La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma sicuro che il ghiaccio sia da mettere Niu?
Non avrà preso un colpo di freddo? :roll: io ho pensato a questo, almeno a me successe questo

#17
Favola ha scritto:ma non puoi farti accompagnare al p.s.? :roll:
il moroso conosce bene i ps, sarei un codice verde.
che a milano significa aspettare ore, seduta. e avrei difficoltà a reggere.

attendo fino a stasera per la guardia media, se non sono migliorata chiamo lei (appena avuto la conferma dal ccall center lombardia che io praticamente non ho un medico che mi segue, non avendo fatto il cambio...)

#18
lavispachiara ha scritto:Boo, accidenti! :cry:
Ma soffri di cervicale, dolori reumatici?..
no, mai sofferto nulla di tutto ciò.
ma il mio nuovo lavoro non ha le sedie regolabili e ha il computer su un tavolo alto.
io sono bassa, e quindi sto 8-9 ore al giorno a guardare verso l'alto.
credo di essermi infiammata così la zona, stamattina è stato solo l'exploit!

#19
boo ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Boo, accidenti! :cry:
Ma soffri di cervicale, dolori reumatici?..
no, mai sofferto nulla di tutto ciò.
ma il mio nuovo lavoro non ha le sedie regolabili e ha il computer su un tavolo alto.
io sono bassa, e quindi sto 8-9 ore al giorno a guardare verso l'alto.
credo di essermi infiammata così la zona, stamattina è stato solo l'exploit!
Micidiale, provato

#20
Il ghiaccio è un vaso costrittore, mentre il calore ha un'azione vasodilatatoria... Attenzione al ghiaccio se non vuoi rischiare un aggravamento dei sintomi ;)
(non serve che te lo dica, hai già chi si prende egregiamente cura di te! ;))
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
mi è successa la stessa identica cosa qualche anno fa, mattina appena sveglia faccio la doccia, giro la testa e sento craaaac, ferma immobile dolorante fino a piangere, so cosa stai provando.
Io quella volta sono andata al pronto soccorso, collare per dieci giorni e punture di muscoril e voltaren.

Non voglio spaventarti ma più il tempo passa e più ti farà male, prova a trovare qualche soluzione prima di stasera :(
brilloccate ma disoneste

#22
cyberjack ha scritto:(non serve che te lo dica, hai già chi si prende egregiamente cura di te! ;))
:oops: :oops: :oops:
è anche rimasto a casa stamattina per seguirmi, ma poi è dovuto proprio andare!

chicca, se non passa faccio qualcosa, ma credimi, il ps è proprio l'ultima delle alternative.
o vado in un ospedalino fuori milano - e magari 'stasera si può anche fare - o non mi azzardo ad andare a nessuno qui.
mrboo andò di notte, quindi in un momento anche di abbastanza calma, con una distorsione al polso che non gli faceva muovere la mano. aspettò tre ore per una semplice pomata e una fasciatura rigida. io in macchina fuori a dormire e lui dentro seduto ad attendere!

#23
lavispachiara ha scritto:ma sicuro che il ghiaccio sia da mettere Niu?
Non avrà preso un colpo di freddo? :roll: io ho pensato a questo, almeno a me successe questo

mah..a me al ps per una cosa simile anni fa misero subito del ghiaccio.. :roll:

#24
[quote="boo"][
chicca, se non passa faccio qualcosa, ma credimi, il ps è proprio l'ultima delle alternative.
o vado in un ospedalino fuori milano - e magari 'stasera si può anche fare - o non mi azzardo ad andare a nessuno qui./quote]

Okkio!!! :shock:

stanotte sono stato quasi 2 ore al pronto soccorso di Rozzano con un codice Giallo :shock: mai vista una roba simile, sembrava che stanotte gli ospedali fossero diventati un luogo di incontro!! :shock:
Attenta che mi sa che oggi avranno ancora da smaltire i pazienti di stanotte!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
boo ha scritto:
cyberjack ha scritto:(non serve che te lo dica, hai già chi si prende egregiamente cura di te! ;))
:oops: :oops: :oops:
è anche rimasto a casa stamattina per seguirmi, ma poi è dovuto proprio andare!

chicca, se non passa faccio qualcosa, ma credimi, il ps è proprio l'ultima delle alternative.
o vado in un ospedalino fuori milano - e magari 'stasera si può anche fare - o non mi azzardo ad andare a nessuno qui.
mrboo andò di notte, quindi in un momento anche di abbastanza calma, con una distorsione al polso che non gli faceva muovere la mano. aspettò tre ore per una semplice pomata e una fasciatura rigida. io in macchina fuori a dormire e lui dentro seduto ad attendere!
boo..però se vai in quest'orario al fatebene non c'è molta gente..e l'ortopedia non è male.. lascia perdere gli ospedali fuori milano. e tanto meno il san raffaele..rischieresti di starci fino a domani

#26
niumax ha scritto:mah..a me al ps per una cosa simile anni fa misero subito del ghiaccio.. :roll:
ah sì?
io confesso che non ho avuto il coraggio di seguire il tuo consiglio e mettere del ghiaccio... ho preferito tenere la sciarpa... :oops:

ecco cyber appunto, anche tu sai cosa mi succederebbe se andassi con un torcicollo in un qualsiasi ps milanese!
il più vicino poi è il san carlo!!!! :shock:

#27
niumax ha scritto:boo..però se vai in quest'orario al fatebene non c'è molta gente..e l'ortopedia non è male.. lascia perdere gli ospedali fuori milano. e tanto meno il san raffaele..rischieresti di starci fino a domani
eh ma come faccio?
credimi ho anche pensato di chiamare un taxi, ma non riuscirei neanche a entrare in macchina mi sa! al momento ho proprio difficoltà a muovermi tutta!
e se viene l'ambulanza... sono a ovest di milano, il più vicino appunto è il san carlo...

#28
boo ha scritto:
niumax ha scritto:mah..a me al ps per una cosa simile anni fa misero subito del ghiaccio.. :roll:
ah sì?
io confesso che non ho avuto il coraggio di seguire il tuo consiglio e mettere del ghiaccio... ho preferito tenere la sciarpa... :oops:

ecco cyber appunto, anche tu sai cosa mi succederebbe se andassi con un torcicollo in un qualsiasi ps milanese!
il più vicino poi è il san carlo!!!! :shock:
nooooooo...quello delle patatine!!! :shock: :lol: :lol: :lol:

oh se non riesci a muoverti chiama davvero l'ambulanza!! :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#29
indegno2000 ha scritto:oh se non riesci a muoverti chiama davvero l'ambulanza!! :?
vediamo come evolve la situazione...
ammetto che per cultura e timidezza chiamarei l'ambulanza per situazioni più problematiche della mia :oops:
perdipiù mi sono fatta mettere il pigiama da mrboo, e non credo riuscirei a vestirmi... so che sono stronxate, ma sono in fissa su 'sta cosa... :oops: :oops: :oops:

#30
boo ha scritto:
indegno2000 ha scritto:oh se non riesci a muoverti chiama davvero l'ambulanza!! :?
vediamo come evolve la situazione...
ammetto che per cultura e timidezza chiamarei l'ambulanza per situazioni più problematiche della mia :oops:
perdipiù mi sono fatta mettere il pigiama da mrboo, e non credo riuscirei a vestirmi... so che sono stronxate, ma sono in fissa su 'sta cosa... :oops: :oops: :oops:
vabhè dai...allora passo io ad aiutarti a toglierlo và :lol: :lol: :lol:
non c'è un'amica...parente vicina che ti potrebbe aiutare??? :roll: :roll:
altri...chiama mrboo dai...sono sicuro che sarà in pensiero per te...e volerebbe da te :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine