La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
loremir77 ha scritto:vista!! :D
ho ritrovato la pass!! :lol:

a me piace l'occhio con il bianco.. ti fa lo sguardo + profondo.. c'è mi pare anche + matita all'angolo esterno che fa l'occhio + intenso. :D

io ci penserei.. guarda che con quello stai benissssssimo.. 8)

io sono del Club Occhio Intenso.. 8)

mi trucco già tutti i giorni con matita grigia scura e ombretto grigio.. vuoi che per il matrimonio non oso?!?! :lol: :lol:
il bianco lo aggiungerò sicuramente, la matita non credo, mi snatura troppo...
The sisterhood of The Calf 40

#348
stefania_b ha scritto: deve essere una pecca degli ingegneri quella di non capirci niente di trucco. La cerimonia sarà di mattina.
Forse! Alla prova, ti dico la verità, non mi piacevo nemmeno xchè mi trucco pochissimo e non mi ci potevo vedere....poi invece quando è arrivato il fatidico giorno ...stava proprio bene, era molto sobrio, come mi sono sembrati entrambi i tuoi occhi. Per i capelli (anch'io mi sono sposata di mattina), mi avevano detto che la mattina vanno tirati su....poi ognuno è libero di decidere come crede e soparttutto dipende dal velo se c'è e com'è. Cmq sono molto belli!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#349
Federinik ha scritto:bella che sei! io pure preferisco l'occhio bianco. La pettinatura mi piace, anche se preferisco cose più elaborate, in genere.
grazie :oops: mi sa che la modifica del bianco è passata con la maggioranza più che piena!
L'acconciatura troppo elaborata non fa per me :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#350
alessia275 ha scritto:
stefania_b ha scritto: deve essere una pecca degli ingegneri quella di non capirci niente di trucco. La cerimonia sarà di mattina.
Forse! Alla prova, ti dico la verità, non mi piacevo nemmeno xchè mi trucco pochissimo e non mi ci potevo vedere....poi invece quando è arrivato il fatidico giorno ...stava proprio bene, era molto sobrio, come mi sono sembrati entrambi i tuoi occhi. Per i capelli (anch'io mi sono sposata di mattina), mi avevano detto che la mattina vanno tirati su....poi ognuno è libero di decidere come crede e soparttutto dipende dal velo se c'è e com'è. Cmq sono molto belli!
a si? Io credevo che fosse il contrario, ma io sono una capra in queste cose.
Ma noi ti abbiamo vista in versione sposa?
The sisterhood of The Calf 40

#351
ah
mi ricordi una attrice ma mi sfugge il nome....
possibile Edy Angelillo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#352
Sì...avevo postato una foto qualche tempo fa.... ho poche foto digitali purtroppo! Vedo di mettere qualcosa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#357
piccolissima ha scritto:ehi
ma che è questa succursale del post delle sposine?
come faccioa seguirvi? :lol:
stef, mi dai le indicazioni per vedere?
quoto! già non riesco a stare dietro all'altro topic.. :lol: :lol:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#360
ho recuperato la password e ho visto trucco e acconciatura :P
il trucco mi piace!
stefania_b ha scritto:il bianco lo aggiungerò sicuramente, la matita non credo, mi snatura troppo...
sono d'accordo, il bianco illumina molto, x la matita, magari basterebbe che fosse un po' più sottile...
io cmq non è che posso dare tanti pareri, non mi so truccare :oops:
la pettinatura ti sta bene, anche se a me personalmente piacerebbe un po' più morbida davanti.
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)