La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Sei incantevole :D
vestito e acconciatura mi piacciono tantissimo (hai un aspetto così romantico). Per il trucco, normalmente ti direi che mi piace di più l'effetto naturale (il tuo occhio sinistro), però al mio matrimonio ho optato per quel bianco perla che hai sull'occhio destro e non ho sbagliato. Ti s'illumina di più lo sguardo e in foto viene bene.
Le prime foto della casa:
http://www.alfemminile.com/album/lanuovacasina
pw: birago
commenti :-)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#362
grazie ragazze! Il bianco è stato aggiudicato a furor di popolo e anche l'acconciatura un po' più mobida davanti sta iniziando a piacermi :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#364
urca stef, sai che vado controcorrente?
io preferisco la versione senza bianco :D

la trovo... più adatta a te!

molto bella la pettnatura invece :wink:

#366
stefania_b ha scritto:ma ma... così mi destabilizzi :shock: che faccio apro un sondaggio?
tu come ti senti meglio,, come ti vedi più bella? :wink:

#367
sai che non me lo ricordo più :oops: in linea di massima con quella che piace di più a te mi riconosco di più, ma l'altra viene indubbiamente molto meglio in foto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#368
Stefy grazie per la pass!
Anche io preferisco l'occhio che hai scelto ;)
Hai dei capelli meravigliosi! fai benissimo a fare il semiraccolto... :D
IL vestito è sempre più bello! STUPENDO
Immagine

#371
grazie a tutti per i commenti, quasi quasi li stampo e li faccio leggere al truccatore parrucchiere e vediamo se tira fuori qualcosa di buono dai vostri consigli :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#372
Grazie Stefania non trovavo più la password.
Comunque bando alle ciance anche a me piace di più l'occhio che non hai scelto, o meglio preferisco quel tocco in più di bianco che ti illumina lo sguardo e tieni conto che a fine giornata per quanto voglia tenere un pò diciamo che "sbiadisce" quindi l'osare un pò di più ti permette di arrivare alle foto ancora truccata.
L'acconciatura mi piace molto, ti sta davvero bene e sarà che anch'io non amo le acconciature troppo elaborate la trovo proprio adatta a te con quel vestito.

#373
stefania_b ha scritto:ma ma... così mi destabilizzi :shock: che faccio apro un sondaggio?
Non vorrei destabilizzarti troppo :oops: , ma anch'io sono per il trucco più naturale, senza bianco...
...e cmq ti invidio un po' per come stai senza occhiali!! Io, da occhialuta oramai quasi trentennale (ho messo gli occhiali che ero piccolissima), ho gli occhi infossati e per il mio matrimonio non so proprio cosa fare....spero solo che col trucco un po' si mimetizzi il "difetto"!! :?
Il vestito è splendido, bianco come piace a me, morbido ma non eccessivo...e poi ti sta così bene!!! :D
L'acconciatura è forse un po' troppo piatta davanti, ma dietro sta benissimo!! :wink:

Grazie per la password :wink:
Immagine


Immagine

#374
moonlight, fidati anche io ho le occhiaie che ci può passare un treno, ma il trucco fa miracoli (ho cercato di sbirciare quello che faceva, ma il tipo mi ha messo tanti di quei correttori in faccia che mi sono persa immediatamente..).
Grazie per i commenti :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#375
ciao a tutti! Ho aggiornato l'album ho aggiunto le foto dei segnaposto/ringraziamento da me prodotti: mi dite che ne pensate?
The sisterhood of The Calf 40