La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
per essere OT..devo tornare IT (essì...ormai si è fuori luogo se si parla dell'argomento!!)

i miei nonni non ci sono più, ma ricordo la mia nonna paterna... per circa 30 anni era sempre sul punto di morire :roll: , quel dolorino intercostale... io lo ricordo dalla mia prima comunione, ma forse accadeva anche prima, che ogni volta che c'era una riunione della famiglia sospirava e diceva: "meno male che vi ho visti tutti, perchè probabilmente alla prossima non ci sarò!"... io sono una delle nipoti più piccole... mia nonna ha visto tutte le prime comunioni, le cresime, i matrimoni e i battesimi dei figli dei nipoti... eh si...era diventata bisnonna, e una delle pronipoti aveva 14 anni quando è morta!! (mancava poco alla trisnonna)

il problema è che adesso incomincia a farlo anche mio padre!!! :roll:

#153
ziama ha scritto:per essere OT..devo tornare IT (essì...ormai si è fuori luogo se si parla dell'argomento!!)

i miei nonni non ci sono più, ma ricordo la mia nonna paterna... per circa 30 anni era sempre sul punto di morire :roll: , quel dolorino intercostale... io lo ricordo dalla mia prima comunione, ma forse accadeva anche prima, che ogni volta che c'era una riunione della famiglia sospirava e diceva: "meno male che vi ho visti tutti, perchè probabilmente alla prossima non ci sarò!"... io sono una delle nipoti più piccole... mia nonna ha visto tutte le prime comunioni, le cresime, i matrimoni e i battesimi dei figli dei nipoti... eh si...era diventata bisnonna, e una delle pronipoti aveva 14 anni quando è morta!! (mancava poco alla trisnonna)

il problema è che adesso incomincia a farlo anche mio padre!!! :roll:
beh se porta bene, magari arriva anche lui ad essere bisnonno :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#154
indegno2000 ha scritto:
difra ha scritto:
indegno2000 ha scritto:difra...se vengo da te dici a tuo marito che vorrei polenta e zola??? :oops: :oops: :oops:

a parte che sono selettiva ... :wink:

ho paura a chiedere: che è la zola? :roll:
in che senso sei selettiva?!?! :roll: :roll: :(

lo zola...è gorgonzola!! :P
non è tipica nostrana ragazzo 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#156
indegno2000 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
indegno2000 ha scritto: in che senso sei selettiva?!?! :roll: :roll: :(

lo zola...è gorgonzola!! :P
non è tipica nostrana ragazzo 8)
vabhè...ma è nazionale oramai!! è come il grana...il taleggio o il parmigiano :P :P :P
niente taleggio poco parmigiano ecco giusto il grana...guarda che tra friuli e veneto ci sono certi formaggi che farebbero resuscitare i morti ...e il colesterolo :roll: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#158
indegno2000 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:niente taleggio poco parmigiano ecco giusto il grana...guarda che tra friuli e veneto ci sono certi formaggi che farebbero resuscitare i morti ...e il colesterolo :roll: :?
dimmene qualcuno...a me i formaggi piacciono un sacco :P :P :P
a parte quelli esportati ( ma come il taleggio, appena escono dal suolo natio fanno schifo) ad es. asiago ...abbiamo la latteria ...meravigliaaaaaaaaaaaaaaa......... il mezzano........ lo stravecchio che fa un baffo a tutti i grana del mondo, la caciottina di mucca, :roll: per poi passare a quelli più locali


e poi signori è la terra del FRICO 8) e ho detto tutto :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#159
Kalimeroxxx ha scritto: a parte quelli esportati ( ma come il taleggio, appena escono dal suolo natio fanno schifo) ad es. asiago ...abbiamo la latteria ...meravigliaaaaaaaaaaaaaaa......... il mezzano........ lo stravecchio che fa un baffo a tutti i grana del mondo, la caciottina di mucca, :roll: per poi passare a quelli più locali


e poi signori è la terra del FRICO 8) e ho detto tutto :lol: :lol: :lol:
l'unico che conosco è l'asiago...però...almeno quello che trovo qui...a me non piace granchè!! :?
preferisco quelli più stagionati...con sapori forti!! :P
i vari puzzoni...i toma...così così il pecorino!! :P
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#160
non ho praticamente conosciuto i miei nonni ma i miei genitori, essendo abbondantemente in pensione, rendono bene l'idea!

Sabato sera hanno guardato in TV il trio Solenghi, Marchesini e Lopez che hanno fatto uno special. La Marchesini appariva malconcia dopo una brutta malattia. Ma bisogna ammettere che la Marchesini ha sempre avuto belle gambe. Quindi si è presentata in tv con miniabito nero molto ironico e stivali flosci bassi.
Il giorno dopo mia mamma commenta "Ma la marchesini non si vergogna a mettere la minigonna alla sua età???"
:shock: :shock:
"Scusa, perchè?"
"Beh dai, è troppo VECCHIA per permettersi certe cose... guarda che avrà solo VENT'ANNI MENO di me..."
"Veramente con le gambe che ha dovrebbe portare la minigonna anche se avesse 20 anni più di te... stava facendo uno spettacolo, mica era in fila dal salumiere!"

:roll: forse sarò sbagliata io, certo che ci vuole buon gusto nell'abbigliamento, ma rinunciare a certe cose non per effettiva bruttezza ma per presunti limiti d'età mi intristisce.... :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#161
kali... fantastica

anch'io adoro il formaggi!

vuoi mettere il formaggio "pincion" (che tradotto si potrebbe interpretare come "cuccatore") molto saporito!
o la balacia una formaggella delle zone montane (cimolais) da cuocere alla griglia
o quello sotto vino?
ed è buonissimo il gorgonzola con il mascarpone!

indi sono selettiva in tutto: amore amicizia frequentazioni e prima di invitarti così a casa mia... beh..
conosciamoci meglio, non ti pare???
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#162
Mercury ha scritto: :roll: forse sarò sbagliata io, certo che ci vuole buon gusto nell'abbigliamento, ma rinunciare a certe cose non per effettiva bruttezza ma per presunti limiti d'età mi intristisce.... :(
come tutte quelle che, superati i 50, capelli belli o meno, si fanno il taglio corto!
purquà?

#164
boo ha scritto:
Mercury ha scritto: :roll: forse sarò sbagliata io, certo che ci vuole buon gusto nell'abbigliamento, ma rinunciare a certe cose non per effettiva bruttezza ma per presunti limiti d'età mi intristisce.... :(
come tutte quelle che, superati i 50, capelli belli o meno, si fanno il taglio corto!
purquà?
mia mamma è stata una di queste... salvo poi farsi ricrescere un po' i capelli per fare aggiustamenti tattici :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#165
Mercury ha scritto:non ho praticamente conosciuto i miei nonni ma i miei genitori, essendo abbondantemente in pensione, rendono bene l'idea!

Sabato sera hanno guardato in TV il trio Solenghi, Marchesini e Lopez che hanno fatto uno special. La Marchesini appariva malconcia dopo una brutta malattia. Ma bisogna ammettere che la Marchesini ha sempre avuto belle gambe. Quindi si è presentata in tv con miniabito nero molto ironico e stivali flosci bassi.
Il giorno dopo mia mamma commenta "Ma la marchesini non si vergogna a mettere la minigonna alla sua età???"
:shock: :shock:
"Scusa, perchè?"
"Beh dai, è troppo VECCHIA per permettersi certe cose... guarda che avrà solo VENT'ANNI MENO di me..."
"Veramente con le gambe che ha dovrebbe portare la minigonna anche se avesse 20 anni più di te... stava facendo uno spettacolo, mica era in fila dal salumiere!"

:roll: forse sarò sbagliata io, certo che ci vuole buon gusto nell'abbigliamento, ma rinunciare a certe cose non per effettiva bruttezza ma per presunti limiti d'età mi intristisce.... :(
E' la stessa opinione che esprime un'amica di mia madre davanti alla tv
:shock: mia madre_stessa generazione_ e' un po' l'opposto..ad esempio..non fa' che dirmi che vado in giro troppo vestita :shock: :shock:
il mondo e' bello perche' vario :roll: