La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

KARTELL

#1
VORREI PRENDERMI QUESTO PERO' COLOR ROSSO, DITE CHE STAREBBE BENE IN UNA PARETE LUNGA 3,5 MT COLOR CREMA CON SOTTO UN DIVANO DI PELLE BIANCO CON DAVANTI MOBILE DI ROVERE MORO E LACCATO COLOR ZUCCA (ARANCIONE SCURO)????
PREMETTO CHE NON VOGLIO METTERCI DEI LIBRI MA LASCIARLO VUOTO O METTERCI I CD, SAREBBE UNA CAVOLATA???

L'ARTICOLO è LUNGO 3,2 MT
Immagine

#2
anche io lo devo prendere.nero pero'..............per me ci sta bene rosso!
anche io ci mettero' i cd.......è uguale no?
ma come lo metti?arrotolato?io volevo fargli fare un ricciolo all'inizio e una leggera onda.....anche io ho la parete di 3 metri circa......tutto steso dritto non mi piace

#3
Anch'io la voglio ... ma il mio ragazzo quando ha saputo che nel modello + piccolo bisogna fare 11 buchi nel muro me l'ha proibito!!! :evil: :twisted:
Ma mi piace troppissimo .... :cry:
Devo assolutamente convincerlo :roll: ce la faro?!
Comunque il prezzo del modello + piccolo era sui 160 euro!!! :wink:

#7
rosso mi sembra carino, ma non lo lascerei vuoto.
a quanto mi ricordo chi ci ha venduto i sanitari lo aveva in casa e ci ha raccontato che per montarlo bisogna fare un po' di attenzione (molti buchi).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
virtual ha scritto:rosso mi sembra carino, ma non lo lascerei vuoto.
a quanto mi ricordo chi ci ha venduto i sanitari lo aveva in casa e ci ha raccontato che per montarlo bisogna fare un po' di attenzione (molti buchi).
si, tanti buchi!! però ho il mio papino che me lo monta!!
dici che con l'arredamento che ho ci starà bene??

#9
secondo me si :D .
infatti mi hai messo la pulce nell'orecchio... ma poi lo devo montare io..... :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
secondo me il rosso nn ci sta bene...x il modello nulla da dire...sta benissimo!

!!! parere xsonale...

#12
Se ti capita di passare da Milano vai allo spaccio della Kartell, ci sono stata 3 settimane fa e li avevano in offerta :wink:

#13
Rox ha scritto:Se ti capita di passare da Milano vai allo spaccio della Kartell, ci sono stata 3 settimane fa e li avevano in offerta :wink:
che sconto praticano di norma?

#14
Rox ha scritto:Se ti capita di passare da Milano vai allo spaccio della Kartell, ci sono stata 3 settimane fa e li avevano in offerta :wink:
mi daresti l'indirizzo?? :D magari convinco il mio ragazzo a fare un giro a milano, ci sono stata solo una volta! :?

#15
Kartell S.p.A.
Via delle industrie 1
20082 Noviglio MI
Italia
Telefono: +39 02 900121
Fax: +39 02 90091212
E-mail: kartell@kartell.it
Per quanto riguarda gli sconti variano tantissimo in base alle giacenze di magazzino. Ogni tanto fanno delle svendite molto convenienti l'ultima è stata ad aprile quando ho comprato le sedie.