La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
WELCOME!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#47
Vivy ha scritto::cry: Mi dispiace per te Sara... ma suvvia... non farti intortare... tu non lo toccare neanche il piano e stai sul collo dei montatori con i denti ben affilati... :twisted:

Son soldoni mica da ridere!!!


Ancora salutoni a zie... prozie cugini... nonni... mamme e papà... :lol: ma per un aiuto economico a questa piccola figlioletta, o nipotina,... se puede fa' quacchecosa?!?!? :lol:
CASCHI MALE QUI ORMAI SIAMO QUASI TUTTI RIDOTTI ALL'ELEMOSINA DOPO AVER COMPRATO, ARREDATO E ACCESO IL MUTUO :cry: :cry: :wink:

Immagine
Lucy

#48
lucyborg ha scritto:
Vivy ha scritto:Ancora salutoni a zie... prozie cugini... nonni... mamme e papà... :lol: ma per un aiuto economico a questa piccola figlioletta, o nipotina,... se puede fa' quacchecosa?!?!? :lol:
CASCHI MALE QUI ORMAI SIAMO QUASI TUTTI RIDOTTI ALL'ELEMOSINA DOPO AVER COMPRATO, ARREDATO E ACCESO IL MUTUO :cry: :cry: :wink:
:D Ebbene gente... il primo scoglio ha ceduto!!! :twisted:
Da ieri anche io ed il mio ragazzo siamo nella condizione di indebitati!!! :lol: (xchè rido come una scema!??! :? )

IL ROGITO E' FATTO!!!

Ora comincia il valzer della semi-ristrutturazione
Immagine
Immagine
... parallelamente alla ricerca dell'arredo!!!

Immagine
Un brindisi virtuale e via!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#51
wow!!
auguroniiiiiiii!
vedrete che stresssss :shock:


No scherzo :D ...vedrete che soddisfazione vedere le vostre idee prendere forma (:roll:) :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#54
benvenuta nel circolo (vizioso) degli indebitati. come dice il padre di un mio amico , ora il problema è loro per riprendere i soldi... avrei un'opinione diversa, ma almeno questo mi aiuta a riderci su.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#55
domovoy ha scritto:in bocca al lupo!
:twisted: 'ddeve crepa' e me lo magno con le patate...
Il WWF x una volta potrà scusarmi!!! :roll:
Colynn ha scritto:...vedrete che soddisfazione vedere le vostre idee prendere forma (:roll:) :lol:
:cry: Ed i conticini in banca che son già quasi rasi al suolo... :cry:
Però è anche bello poter dire di essersi acquistati casa con i propri risparmi (
Immagine
BWAAHAHAHAH ) senza dover ringraziare niente e nessuno...
EWOK ha scritto:capisco la tua risata isterica!!!!
:D Son comprensibili anche i pianti isterici... i cambiamenti di umore repentini... questo senso di caldo asfissiante... e la voglia di esser fuori dall'ufficio!?!?
Immagine
virtual ha scritto:ora il problema è loro per riprendere i soldi
Per prenderCi i soldi, intendevi?
Guarda... ieri sera siamo andati col padre del mio ragazzo, che è elettricista, per vedere quanto effettivamente occorre per mettere a norma l'impianto elettrico... e ci ha un pochetto confortato!!!

Grazie a tutti per il supporto MORALE... lascio qui le coordinate bancarie?!?!? :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

Ristrutturazione CLOSED!

#57
:D Domani sono 8 mesi che sono su questo forum a condividere con voi altri gioie e dolori derivanti dalla definizione del proprio nido...

... sabato finalmente son state posate le piastrelle della cucina... e con l'ultima passata di stucco si può finalmente dire che (la prima parte de) la ristrutturazione è terminata!!!

:D La casina ha cambiato aspetto: le piastrelle orripilanti che coprivano l'intera cucina, sono state rimosse e sono state sostituite da un bel mosaico 8); i muri sono stati ripuliti e imbiancati; il parquet tutto scavato, bucato, graffiato, è ora lamato e splendente; l'impianto elettrico fatisciente e non a norma ora è quasi chiuso e certificato!!! :D

Ora è pronta ad accogliere l'arredamento!!!

:roll: Speriamo che i pezzi arrivino giusti e che i montaggi siano impeccabili!

:P Scusate per i giri pindarici, grazie per il sostegno ed i consigli... l'appuntamento è alla prossima puntata!!! :P :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

Re: Ristrutturazione CLOSED!

#60
Vivy ha scritto::D Domani sono 8 mesi che sono su questo forum a condividere con voi altri gioie e dolori derivanti dalla definizione del proprio nido...

... sabato finalmente son state posate le piastrelle della cucina... e con l'ultima passata di stucco si può finalmente dire che (la prima parte de) la ristrutturazione è terminata!!!

:D La casina ha cambiato aspetto: le piastrelle orripilanti che coprivano l'intera cucina, sono state rimosse e sono state sostituite da un bel mosaico 8); i muri sono stati ripuliti e imbiancati; il parquet tutto scavato, bucato, graffiato, è ora lamato e splendente; l'impianto elettrico fatisciente e non a norma ora è quasi chiuso e certificato!!! :D

Ora è pronta ad accogliere l'arredamento!!!

:roll: Speriamo che i pezzi arrivino giusti e che i montaggi siano impeccabili!

:P Scusate per i giri pindarici, grazie per il sostegno ed i consigli... l'appuntamento è alla prossima puntata!!! :P :lol:

foto foto foto