La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#229
Debbo prima aprire una parentesi :oops:


Dunque... mi sono scervellata ma spero di aver capito, leggendo fra una cancellatura e l'altra della pag precedente.
Temo ci sia stato un fraintendimento e se così fosse, la cosa mi dispiacebbe molto e scrivo sull'onda di questa sensazione che mi ha fatto dispiacere, di quell'adieu che ho intravisto.Forse tutto nasce da questa mia espressione.

Debbo mostrarvi da una settimana questi miei scarabocchi, il punto di partenza è proprio il suo primo lavoro :oops: si tratta di aggiungere la libreria

Questo significa che i miei scarabocchi sono datati (e ve ne ho accennato spesso :!: ) e che ancora non ho scelto, credo che sia palese.
I rendering sono molti e tutti strepitosi (gli ultimi in particolare), e credo che abbiate capito che per me si tratta solo di scegliere tra le ultime composizioni elaborate ed il vecchio scarabocchio mai mostratovi (che somiglia tanto alla prima composizione di Raul ma che aveva in più la libreria... e che il mio lui -una mina vagante dell'arredo- ogni tanto mi propone :roll: ).
Come detto non sono sola a scegliere, e non mi è facile, anche perchè non so se e chi me la realizzerà e a quale costo. Sabato si appresta ad arrivare e forse è la fretta che mi impedisce di far mente locale. :?
Ma non volevo approfittare di voi, :cry: forse davvero faccio venire i nervi con la mia indecisione :oops: , i miei dubbi, e che mi fanno sentire in colpa verso tutti voi che mi dedicate il vostro tempo.
Vi ringrazio allo stesso modo tutti, come spero di avere fatto sempre.
E se sono stata scortese, anche se involontariamente, me ne scuso pubblicamente come è giusto che sia e come piace fare a me. Perchè ve lo debbo. :oops:


E se ho preso una cantonata, il mio grazie escuse restano valide

#230
eh???
un altro adieu?
io non ho capito una cippalippa Vispa
ma che tu possa essere stata scortese mi e' difficile crederlo :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#231
ehi vispa, ma ti riferisci al mio adieu ? :shock:

spero bene di no, perchè guarda che io scherzavo :lol: e non ce l'avevo con te ma con quella cattivona di dammi che mi ha detto di tacere ....

no, su, non ti riferirai a me, non è possibile .... :roll:
Immagine

#233
dammispazio ha scritto:la scala....per la libreria sospesa...scorrono su dei binari posti su un piano della libreria stessa....

si si....chi sei :wink:

edit
uff devo chiudere...
attendo spiegazioni, esaurienti, anche in PM ;-)
Annn ssssshhhhh
Dammi mi riferivo a questo :roll: ... comunque , è proprio vero (e giuro, che non ci volevo credere !), qui, non vedendoci in faccia si fraintende facilmente ... vispa, tranquilla, se ti riferivi al mio adieu, ripeto che era solo una battuta ... e poi, dopo tutti 'sti rendering, che faccio ? non vedo come va a finire ? non ci penso nemmeno :lol: :lol: :lol: :lol:

invece spiegaci meglio questa storia del cartongesso :roll:
Immagine

#234
ma tu pensa...

io avevo scritto ANNA SHSSS...perche avevo appena chiesto a RAULLE di rispondere al mio MP :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#235
dammispazio ha scritto:ma tu pensa...

io avevo scritto ANNA SHSSS...perche avevo appena chiesto a RAULLE di rispondere al mio MP :roll:
visto ? :shock: l'ho detto io che non ci si capisce :lol: :lol: :lol:
vabene, tutto chiarito ! e poi pensa te se io, IO l'indecisa cronica del forum, posso prendermela con te, vispa, perchè non riesci a scegliere ... seeeeeee 8) :lol: ... siamo tutti sulla stessa barchetta e se ci si può aiutare ben venga ... sususu, ora che è tutto chiarito, mi spieghi però che cosa pensavi di fare con il cartongesso ? sono curiosa come una scimmia
Immagine

#236
dammispazio ha scritto:eh???
un altro adieu?
No! Sto felicemente a cà :D 8)
Immagine
è che io faccio perdere la pazienza anche ai santi quando parlo di mobili, lo so, ....quando gli dico buongiorno sono perfetti, dopo 2 ore sono tutti spettinati :lol: ghgh :oops:
Pensavo di avervi fatto a tutti una scortesia :oops: o perdere la pazienza :oops: so che mi dedicate tanto tempo e che anche per voi è prezioso

#238
lavispachiara ha scritto:
dammispazio ha scritto:eh???
un altro adieu?
No! Sto felicemente a cà :D 8)
Immagine
è che io faccio perdere la pazienza anche ai santi quando parlo di mobili, lo so, ....quando gli dico buongiorno sono perfetti, dopo 2 ore sono tutti spettinati :lol: ghgh :oops:
Pensavo di avervi fatto a tutti una scortesia :oops: o perdere la pazienza :oops: so che mi dedicate tanto tempo e che anche per voi è prezioso
così ? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine