La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2266
Erika ha scritto: Mi ha prescritto (x tel) delle pastiglie da prendere per 4 giorni, poi mi dovrebbero venire (7 giorni dopo aver preso l'ultima) se non mi vengono ancora dovremo fare degli esami per gli ormoni.

mi spiace tanto erika :cry: un affettuoso abbraccio :oops:

ti avrà dato delle pastiglie di progesterone! vedrai che ti arrivano!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2267
tidelady ha scritto:PER VOI che state allattando
a me sorge un dubbio :oops:
praticamente è da quando ho ovulato che ho male al seno, capezzolo inclusi
il marito manco prova ad avvicinarsi o rischia l'amputazione 8)

poi passa vero!?!?!?
intorno al 7mese vorrei usare la spugnetta un po ruvidina per irrobustire il capezzolo, ma se ho tutto sto male come si fa?!?!? e quando si attacca???
ecco per ora questo è il mio solo pensiero del post parto :roll:
l'allattamento è bellissimo, io ho allattato la mia fino a 6 mesi poi è finito il latte, comunque io non sapevodelle spugnette gratta capezzolo :shock:
ho preso una buonissima crema antiragadi, ma non c'è stato niente da fare, le ragadi sono venute e non perchè la bambina non succhiava bene, anzi lei ha imparato subito il giorno dopo, succhiava benissimo, è solo che sono dolorosissime, mai provato niente di simile, neanche il parto, l'unico lato positivo è che il dolore dura circa 20/30 secondi appena il bimbo si attacca al seno, ecco la prima succhiata è dolorosissima, almeno per me, poi non sentivo + niente.
Non ho + usato creme e cremine ne salviettine e sono passate da sole.....
al solo pensiero che se va tutto bene dovrò iniziare ancora l'allattamento,
mi stresso già :cry:
Immagine
Immagine

#2268
tidelady ha scritto:
Erika ha scritto: Mi ha prescritto (x tel) delle pastiglie da prendere per 4 giorni, poi mi dovrebbero venire (7 giorni dopo aver preso l'ultima) se non mi vengono ancora dovremo fare degli esami per gli ormoni.

mi spiace tanto erika :cry: un affettuoso abbraccio :oops:

ti avrà dato delle pastiglie di progesterone! vedrai che ti arrivano!!!
Boh, so solo che si chiamano Fagotal (penso) dopo guardo su internet di cosa si tratta.

Sono veramente super nervosa.
E anche arrabbiata... con il mio organismo! ma checcavolo. Se mi devono venire le mie cose che mi vengano, non faccio mica una tragedia, ma si può illudere così una persona con un ritardo così grande!?!?!? Ho anche un pochinino di nausea. Uffa.




scusate, sono davvero molto molto molto nervosa...

#2269
erika, mi spiace molto ma prima di tutto.....calma!
fai un sospirone e stai tranquilla.....per il nervosismo non credo ci sia nulla da biasimare...siamo nella stessa barca...anche a me dicono che sono fissata, ma fissata io non mi sento per niente. sono solo anche io incazzato col mio corpo che mi fa sti giochetti del cavolo e poi niente, però mi sono convinta che la trepidante attesa sarà ottimamente premiata!
coraggio, siamo nella stessa barca e incazzate uguali ecchecavoli!





però la gine senza manco visitarti di da da prendere degli stimolanti così? :roll:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2270
LILLY ha scritto:erika, mi spiace molto ma prima di tutto.....calma!
fai un sospirone e stai tranquilla.....per il nervosismo non credo ci sia nulla da biasimare...siamo nella stessa barca...anche a me dicono che sono fissata, ma fissata io non mi sento per niente. sono solo anche io incazzato col mio corpo che mi fa sti giochetti del cavolo e poi niente, però mi sono convinta che la trepidante attesa sarà ottimamente premiata!
coraggio, siamo nella stessa barca e incazzate uguali ecchecavoli!





però la gine senza manco visitarti di da da prendere degli stimolanti così? :roll:
Grazie, diciamo "mal comune mezzo gaudio"... e che gaudio! :roll:
Ho cercato in internet e sto Fagotal pare non esistere, chissà cosa ho capito. Ora mi tocca pure richiamarlo per farmi ridare il nome.

#2272
LILLY ha scritto:ho cercato pure io ma in effetti fagotal non c'è
Ho chiamato in farmacia e mi hanno detto che:
1) si chiama Farlutal
2) necessita di ricetta
3) costa € 10,50

Adesso ho mal di testa come se avessi le mie cose e sono nervosissima e tendente al pianto. Che palle, potessi, me ne andrei subito a casa e mi metterei vicino a mio marito a farmi coccolare... :cry:

#2273
Oggi finalmente duotest!!! Non sto nella pelle, questo 13 marzo non arrivava mai!!
Non vedo l'ora di arrivare ad oggi pomeriggio :D
Immagine
Immagine

#2274
stellina ha scritto:Oggi finalmente duotest!!! Non sto nella pelle, questo 13 marzo non arrivava mai!!
Non vedo l'ora di arrivare ad oggi pomeriggio :D
in bocca al lupo stellina, anche io ho deciso di fare il duotest, aspetto tue notizie per oggi. :D
Immagine
Immagine

#2275
Erika ha scritto:
LILLY ha scritto:ho cercato pure io ma in effetti fagotal non c'è
Ho chiamato in farmacia e mi hanno detto che:
1) si chiama Farlutal
2) necessita di ricetta
3) costa € 10,50

Adesso ho mal di testa come se avessi le mie cose e sono nervosissima e tendente al pianto. Che palle, potessi, me ne andrei subito a casa e mi metterei vicino a mio marito a farmi coccolare... :cry:
confermo che è progesterone! l'ho preso io tante volte per farmi arrivare il ciclo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2276
Erika ha scritto: Ho fatto il primo test il sabato. Negativo. Ma ancora non mi erano venuto, così ieri pomeriggio l'ho rifatto. Ancora negativo.
Stamattina ho chiamato il ginecologo che mi ha detto che probabilmente mi si sono bloccate per via dello stress. Mi ha prescritto (x tel) delle pastiglie da prendere per 4 giorni, poi mi dovrebbero venire (7 giorni dopo aver preso l'ultima) se non mi vengono ancora dovremo fare degli esami per gli ormoni.

Dire che sono abbattuta è niente...

p.s. se solo qualcun altro OSA dirmi che sono ossessionata dall'idea di rimanere incinta mi metto ad urlare. NON SONO OSSESSIONATAAAAAAAAAAA
ho l'impressione che tutti vogliano farmi passare per pazza e che tutti si credano psicologi.
Si, sono stressata, ma solo da questo abiente di lavoro di M#*@#!!
Cara Erika, ti capisco benissimo: io a gennaio ho avuto 7 gg di ritardo, con sintomi premestruali che scambiavo per altri...l'ansia e lo stress mentale per la voglia di avere figli fanno questo ed altro. Per ora non ho ancora chiesto niente al ginecologo, anche perchè le rosse, se devono arrivare, arrivano, anche se in ritardo!
Io cerco di non pensarci e di non agitarmi...mi dispiace dirlo, ma anche partecipare a questo topic aumenta le mie ansie. Da un lato non vedo l'ora di leggere le novità, dall'altro mi agita soltanto, e così alterno periodi di frequentazione e non.
Cerca di essere serena, vedrai che anche per noi arriverà il momento!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#2277
stellina ha scritto:Oggi finalmente duotest!!! Non sto nella pelle, questo 13 marzo non arrivava mai!!
Non vedo l'ora di arrivare ad oggi pomeriggio :D
Nel senso che ti danno il risultato o devi fare il prelievo?

#2278
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:Oggi finalmente duotest!!! Non sto nella pelle, questo 13 marzo non arrivava mai!!
Non vedo l'ora di arrivare ad oggi pomeriggio :D
Nel senso che ti danno il risultato o devi fare il prelievo?
Steviuccio e la foto della culla???????? :wink:
Immagine

#2279
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:Oggi finalmente duotest!!! Non sto nella pelle, questo 13 marzo non arrivava mai!!
Non vedo l'ora di arrivare ad oggi pomeriggio :D
Nel senso che ti danno il risultato o devi fare il prelievo?
Oggi faccio l'esame, prelievo + eco. Io sono serena, voglio pensare solo che oggi rivedrò il mio piccolino, al risultato ci voglio pensare quando arriverà...stare in ansia non cambierà il corso delle cose...io prego che vada tutto bene :wink:
Immagine
Immagine

#2280
stellina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:Oggi finalmente duotest!!! Non sto nella pelle, questo 13 marzo non arrivava mai!!
Non vedo l'ora di arrivare ad oggi pomeriggio :D
Nel senso che ti danno il risultato o devi fare il prelievo?
Oggi faccio l'esame, prelievo + eco. Io sono serena, voglio pensare solo che oggi rivedrò il mio piccolino, al risultato ci voglio pensare quando arriverà...stare in ansia non cambierà il corso delle cose...io prego che vada tutto bene :wink:

Stellina ma andrà tutto bene, io in questo penso sempre positivo, perchè mi dico sempre che i medici fanno il meglio x i pazienti, e penso che se ci fosse stata qualcosa che nn andava già avrebbe accennato a qualcosa, il mio quando mi fà l'eco che dura mezz'ora e là che controlla tutto in silenzio a me dice solo "tutto bene, perfetto" e poi sorrisino, di sicuro in quell'arco di tempo ha controllato cose che noi non essendo del mestiere nn sappiamo.
Quindi io sono certa che andrà tutto bene anche per il tuo bimbo,nn pensarci :wink:

che dite sarò ingenua io?
Immagine