La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stasera a casa guardo sul preventivo, perchè poi ti dico noi l'abbiamo preso da un amico del papà di mio moroso, che ci ha fatto un pò di sconto in +, quindi....devo vedere se ho ancora i prezzi da scontare che mi ero fatta fare da un'altra parte..... :roll:
certo che da 1800 a 1500 di listino ce n'è di differenza! a 1500 sarebbe un affare!! con o senza luce sotto? perchè se non ricordo male costa 300 euri solo quella!! :shock: :shock: :shock: forse sta lì la differenza..
Ile
In Amore troppo è sempre poco....

#17
ile80 ha scritto:stasera a casa guardo sul preventivo, perchè poi ti dico noi l'abbiamo preso da un amico del papà di mio moroso, che ci ha fatto un pò di sconto in +, quindi....devo vedere se ho ancora i prezzi da scontare che mi ero fatta fare da un'altra parte..... :roll:
certo che da 1800 a 1500 di listino ce n'è di differenza! a 1500 sarebbe un affare!! con o senza luce sotto? perchè se non ricordo male costa 300 euri solo quella!! :shock: :shock: :shock: forse sta lì la differenza..
grazie il80! comunque i prezzi sono senza luce, solo struttura. per questo mi semnra esagerato, cavolo!
leggendo i vari post sul forum dicono che la luce sotto è una cavolata da fare (cioè da fare con un fai-da-te)!...poi vuoi mettere come ti illumina la polvere?... :oops: :oops: :oops:

#18
ladANY ha scritto:
ile80 ha scritto:stasera a casa guardo sul preventivo, perchè poi ti dico noi l'abbiamo preso da un amico del papà di mio moroso, che ci ha fatto un pò di sconto in +, quindi....devo vedere se ho ancora i prezzi da scontare che mi ero fatta fare da un'altra parte..... :roll:
certo che da 1800 a 1500 di listino ce n'è di differenza! a 1500 sarebbe un affare!! con o senza luce sotto? perchè se non ricordo male costa 300 euri solo quella!! :shock: :shock: :shock: forse sta lì la differenza..
grazie il80! comunque i prezzi sono senza luce, solo struttura. per questo mi semnra esagerato, cavolo!
leggendo i vari post sul forum dicono che la luce sotto è una cavolata da fare (cioè da fare con un fai-da-te)!...poi vuoi mettere come ti illumina la polvere?... :oops: :oops: :oops:
Buongiorno.....
uffi non li ho i prezzi...... :(
mi spiace un sacco! abbiamo il prezzo totale......cmq a mio moroso sembra che il letto era sui 1800, di listino.......anche perchè poi la lago va a punti.... :roll:
non hai un rivenditore consigliato?? :wink:
baci
Ile
In Amore troppo è sempre poco....

#19
Ieri siamo andati a farci fare il preventivo per il Fluttua R... sui 1600 per il letto con la testiera (sia in vetro che in tessuto o ecopelle costano uguali).
Il letto senza testiera invece 1390.

che dite?

#20
ti dico che ho mandato diverse mail a diversi rivenditori della lombardia e mi davano da 1800 a 1533E proprio come prezzo di listino(beh insomma + il loro carico normale), quindi senza sconti (almeno senza dirmelo) o senza acquistare altri mobili. questo per la struttura fluttua x materasso 160x200. per questo nn capisco.... di listino, questo benedetto letto quanto viene? c'è qualcuno che lo sa?
nn credo che Lago faccia listini diversi per rivenditori diversi...
Ok internet ma non puoi compare mobili guardando i siti e inviando e-mail, devi prendere la macchina andare dal mobiliere e trattare di persona, guardare i prezzi di listino devono farteli vedere, perché è un tuo diritto e farti fare un preventivo dove è indicato il prezzo di listino e lo sconto praticato e soprattutto devi toccare i mobili che acquisti, vedere se ti soddisfano le finiture le meccaniche.....e chiedere chiedere chiedere....nessuno ti manderà a quel paese e se lo fa avrà rimesso minimo 5 clienti ossia te e almeno 4 tuoi amici.

#21
Letto Fluttua da 180 con testiera in tessuto bianco (al massimo poi lo facciamo tingere) e senza luce ci è costato attorno ai 1600 euro.
Montato ieri, non ancora provato nè per dormire nè per altro.

Il montatore ha detto che dipende parecchio dalla parete su cui va installato, perchè praticamente è quella che lo sostiene. Gli ho chiesto consigli per fare sì che reggesse al massimo e mi ha montato senza alcun problema i tasselli con il legante chimico che una volta asciutto (1 giorno) tiene come il cemento.
Per fissarlo ha detto che ne sono serviti 11.

Ovviamente mi ha consigliato di non gettarmi (o farmi gettare.. :roll: ) con troppa foga o troppo vicino agli angoli perchè si rischia di fare danni, ma per il resto la tenuta dovrebbe essere ottimale.

Ah, non c'è bisogno di dirlo, ma è di una bellezza stratosferica! :wink:

#22
korhalias ha scritto:Letto Fluttua da 180 con testiera in tessuto bianco (al massimo poi lo facciamo tingere) e senza luce ci è costato attorno ai 1600 euro.
Montato ieri, non ancora provato nè per dormire nè per altro.

Il montatore ha detto che dipende parecchio dalla parete su cui va installato....


Ah, non c'è bisogno di dirlo, ma è di una bellezza stratosferica! :wink:
allora io son messa male, l'impresario che ha fatto la nostra casa non mi ha dato l'impressione di fare le cose suuuuper bene, spero che i muri tengano!!!!!!!!!!! :roll:
cavolo non vedo l'ora che arrivi!! :D :D :D
hai preso solo il letto dalla lago?
Ile
In Amore troppo è sempre poco....

#23
eccomiiiiii...
il letto regge se il muro regge...

la struttura (sia quella metallica sotto che quella in legno sopra) sono moto resistenti...
io appena lo montarono mi divertivo a passeggiare sui bordi... mi sentivo leggera come una gatta, invece è il mobile che è robusto...
e poi è una figata èerchè...non scricchiola durante l'uso 8)
cmq moooolta attenzione al muro, io a giorni somonto tutto e metto lo stop chimico (che mi hanno messo solo per i cassetti....bo!) che il muro sta cedendo :oops:
Immagine

#24
design79 ha scritto:
ti dico che ho mandato diverse mail a diversi rivenditori della lombardia e mi davano da 1800 a 1533E proprio come prezzo di listino(beh insomma + il loro carico normale), quindi senza sconti (almeno senza dirmelo) o senza acquistare altri mobili. questo per la struttura fluttua x materasso 160x200. per questo nn capisco.... di listino, questo benedetto letto quanto viene? c'è qualcuno che lo sa?
nn credo che Lago faccia listini diversi per rivenditori diversi...
Ok internet ma non puoi compare mobili guardando i siti e inviando e-mail, devi prendere la macchina andare dal mobiliere e trattare di persona, guardare i prezzi di listino devono farteli vedere, perché è un tuo diritto e farti fare un preventivo dove è indicato il prezzo di listino e lo sconto praticato e soprattutto devi toccare i mobili che acquisti, vedere se ti soddisfano le finiture le meccaniche.....e chiedere chiedere chiedere....nessuno ti manderà a quel paese e se lo fa avrà rimesso minimo 5 clienti ossia te e almeno 4 tuoi amici.
forse sono stata fraintesa! sono andata a vedere il letto di persona, ho chiesto, mi sono informata etc.. (e mi davano come prezzo di listino 1800E per il 160x200 senza testiera!). Il letto mi piace, ormai siamo decisi, ma leggendo sul forum i vari pareri ho trovato molti prezzi discordanti. per questo ho fatto una selezione e ho iniziato a mandare qlche mail. il letto nn è come la cucina, è una struttura unica, non abbiamo poblemi per il trasporto e nn ne abbiamo per il montaggio. quindi se lo stesso oggetto lo posso avere a 300E meno mi "sbatto" un po' per averlo... io chiedevo solo questo. non acquisterei mai senza prima aver visto di persona o toccato con mano, soprattutto quando ci sono in ballo non pochi soldi!
:D :D

#27
ile80 ha scritto:Ciao,
beh ti dirò noi abbiamo preso tutta la camera dalla Lago, letto fluttua, comodini sospesi da 36,8, armadio da 287 a 2 ante scorrevoli, comò a terra con 4 cassettoni da 247x58ca di profondità....in tutto 6.000euri.....
se vuoi a casa guardo i prezzi di ogni singolo componente...
quelli degli altri articoli non li so però! :(
Ciao Ile, un'informazione... come si chiamano i comodini sospesi? grazie :wink:

#28
lavispachiara ha scritto:
ile80 ha scritto:Ciao,
beh ti dirò noi abbiamo preso tutta la camera dalla Lago, letto fluttua, comodini sospesi da 36,8, armadio da 287 a 2 ante scorrevoli, comò a terra con 4 cassettoni da 247x58ca di profondità....in tutto 6.000euri.....
se vuoi a casa guardo i prezzi di ogni singolo componente...
quelli degli altri articoli non li so però! :(
Ciao Ile, un'informazione... come si chiamano i comodini sospesi? grazie :wink:

si chiamano 36e8, come la loro lunghezza.... :)
Ile
In Amore troppo è sempre poco....

#29
cortas e chiara ha scritto:eccomiiiiii...
il letto regge se il muro regge...

la struttura (sia quella metallica sotto che quella in legno sopra) sono moto resistenti...
io appena lo montarono mi divertivo a passeggiare sui bordi... mi sentivo leggera come una gatta, invece è il mobile che è robusto...
e poi è una figata èerchè...non scricchiola durante l'uso 8)
cmq moooolta attenzione al muro, io a giorni somonto tutto e metto lo stop chimico (che mi hanno messo solo per i cassetti....bo!) che il muro sta cedendo :oops:
come il muro cede??? ascolta, domani vengono a montarmi la camera, devo dirgli anch'io che mettano questo "stop chimico"??? cos'è????
grazie! :shock:
Ile
In Amore troppo è sempre poco....