La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2116
cyberjack ha scritto: Ma lei è quella che stava con Pino insegno? Se così fosse... che caduta di stile...
io personalmente non avrei mai scambiato Pino per uno così :P
macchè
pino insegno era sposato con roberta lanfranchi
flavio montrucchio con alessia mancini
entrambe ex veline, comunque

#2117
abigaille ha scritto:
cyberjack ha scritto: Ma lei è quella che stava con Pino insegno? Se così fosse... che caduta di stile...
io personalmente non avrei mai scambiato Pino per uno così :P
macchè
pino insegno era sposato con roberta lanfranchi
flavio montrucchio con alessia mancini
entrambe ex veline, comunque
ah... ok grazie ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2118
la Vanessa con la panciotta
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2119
Che ne pensate della nuova "coppia" bettarini / d'urso !!??!?! :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2121
si dicono tutti così..che sono scottati e vogliono la pausa per ritrovare se stessi ma sono già insieme a qualcun'altro :roll:

#2122
com'è cambiata la Tatangelo in 6 anni... dal primo Sanremo a 15 anni all'ultimo dei giorni scorsi :shock:
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2124
savi77 ha scritto:si dicono tutti così..che sono scottati e vogliono la pausa per ritrovare se stessi ma sono già insieme a qualcun'altro :roll:
Beh dai non esageriamo :wink: leggevo ieri che la D'Urso è separata da 2 anni ormai :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2125
LILLY ha scritto:è sparita la peluria.....
No, è solo che le hanno disboscato (ingiustamente) le sovracciglia e aggiunto 2 taglie in basso (dall'anno scorso mi sembra lievitata :roll: ).

#2128
boo ha scritto:peraltro trovo molto belle le sopracciglia della anna nella prima foto!
ma va..? :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2129
dammispazio ha scritto:
boo ha scritto:peraltro trovo molto belle le sopracciglia della anna nella prima foto!
ma va..? :lol: :lol:
sì.
no? sono troppe? mi piacciono le sopracciglia troppe, ecco!

#2130
Anna73 ha scritto:
savi77 ha scritto:si dicono tutti così..che sono scottati e vogliono la pausa per ritrovare se stessi ma sono già insieme a qualcun'altro :roll:
Beh dai non esageriamo :wink: leggevo ieri che la D'Urso è separata da 2 anni ormai :roll:
bè allora mi rimangio tutto :oops: ..non sono pochi 2 anni credevo molto meno :wink: