La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il Club dei cuochi

#1
io la butto lì...
Dato che sul forum ci sono molte persone che amano cucinare e che molti si trovano nella stessa città, perchè non organizzare un "Club dei cuochi"? Ci si incontra settimanalmente a casa di ciascuno a turno e si cucina per gli altri :P

Se fossimo in 5, ad esempio, si avrebbero 4 cene gratis di fila (... e che cene...) con uno sbattimento di una sola serata :roll:

chi ci starebbe, a Milano, metta sotto il dito!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
beh... idea carina

mi dispiace non poter essere dei vostri
e a voi non converrebbe!
perchè la cucina non è la mia migliore qualità! :wink:

buone cene!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#4
io sono a 40 km da san Donato, ma insomma sarebbe comunque troppo sbattimentoso (in più diciamo che proprio odio venire a Milano) :roll:
Però l'idea è Ficosa :D
Ovvimanete se farete cene, vogliamo tutti i menù e le foto dei piatti! 8)
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#6
io ci sto! ma come cosulente, il che vuole dire che assaggio tutti i vostri manicaretti, senza dover mettermi ai fornelli :D e vi dico se i piatti sono buoni oppure no 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
anche io ci sto! ...anche se non vi ho mai visto e la mamma dice che non si fa entrare in casa gli sconosciuti...non immagino cosa direbbe se dico che ci vado a cena!! ma io la mamma non l'ascolto mai!! :lol:

a patto però ...che si cucina tutti insieme..ok la casa a turno..ma le competenze sempre insieme!! magari si discute il menu prima sul forum, magari a tema..chessò..pesce, fusion, ecc.. e poi si applica!! che carino..sisi!! :lol:

p.s. non vi scandalizzate se a casa mia ci sono ancora le lampadine appese vero? la cucina c'è!! le lampade di lot non sono ancora alla mia portata e aspetto!!

#9
wow... quest'idea potrebbe essere una delle poche motivazioni che mi spingerebbero a venire a milano :roll: :lol: :lol: ... a patto però di fare come tidelady, faccio la consulente-assaggiatrice dei vs. manicaretti e poi, al limite, se manca la lavastoviglie (ma non ci credo che manchi nella casa di un forummista... nononono) mi offro di lavare i piatti.... può andare ? 8) :lol: :lol:
Immagine

#12
ziama ha scritto:che razza di sfaticate!! tutte chiacchiere e distintivo!!! :twisted: :twisted:
ma io non sono una grande cuoca! :oops: :(

#13
Favola ha scritto:
ziama ha scritto:che razza di sfaticate!! tutte chiacchiere e distintivo!!! :twisted: :twisted:
ma io non sono una grande cuoca! :oops: :(
e anch'io, non lo faccio per me , lo faccio per voi ! 8) :lol: :lol: :mrgreen::mrgreen:
Immagine

#15
ehm... in una casa senza sedie che si fa? Anche se in questo momento la mia vena culinaria è in fase mooolto calante :roll:
The sisterhood of The Calf 40