La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: meta vacanze..

#2
panzetta ha scritto:ciao a tutti sono viva...un consiglio per le vacanze...meta mare periodo fine maggio dove??ho bisogno di relax!!!
accetto suggerimenti
qualche ulteriore info? estero o in italia? spiaggia o scoglio? Relax o attività di mare (sport acquatici, ecc...)?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
panzetta ha scritto:allora estero sicuro freddo a fine maggio.....budget direi sui 1000 a testa.. relax e qualosina da fare (escursione si dai...)
Beh c'è il Mar Rosso... verso cui io ho una profonda idiosincrasia ma tutti ne tornano entusiasti... e nel budget ti sta anche l'escursione a Petra che da sola vale il viaggio.

Altrimenti la Grecia... nelle Cicladi o nelle isole del Dodecaneso dovrebbe già essere caldo :D

#6
Malta!!! io ci sono stata di Luglio e si moriva dal caldo..maggio è il periodo ideale..ci sono un sacco di cose da vedere e puoi fare escursioni ovunque...io sono tornata entusiasta!!..il budget forse ti avanza...noi abbiamo speso quella cifra in stagione piena in appartamento quindi forse spendi qualcosina meno, adesso c'è anche l'euro e non hai il problema del cambio :wink:
sono matta non ci fate caso...

#7
Una meta insolita ma non priva di fascino... Cipro 8)
mare splendido e tante escursioni da fare, sia archeologiche sia naturalistiche
Immagine
la costa a nord, zona Paphos, è anche meta per subacquei
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.