La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
micky25 ha scritto:Wow che bella"!! ma quanto è grande?? e il terrazzo? se lo chiudi ci ricavi un altro mini appartamento... :D Complimenti!
Rettifico: ho letto solo ora le dimensioni del terrazzo, altro che miniappartamento...è più grande di casa mia!! :( :lol: :lol:
grazie cara :-) :lol: in effetti piu' in là penso di chiuderlo in parte il terrazzo come vedi dalla foto di uno piu' che ho preso per spunto....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#242
ho visto le news! bellissimo il divano...e anche tavolo e sedie..

e mi sto rendendo conto che la disposizione di casa tua somiglia moltissimo alla mia... :shock:

abbiamo anche la stessa scala..... :)

#244
silbhe ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi piace molto il tavolo... ma che legno è? (Se l'hai già scritto scusa! Non ho letto tutto)
bella domanda.....è un rovere moro come colore, come legno credo sia frassino, ma devo controllare sul cartellino: so per certo che è legno-legno....non laminato insomma... :lol:
Non mi sembrava rovere moro, per questo ho chiesto.
Immagine
Immagine

#245
Lorena ha scritto:
silbhe ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi piace molto il tavolo... ma che legno è? (Se l'hai già scritto scusa! Non ho letto tutto)
bella domanda.....è un rovere moro come colore, come legno credo sia frassino, ma devo controllare sul cartellino: so per certo che è legno-legno....non laminato insomma... :lol:
Non mi sembrava rovere moro, per questo ho chiesto.
ti direi una bugia....devo controllare sul cartellino: di sicuro è scuro, tipo nero per intenderci...l'essenza non ne sono certa...faggio credo...boh... :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#246
Ue' quel divano è troppo bello, e lo dice una che non ama il bianco 8)
ci sta un amore e anche il tavolo mi piace un sacco (un pò meno le sedie, ma ti devo trovare qualche difetto) la luce del bagno è troppo sfiziosa :D
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#247
Sto scelgliendo pavimenti e rivestimenti, tutti colori pastelli o bianco, nulla di colorato, quindi visto che dici che casa tua non è colorata, mi piacerebbe vederla, posso? Grazie Ciao

#248
mi sono letteralmente innamorata dell'idea per il tuo terrazzo davvero bellissima.
E' una bella casa luminosa,con dei panorami bellissimi ed arredata sarà ancora + carina,complimenti per le scelte fatte.

#249
dolcechiara ha scritto:mi sono letteralmente innamorata dell'idea per il tuo terrazzo davvero bellissima.
E' una bella casa luminosa,con dei panorami bellissimi ed arredata sarà ancora + carina,complimenti per le scelte fatte.
grazie :lol: in arrivo letto e armadio, son quelli che vedete nelle foto prese da internet.
:arrow: gabel......quella luce mi piace un sacco..... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#250
Bella, davvero bella casa tua. La scala mi piace tantissimo, anch'io vorrei farla in legno.. ma 'lui' dice che è troppo delicata, soprattutto perchè dovranno usufruirne anche le due 'belve'(un labrador e un pastore belga..) che verranno a vivere con noi...Il bagno mi piace molto, considerato che m piacciono i colori pastelli...che marca sono le luci nel bagno? Anche io pensavo di metterle così..Bellissimo anche il divano...pelle?vero, davvero bello.Nessuna marca, se non ho capito male?
Infine... il panorame è'da urlo'...
Ciao e grazie della visita

#252
nike_78 ha scritto:Bella, davvero bella casa tua. La scala mi piace tantissimo, anch'io vorrei farla in legno.. ma 'lui' dice che è troppo delicata, soprattutto perchè dovranno usufruirne anche le due 'belve'(un labrador e un pastore belga..) che verranno a vivere con noi...Il bagno mi piace molto, considerato che m piacciono i colori pastelli...che marca sono le luci nel bagno? Anche io pensavo di metterle così..Bellissimo anche il divano...pelle?vero, davvero bello.Nessuna marca, se non ho capito male?
Infine... il panorame è'da urlo'...
Ciao e grazie della visita
grazie a te :-)
rispondiamo per ordine.
Non avendo bestie in casa, a parte silbho, ho potuto mettere parquet ovunque senza problemi
I bagni sono volutamente soft, non mi piacciono i colori, a parte gli accessori.
Le luci nel bagno? eh eh eh.....tieniti forte, 39 euro, leroi merlin. Vanno a bilanciare la cifra spesa per le sospensioni living della DeMajo e per il Torciu' C&S che vorrei prendere nell'altro bagno.
Il divano è fatto da un'azienda locale artigiana, la pelle è di una qualità incredibile e ne sono entusiasta.
:-) a presto per le novità :-) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#253
Grazie mille per la visita, sei stata gentilissima!
La casa è bellissima, luminosa, spaziosa e disposta bene. Il terrazzo, anzi I terrazzi sono bellissimi (sarai stanca di sentirtelo dire :lol: ), l'idea che hai avuto di chiuderne una parte per farci la cucina mi piace molto, ti da la garanzia di sfruttare tutta la casa 365 giorni l'anno :wink:
metterai le tende da sole?
Bello il parquet anche per rivestire la scala.
A me il rivestimento della cucina piace molto, sono mattonelle o è proprio mosaico?
Bella la cucina in faggio, mi sembra anche disposta per sfruttare lo spazio al millimetro, io forse (anzi sicuramente) avrei fatto i pensili alti e la cappa incassata proprio per recuperarne altro, però c'è da dire che così avrei appesantito parecchio rispetto alla tua composizione.
I bagni mi piacciono entrambi anche se devo ammettere che quella doccia attrezzata fa spostare l'ago della bilancia sul secondo :lol:
I sanitari sospesi del bagno principale è la mia impressione o sono molto bassi? si riesce a pulire agevolmente sotto? (scusa se lo chiedo ma anche noi abbiamo intenzione di metterli sospesi e vorrei sapere se sono comodi :oops: ).
Il divano in pelle bianca è bellissimo ed è anche il mio sogno ma Arcadio dice che la pelle non lo convince :cry:

grazie ancora della visita, complimenti per quanto fatto fin ora e buon proseguimento, spero di poter ricambiare presto :D

Ps: Mi sto ccecando cercando di capire cosa hai in mano nella foto in acqua, un mollusco? pietra colorata? corallo?? Scusa eh ma la curiosità è femmina :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#254
QUel divano è spettacolare.....mi piaceeeee !! TAvolo e sedie mi garbano nello stile ma il colore lo trovo un po' scuro, ma tanto con tutta quella luce puoi permettertelo eccome! La seduta delle sedie è in tessuto o pellle?
LA tua casa parte meraviiglliosa già da vuota....non puo' che migliorare...complimenti!