La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
boo ha scritto: come tutte quelle che, superati i 50, capelli belli o meno, si fanno il taglio corto! purquà?
... corti sono belli ma basta che sia un taglio femminile, e non da Gary Cooper :oops: :oops:

#167
indegno2000 ha scritto:
difra ha scritto:indi sono selettiva in tutto: amore amicizia frequentazioni e prima di invitarti così a casa mia... beh..
conosciamoci meglio, non ti pare???
mi pare giusto...ma io lo dicevo mica perchè domani voglio venire a casa tua eh :lol: :lol: :lol: :lol:

ps. tra l'altro mi avevi promesso una tua foto...e ancora non s'è visto niente :x

l'avevo inserita (ma era scherzosa) in un topic tempo fa ma so che non riesci a vedere le foto
ma dove la invio???? :lol:

per il resto aspetta e ... spera!
:wink:

(però guarda che me la sto solo tirando... ti inviterei anche domani!)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#168
mammina al mare: a 55 anni indossa come sempre il bikini! :D
(ovviamente le hanno dato a quattrocchi della scandalosa!!!!)

#170
boo ha scritto:
Mercury ha scritto: :roll: forse sarò sbagliata io, certo che ci vuole buon gusto nell'abbigliamento, ma rinunciare a certe cose non per effettiva bruttezza ma per presunti limiti d'età mi intristisce.... :(
come tutte quelle che, superati i 50, capelli belli o meno, si fanno il taglio corto!
purquà?

beh... io ho superato i quaranta ma i capelli corti ... eccome!

però ragazze non è così facile non sentirsi inquadrate ad una certa età... e a volte la rinuncia è un'esigenza personale non imposta...

parlo io poi... la sioreta friulana

:lol: :lol: :lol: :lol:

tutto meno che sioreta! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#171
difra ha scritto: però ragazze non è così facile non sentirsi inquadrate ad una certa età... e a volte la rinuncia è un'esigenza personale non imposta...

parlo io poi... la sioreta friulana

:lol: :lol: :lol: :lol:

tutto meno che sioreta! :wink:
questo lascialo giudicare a noi 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#173
dammispazio ha scritto:
difra ha scritto: però ragazze non è così facile non sentirsi inquadrate ad una certa età... e a volte la rinuncia è un'esigenza personale non imposta...

parlo io poi... la sioreta friulana

:lol: :lol: :lol: :lol:

tutto meno che sioreta! :wink:
questo lascialo giudicare a noi 8)
lo sapevo che arrivavi!

:wink:

sioreta, indi, significa signora piccola ma nel senso di una signora vecchia maniera, compita, trattenuta, elegante, imbalsamata!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#175
dammispazio ha scritto:come sciura insomma no?
yes...

e veramente in questo senso posso solo dire:

NON SONO UNA SCIURAAAAAA!

però sono una signora in termini di educazione!
buon pomeriggio forum e buona serata

ora esco devo passare da un cliente che... delizia lo spirito e gli occhi! 8)

scusa ela per gli ignominiosi OT!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#176
Mercury ha scritto:non ho praticamente conosciuto i miei nonni ma i miei genitori, essendo abbondantemente in pensione, rendono bene l'idea!

Sabato sera hanno guardato in TV il trio Solenghi, Marchesini e Lopez che hanno fatto uno special. La Marchesini appariva malconcia dopo una brutta malattia. Ma bisogna ammettere che la Marchesini ha sempre avuto belle gambe. Quindi si è presentata in tv con miniabito nero molto ironico e stivali flosci bassi.
Il giorno dopo mia mamma commenta "Ma la marchesini non si vergogna a mettere la minigonna alla sua età???"
:shock: :shock:
"Scusa, perchè?"
"Beh dai, è troppo VECCHIA per permettersi certe cose... guarda che avrà solo VENT'ANNI MENO di me..."
"Veramente con le gambe che ha dovrebbe portare la minigonna anche se avesse 20 anni più di te... stava facendo uno spettacolo, mica era in fila dal salumiere!"

:roll: forse sarò sbagliata io, certo che ci vuole buon gusto nell'abbigliamento, ma rinunciare a certe cose non per effettiva bruttezza ma per presunti limiti d'età mi intristisce.... :(
l'ho vista anche io.
A me è piaciuta molto, anche come era vestita, non ho trovatu nulla di "sconveniente" mi ha fatto un pochino di tristezza vederle le mani ridotte così... cosa le è successo?

#178
ela78 ha scritto::shock: :shock: :shock:

io non dico nulla... mi paiceva l'idea di un 3d spiritosi sui nonni ed è finito così????

(a parte gli ot gastronomici...)

ho chesto a steve di chiuderlo così evitiamo di andare avanti... certo che,....

vabbè.... :roll: :roll:
ela a parte che abbiamo già voltato pagine, metterci a chiudere topic a cavolo solo perchè uno straparla è una cosa ridicola, tanto vale chiudere il forum, perchè tanto se uno vuole con sto sistema farà chiudere tutto uguale...
lascia straparlare chi ne ha voglia e ignorali o al massimo mandaceli e fine, perchè riconoscer loro qualche importanza che NON hanno :!: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#179
no kali... mi spiace ma a sto giro mi sono rotta...
sono sempre stata zitta, ho cercato di rispettare sempre tutti e tutto, poi mi si viene ad rompere così un topic "leggero"...
bhò...non capisco che gusto ci provino, e non solo la questione degli insulti...e siccome non vorrei fra 2 o 3gg che venisse fuori da questo topic la prossima guerra... preferisco farla finita adesso.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#180
Ela, non è 1 topic che ha scatenato quello che ha scatenato, dai.
Nulla a che fare con questo. I fuoripista capitano, accendono, si spengono e si riprende...

Ciao, Buona giornata! Sono in ritardizzzzzimo e scappo..... 8)
Troppo carino questo topic :wink:
Ultima modifica di riffa&raffa il 13/03/08 10:38, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!