La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ho la LG da 7kg e 1200 giri da 3 anni e ne sono arcicontenta, la ricomprerei e la consiglio tantissimo. Noi siamo in 3 a casa (io mio marito e il mio dolcissimo tesoro di tre anni, che sporca mooolto di piu' di me e mio marito messi insieme), ma in genere concentro le lavatrici verso il fine settimana, ed e' troppo comodo poter caricare la biancheria che vuoi, poca o molta che sia, e ti assicuro che comunque la maggior parte delle volte la riempi, la riempi... :lol:
Inoltre puoi lavare a casa tantissime cose (trapunte, piumini ecc.) che in una lavatrice normale non entrerebbero.
Comprala, non te ne pentirai :wink:
Ciao

#17
Ciao Enza, io ho trovato una San Giorgio in offerta, 5,5 Kg, 18 programmi a solo 199 euro ... all'Iper! Forse la prenderò ...
Mi sembra che 7 Kg siano davvero troppi ... poi anche il prezzo non mi sembra pochino ....
Ti conviene ancora dare uno sguardo in giro ...

#19
monary77 ha scritto:Ero io sopra ... perché mi ha scritto ospite?! mah!!
Parli dell'Ipercoop? Stasera vedo di passare. Sperando che le offerte siano nazionali e nn locali come ho visto x Expert. Grazie x la dritta. Mi sai dire la profondità? Io ho problemi di spazio e devo valutare 1 pò di cose. Enza

#20
morgana ha scritto:Ho la LG da 7kg e 1200 giri da 3 anni e ne sono arcicontenta, la ricomprerei e la consiglio tantissimo. Noi siamo in 3 a casa (io mio marito e il mio dolcissimo tesoro di tre anni, che sporca mooolto di piu' di me e mio marito messi insieme), ma in genere concentro le lavatrici verso il fine settimana, ed e' troppo comodo poter caricare la biancheria che vuoi, poca o molta che sia, e ti assicuro che comunque la maggior parte delle volte la riempi, la riempi... :lol:
Inoltre puoi lavare a casa tantissime cose (trapunte, piumini ecc.) che in una lavatrice normale non entrerebbero.
Comprala, non te ne pentirai :wink:
Ciao
Ciao Morgana, grazie! Mi hai pienamente trasmesso il tuo entusiasmo. Già da 3 anni esistono? Io credo di averle viste solo da qualche mese (forse qui a Bari). Ti ricordi quanto l'hai pagata? Quella che ho visto io, 1 1000 giri, 439€ (consegna/installazione) inclusa ... mi sembra 1 buon prezzo.
Enza

#21
Renatone ha scritto:Parli dell'Ipercoop? Stasera vedo di passare. Sperando che le offerte siano nazionali e nn locali come ho visto x Expert. Grazie x la dritta. Mi sai dire la profondità? Io ho problemi di spazio e devo valutare 1 pò di cose. Enza
No proprio iper: www.iper.it

La lavatrice ha queste misure:
altezza: 85
profondità: 55
larghezza: 60
Il modello é San Giorgio, modello Anita 7E-AA
Offerta valida solo mercoledì 1 giugno!

#22
monary77 ha scritto:
Renatone ha scritto:Parli dell'Ipercoop? Stasera vedo di passare. Sperando che le offerte siano nazionali e nn locali come ho visto x Expert. Grazie x la dritta. Mi sai dire la profondità? Io ho problemi di spazio e devo valutare 1 pò di cose. Enza
No proprio iper: www.iper.it

La lavatrice ha queste misure:
altezza: 85
profondità: 55
larghezza: 60
Il modello é San Giorgio, modello Anita 7E-AA
Offerta valida solo mercoledì 1 giugno!
Grazie ... ho capito di quale catena parli ... sono stata + volte dalle tue parti ... qui a Bari nn c'è! Enza

#23
Renatone ha scritto:prende automaticamente acqua e corrente anche solo x dei calzini (così mi hanno detto, anche se nn la userei mai x meno di 1/2 carico) ... nn c'è il tasto 1/2 carico (è automatica) ... 7 kg di biancheria saranno: 1 letto matrimoniale intero (lenzuola + federe), 2 paia di jeans, 7 mutandine, 7 boxer, 3 camicie, 4 asciugamani medi, 3 fazzoletti, 7 paia di calze, 2 accappatoi e 1 paio di tovaglie? forse è troppo ... cmq credo sia quello che laverò nel fine settimana.

ditemi la vostra! Enza :D
Dipende dalle mutandine... Culotte o perizoma?

#24
Franco ha scritto:
Renatone ha scritto:prende automaticamente acqua e corrente anche solo x dei calzini (così mi hanno detto, anche se nn la userei mai x meno di 1/2 carico) ... nn c'è il tasto 1/2 carico (è automatica) ... 7 kg di biancheria saranno: 1 letto matrimoniale intero (lenzuola + federe), 2 paia di jeans, 7 mutandine, 7 boxer, 3 camicie, 4 asciugamani medi, 3 fazzoletti, 7 paia di calze, 2 accappatoi e 1 paio di tovaglie? forse è troppo ... cmq credo sia quello che laverò nel fine settimana.

ditemi la vostra! Enza :D
Dipende dalle mutandine... Culotte o perizoma?
Franco!! :oops: :shock:
Mi sono messa sotto tiro lo so, ma ... sono quasi la futura moglie di Renato ti sembrano domande??? :lol: :lol: :lol: Enza

#25
Renatone ha scritto: Franco!! :oops: :shock:
Mi sono messa sotto tiro lo so, ma ... sono quasi la futura moglie di Renato ti sembrano domande??? :lol: :lol: :lol: Enza
Ma io parlavo di Renato :evil: :evil: :evil: :P :wink:

#26
Anch'io prenderò una 7 kg, lg oppure samsung. Noi siamo in due ma farò il bucato una volta a settimana e poi mi piace l'idea di poterci lavare coperte e trapuntini! E cmq penso anch'io che deve durare un pò di anni e nel frattempo....chi sa! :wink:

Re: LAVATRICE 7 KG ... ne vale la pena?

#27
Renatone ha scritto:secondo mia madre no, secondo voi?
ho trovato la 1000 giri LG da 7 kg a € 439,00 da Sinergy (incluso trasporto e installazione) mi sembra 1 ottimo prezzo e 1'ottima lavatrice ... l'avete? mi sapete dire qualcosa in merito?
grazie, Enza
Io preferisco fare tanti bucati piccoli, altrimenti finisce che prima di avere la roba pronta passa una settimana. Considera anche lo spazio che hai per tenere la biancheria e sporca e per stendere: niente di peggio che trovarsi con una montagna di roba lavata e non sapere dove stenderla.
Coperte e trapunte si lavano un paio di volte l'anno (almeno io, forse sono una zozzona): puoi portarle a una lavanderia automatica, almeno te le ridanno asciutte; io non saprei proprio dove fare asciugare un trapuntone matrimoniale.
Quindi io direi: 7 kg non serve, salvo famiglie MOLTO numerose

#28
Io ho 11 mt di balcone iperventilato dove stendere :wink: ... l'unica cosa è che le coperte bagnate peseranno parecchio ... ma a me dà + di igiene lavare in casa tutto ... poi dicono che questa lavatrice possa lavare anche meno e credo che cmq 4/5 kg si raggiungano facilmente :wink:
Forse mi sbaglio, ma x ora la penso così! Enza

#29
Franco ha scritto:
Renatone ha scritto: Franco!! :oops: :shock:
Mi sono messa sotto tiro lo so, ma ... sono quasi la futura moglie di Renato ti sembrano domande??? :lol: :lol: :lol: Enza
Ma io parlavo di Renato :evil: :evil: :evil: :P :wink:
Renato con il perizoma? 8) 8) :lol: ... con il bellissimo popò che si ritrova ... verrebbe ancor + preso a morsi ... nn mi ci fate pensare ... 8) ...
Franco come mai quest'idea? Ne fai uso? :lol: :lol: :lol:
Cmq, a parte gli scherzi, io adoro x gli uomini i boxer aderenti ... Renato con i boxer aderenti :oops: 8) :oops: ... lavoriamo va! Enza

#30
Io l'ho pagata 1350000 lire nel settembre 2001 da trony, pero' la 1200 giri.
Ma, ti ripeto, non abbiamo mai rimpianto (ne' io ne' mio marito) i soldi spesi (al contrario di altri elettodomestici, come il frigo e la lavastoviglie wirlpool), anche perche' la cosa fantastica e' che puoi metterci veramente poca roba (anche solo un paio di kili, forse anche meno, non peso la biancheria prima di metterla, mi regolo ad occhio per il detersivo), te la pesa e ti seleziona l'acqua ecc. automaticamente.
All'epoca anche a me parenti vari la sconsigliavano, ma sono contenta di non averli dato ascolto.
Ciao
Morgana