La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
Ho fatto un bel giretto a casa tua, grazie. :D Mi sono fermata in giardino e sono stata ore a guardare quel paesaggio meraviglioso che mi ricorda dove sono nata... La casa era... :shock: inguardabile! L'hai resa piacevole e ariosa. L'arredamento non incontra il mio gusto, ma nonostante ciò ci sono delle cose che mi piacciono molto come la scala. Anche il bagno con gli scalini che portano alla doccia è proprio carino,così come il suo il rivestimento.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#168
Mmao ha scritto:Ho fatto un bel giretto a casa tua, grazie. :D Mi sono fermata in giardino e sono stata ore a guardare quel paesaggio meraviglioso che mi ricorda dove sono nata... La casa era... :shock: inguardabile! L'hai resa piacevole e ariosa. L'arredamento non incontra il mio gusto, ma nonostante ciò ci sono delle cose che mi piacciono molto come la scala. Anche il bagno con gli scalini che portano alla doccia è proprio carino,così come il suo il rivestimento.
grazie! :D
torna a farmi visita quando voi, puoi stare in giardino tutto il tempo che voi!
;)
Immagine

#170
maryange ha scritto:Grazie mille per la psw!
Devo dire che hai davvero una bellissima casa. Ti invidio soprattutto per il panorama. Complimentoni. E' impressionante vedere com'era e vedere le modifiche di come è diventata dopo i lavori di ristrutturazione. Praticamente l'avete stravolta! Auguroni.
grazie anche a te

e ringrazio di nuovo tutte le persone che dopo aver ricevuto al password hanno avuto la gentilezza d lasciare due parole, anche solo "mi piace" o ance "non mi piace"...
Sono sempre le benvenute in casa ;)
Immagine

#174
Grazie per avermi permesso di vedere la tua 'casina'.
Che dire, e' stupenda, hai dei gusti diversi dai miei, ma mi e' piaciuta moltissimo, la scala e' fantastica, molto belli anche i bagni, anche se quello con la scala davanti alla doccia mi fa un po' paura, attenti a non scivolare! Sara' che da quando ho un bambino vedo pericoli dappertutto!
Il panorama e' e' e' ... non so che dire, mi sono imbambolata davanti a questo mare stupendo, io credo che non uscirei piu' di casa se avessi un mare cosi' davanti a casa. Sara' che il mare mi manca tanto, anche se da noi non e' un gran che'. Scusa se te lo chiedo, ma in che zona dell'Italia vi trovate ? Posso capire che vedere uno spettacolo del genere vi abbia dato forza per trasformare quella cosa nella vostra casa dei sogni.
Ancora Bravi! Ciao Elsa

#175
ELSA ha scritto:Grazie per avermi permesso di vedere la tua 'casina'.
Che dire, e' stupenda, hai dei gusti diversi dai miei, ma mi e' piaciuta moltissimo, la scala e' fantastica, molto belli anche i bagni, anche se quello con la scala davanti alla doccia mi fa un po' paura, attenti a non scivolare! Sara' che da quando ho un bambino vedo pericoli dappertutto!
Il panorama e' e' e' ... non so che dire, mi sono imbambolata davanti a questo mare stupendo, io credo che non uscirei piu' di casa se avessi un mare cosi' davanti a casa. Sara' che il mare mi manca tanto, anche se da noi non e' un gran che'. Scusa se te lo chiedo, ma in che zona dell'Italia vi trovate ? Posso capire che vedere uno spettacolo del genere vi abbia dato forza per trasformare quella cosa nella vostra casa dei sogni.
Ancora Bravi! Ciao Elsa
grazie cara!
abito sulla costa abruzzese! ;)
Immagine

#179
silviafg ha scritto:Wow finalmente una casa che mi piace davvero, hai i gusti molto simili ai miei a parte il letto ( :lol: ).
Che bella cucina hai, l'adoro, così come la scala ed i bagni!! Complimenti davvero, una casa veramente bella. :D
grazie :D
ora mi ai incuriosita, posso venire a trovarti? ;)
Immagine

#180
grazie x la pass :D non avevo ancora visto casa vostra...

mi avevano detto che da casa tua si vedeva il mare ma un panorama è proprio da invidia!!!
anch'io sto sulla costa abruzzese (una 90ina di km + su di te) ma la visuale mare e montagna la vedo solo se salgo sul tetto :lol: :lol: :lol:
qui è dove andremo a vivere io e Kyko :D speriamo il prima possibile
Immagine
devo dire che casa tua mi è piaciuta tantissimo complimenti avete disposto molto bene le stanze rispetto a com'era prima :shock: ...
la scala è stupenda ma è ancora senza protezione? in futuro con i pupattoli mi sa che vi toccherà metterla!
adoro il quadro con le giraffe :D e mi piace molto l'angolo colazione/lettura chiunque lo vorrebbe!
bè cmq avete una casa enorme che avete potuto mettere di tutto!? soprattuto un mega-ripostiglio! :lol:

pur non essendo il mio genere mi piace tutto!!!! avete fatto delle scelte azzeccatissime non c'è nulla che stona :wink:
il bagno coi gradini è stu-pen-do ... solo una domanda ... maaaaa si sporca alla velocità della luce?

la terrazza è da NO COMMENT x l'invidia :lol: e pure il giardino le fa compagnia :wink:

devo dire che ancora rido x la trivella k.o. e x il patchwork :shock: uuuumammmaaaaa
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine