La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

completamente bloccata! non ci credo!

#1
ragazzi, questa non è una cosa da sfoghi.
qua MI devo dedicare un topic!!!!! :shock:

stamattina, sono in bagno, mi sto spogliando per andare in doccia, e nel frattempo chiacchiero con mrboo.
ad un certo punto mi giro con la testa e nel contempo alzo il braccio... dolorissimo!!!!
urlo, mrboo in un primo momento ridacchia. poi gli dico che non è uno scherzo, piango per il dolore, si preoccupa, mi mette il voltaren mi dà l'aspirina mi fa la borsa dell'acqua calda...
ma nisba, sono totalmente bloccata col collo!

guardo solo in basso a sinistra (adesso ho il portatile sulle ginocchia in questa posizione) e qualsiasi altro movimento mi fà urlare, mi dà la nausea, mi fa girare la testa! :shock:

io non credevo accadessero davvero queste cose, in questo modo... porca miseria invece mi è proprio successo!
chemmmmale!
(e sono anche oggi a casa dal lavoro perdinci! giuro che ci ho anche provato, ma piango se solo cammino...)

#3
corri dal dottoreeeeeeeeeeeeeee! a me è successo: punturone di antidolofico sul cuxo e agopuntura! non sottovalutare, non va via da solo e fa un male boiaaaaaaaaaaa
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5
LILLY ha scritto:non sarebbe il caso di sentire un medico?
se ti è successo stamattina ed ora è mezzogiorno e il dolore è sempre uguale, io una telefonatina la farei.....
Anche io direi di chiamare un medico e soprattutto di stare ferma a riposo finchè non lo senti!

#7
Boo, accidenti! :cry:
Ma soffri di cervicale, dolori reumatici?.. Vai dal dottore. :!:

Mi è capitato ma ho tenuto per 2 giorni ( :? ) la parte coperta... notavo che col calore sentivo meno dolore :oops: E' stato brutto, ti capisco tanto :(

#9
grazie!
per il medico, non riesco a muovermi da casa, e purtroppo da quando mi sono trasferita non ho mai chiesto il cambio del medico della mutua, quindi non ho idea di come contattare qualcuno in zona.
il medico condotto viene anche se non sono fra i suoi pazienti?
se sì, cerco di capire chi potrei chiamare!

anzi, ora cercoo se c'è un num del ssn e chiedo info a loro ecco!

#10
boo ha scritto:grazie!
per il medico, non riesco a muovermi da casa, e purtroppo da quando mi sono trasferita non ho mai chiesto il cambio del medico della mutua, quindi non ho idea di come contattare qualcuno in zona.
il medico condotto viene anche se non sono fra i suoi pazienti?
se sì, cerco di capire chi potrei chiamare!

anzi, ora cercoo se c'è un num del ssn e chiedo info a loro ecco!
altrimenti la guardia medica del paese :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#11
boo ha scritto:grazie!
per il medico, non riesco a muovermi da casa, e purtroppo da quando mi sono trasferita non ho mai chiesto il cambio del medico della mutua, quindi non ho idea di come contattare qualcuno in zona.
il medico condotto viene anche se non sono fra i suoi pazienti?
se sì, cerco di capire chi potrei chiamare!

anzi, ora cercoo se c'è un num del ssn e chiedo info a loro ecco!
ma non puoi farti accompagnare al p.s.? :roll:

#12
boo ha scritto:grazie!
per il medico, non riesco a muovermi da casa, e purtroppo da quando mi sono trasferita non ho mai chiesto il cambio del medico della mutua, quindi non ho idea di come contattare qualcuno in zona.
il medico condotto viene anche se non sono fra i suoi pazienti?
se sì, cerco di capire chi potrei chiamare!

anzi, ora cercoo se c'è un num del ssn e chiedo info a loro ecco!
chiama la guardia medica e spiega loro che non hai ancora un tuo medico di riferimento. Il medico condotto se non sei tra i suoi, con il caxxo che viene! da qui potrei dirti di fare un muscoril ed un voltaren im ma bisognerebbe visitarti....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14
sono al tel con il ssn!
ecco non sanno che dirmi, mi hanno dato un altro numero!
indegno2000 ha scritto:altrimenti la guardia medica del paese :wink:
che però riparte dalle 20 o giù di lì...

#15
intanto che cerchi il medico..un po' di ghiaccio sulla parte..metti però un panno sotto al ghiaccio, che non deve rimanere a contatto diretto con la parte..