblicizzano il marchio, ma un vero elenco no

Quando vuoi comprare un'auto mi ca vai da un solo concesisonario?
Giri un pò e senti i prezzi e poi decidi.

#2
Rimanda la mail e chiedi il nome del rivenditore MA di una provincia a te vicina :wink:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#3
quelli della copat sono un po strani sono gli unici che facevano delle gnole per sapere gli altri rivenditori... che poi non te li volevano neanche dire , una vola mi hanno detto, che me ne potevano indicare solo uno!!!!
roba da matti...

cmq fai prima a chiamare per tel

#4
marzia ha scritto:quelli della copat sono un po strani sono gli unici che facevano delle gnole per sapere gli altri rivenditori... che poi non te li volevano neanche dire , una vola mi hanno detto, che me ne potevano indicare solo uno!!!!
roba da matti...

cmq fai prima a chiamare per tel

invece mi pare giusto privilegiare un rivenditore che investe su una azienda (anche se non credo che questo si il loro intento), invece di far giocare al ribasso i vari rivenditori, e da questo ne guadagna solo il marchio.
voi invece puntate sul prezzo più basso, giustamente. Buona scelta.

#5
aria78 ha scritto:Rimanda la mail e chiedi il nome del rivenditore MA di una provincia a te vicina :wink:
telefona e dì che sei DI UN'ALTRA PROVINCIA (vicina, come dice Aria) e fatti dare il nome del rivenditore. :wink:
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#6
Son d'accordo sulla filosofia dell'Azienda di "dare l'esclusiva" di una zona ad un solo rivenditore.
Però io, ovviamente, guardo dalla mia parte e farò (come del resto avevo già pensato di fare :wink: ) come dice Aria78, telefono e chiedo.
Cavolo mi sembrava di esser rinco....to a non trovare uno straccio di indirizzo su internet :? invece sono proprio loro ad essere "riservati"

grazie a tutti :D