La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Aggiungo cala violina(similissima a Cala Ginepro in Sardegna), c'è da farsi una mezz'ora a piedi per arrivarci ma secondo me vale la pena. Possibilmente sono però da evitare sabato e domenica o almeno la domenica....
Immagine
Immagine

#47
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
stellina ha scritto: Ti posso garantire che il mare Toscano, in alcune zone (certo non la versilia) è paragonabile a quello sardo :wink: !
tipo dove?? :shock:
vai all'uccellina, al giglio, all'elba, capraia, talamone, feniglia :shock:
ma che toscana sei!!!! ne so più io di te che sono polentona :wink:
penso sia normale... te viaggi da turista :lol:
pensa che sulla torre di Pisa ci sono montati tutti i cinesi e io no :shock:

devo ammettere di non girare molto per la toscana... io se mi devo spostare o vado lontana o sto a casa :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#48
stellina ha scritto:Aggiungo cala violina(similissima a Cala Ginepro in Sardegna), c'è da farsi una mezz'ora a piedi per arrivarci ma secondo me vale la pena. Possibilmente sono però da evitare sabato e domenica o almeno la domenica....
è bellissima, cmq anch'io aggiungo capraia, isola del giglio, argentario ecc... posti fantastici!!!!!

#49
stellina ha scritto:Aggiungo cala violina(similissima a Cala Ginepro in Sardegna), c'è da farsi una mezz'ora a piedi per arrivarci ma secondo me vale la pena. Possibilmente sono però da evitare sabato e domenica o almeno la domenica....
secondo me cala violina e' meglio di cala ginepro!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#50
Estratti.Naturali ha scritto: penso sia normale... te viaggi da turista :lol:
pensa che sulla torre di Pisa ci sono montati tutti i cinesi e io no :shock:

devo ammettere di non girare molto per la toscana... io se mi devo spostare o vado lontana o sto a casa :lol: :lol:
nemmeno io sono mai montata sulla torre di Pisa e sì che a Pisa ci ho studiato per un anno :lol: :lol: :lol:
E' vero..cmq..da quando sono in Toscana Colynnio mi ha portato ovunque per farmi innamorare della sua terra :D ...strano che tu con Estratto non abbia fatto lo stesso
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#51
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: penso sia normale... te viaggi da turista :lol:
pensa che sulla torre di Pisa ci sono montati tutti i cinesi e io no :shock:

devo ammettere di non girare molto per la toscana... io se mi devo spostare o vado lontana o sto a casa :lol: :lol:
nemmeno io sono mai montata sulla torre di Pisa e sì che a Pisa ci ho studiato per un anno :lol: :lol: :lol:
E' vero..cmq..da quando sono in Toscana Colynnio mi ha portato ovunque per farmi innamorare della sua terra :D ...strano che tu con Estratto non abbia fatto lo stesso
non so dove portarlo :oops:

l'ho portato nei posti tipici...tranne che a Lucca che non mi piace....
non sono una buona guida turistica :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#52
Estratti.Naturali ha scritto:
non so dove portarlo :oops:

l'ho portato nei posti tipici...tranne che a Lucca che non mi piace....
non sono una buona guida turistica :oops:
io invece quando vengono amici stranieri a trovarmi ho il problema contrario... ho in mente troppi posti da vedere.... :D

e poi secondo me Lucca è bellissima...

#53
elisa!!! ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
non so dove portarlo :oops:

l'ho portato nei posti tipici...tranne che a Lucca che non mi piace....
non sono una buona guida turistica :oops:
io invece quando vengono amici stranieri a trovarmi ho il problema contrario... ho in mente troppi posti da vedere.... :D

e poi secondo me Lucca è bellissima...
...lo so Lucca piace a tutti.... diciamo che non mi piace per una associazione di idee mia :roll:

Io i posti li conosco anche...ma non mi viene mai in mente nulla al momento giusto....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#54
Estratti.Naturali ha scritto: non so dove portarlo :oops:

l'ho portato nei posti tipici...tranne che a Lucca che non mi piace....
non sono una buona guida turistica :oops:
ti posso dare io dei consigli... :lol: :lol:
Colynnio è guida ambientale...dimmi solo cosa vi piace :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#55
GRAZIE DI TUTTI I CONSIGLI!!!!!!! :D :D

ho preso nota, spero di avere abbastanza tempo per vederli tutti.....

una domanda: cala violina dov'è esattamente? da come la descrivete dev'essere meravigliosa e non me la voglio perdere assolutamente...

#56
Questa è cala violina
Immagine
E' molto vicina a Scarlino, io ci sono stata ma di preciso la strada non me la ricordo :oops: ...comunque mi pare che la deviazione per raggiungerla sia sulla strada che va da Scarlino verso Punta Ala....correggetemi se sbaglio....
Immagine
Immagine

#57
Noi stiamo andando un pò al mare, per adesso ogni tanto il we a tirrenia, poi quando il bambino sarà un poco più grandino faremo giri più lontano! :)

#58
we we si parla di mare???? non posso mancare..

io non ho ancora iniziato.. vuoi perchè la donna è d'esami vuoi perchè c'è vento..

ma non vedo l'ora di incominciare...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#59
Anch'io da brava toscana adoro il mare della mia regione. Io abito in prov di Siena e il mare che frequento è il grossetano , compresa cala Violina che è la fine del mondo, e l'Argentario con l'isola del Giglio che in quanto a mare ha poco da invidiare ad altre isole più famose. L'anno scorso sono stata all'Elba a Settembre ed e il mare è meraviglioso anche lì.
Il 18 giugno vado 1 settimana a Follonica con mia mamma e ho già adocchiato alcune spiagge dove andare tipo Torre Mozza.
Consigli????
Vado a dormire alla Residenza Valmarina qualcuno la conosce?

#60
loremir77 ha scritto:buuuuuhhhuuu!!!! :cry: :cry:
voi mi parlate di vacanze.. week-end..
quest'anno niente di tutto ciò mi toccherà nemmeno di striscio, purtroppo!! :(
siamo in 2 :(