La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Arcadia ha scritto:Io il grigino non l'ho conosciuto quindi non mi pronuncio, di sicuro questo è meno fastidioso del bianco
A me dava fastidio anche il bianco (ma diminuendo la luminosità del monitor lo avevo sistemato :wink: ) ma questo proprio mi sta facendo un male cane agli occhi :shock:
Sarà che sono cecata già di mio (porto le lenti) ma non riesco proprio a guardarlo :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Devo dire che così non mi dispiace...ora che ho messo 2 video quando è tutto bianco è come farsi una lampada abbronzante! :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#35
Ammetto che così mi accieco meno che col bianco, solo che è più difficile farlo passare inosservato in ufficio... :oops: :oops:

:lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#39
Non mi dispiace affatto. La pagina la trovo ora migliorata: è meno accecante del bianco su bianco di prima, siamo tornati alla grafica del 2006, che preferivo.. Per il resto mi sembra non ci sia nessun cambiamento rilevante.. :wink:
Dando un'occhiata ai vari forums recuperati da tanti utenti che hanno seguito altri utenti fuorisciti, trovo sia il nostro, a mio parere, il migliore, come aspetto, grafica, sistemazione comandi e chiarezza di questi, spazio per scrivere e postare non troppo affollato, qualita di interventi ed utilità di questi, sistemazione delle sezioni, argomenti, ecc.. :roll:

#40
io non ci sto capendo + niente :shock:

oggi pomeriggio al lavoro avevo lo sfondo PESCA :lol:

e adesso a casa ho lo sfondo BIANCO :?

è tornato tutto come prima oppure sto diventando daltonica ????????

#41
Kyky ha scritto:io non ci sto capendo + niente :shock:

oggi pomeriggio al lavoro avevo lo sfondo PESCA :lol:

e adesso a casa ho lo sfondo BIANCO :?

è tornato tutto come prima oppure sto diventando daltonica ????????
mah, io sia dal lavoro che da casa lo vedo pesca-albicocca :roll: :lol:
Immagine

#42
Proposta (qualcuno l'ha già detto):
visto che c'è a chi piace il pesca, a chi piace il grigio, e credo di aver letto da qualche parte che qualcuno preferiva il bianco perchè meno sgamabile in ufficio....
magari i padroni di casa non potrebbero prendere in considerazione l'idea di permettere, tramite l'apposita scelta nel profilo (che adesso non funziona) di scegliere fra 3-4 possibilità?
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#45
Beh comunque meglio grigio che bianco....finalmente anche io vedo un cambio colore...il pesca me lo sono perso :roll: