La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Guardate che notixzia ho trovato, nel frattempo:
"una delle catene più importanti di fast food americane lancia il vero re di tutti i panini, il colosso del Burger King. Il nuovo maxi sandwich è fatto con due omelette, una salsiccia, tre fette di bacon e due fette di formaggio: in un colpo solo si ingurgitano 730 kilocalorie. " :shock: :shock: :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#32
cyberjack ha scritto:Guardate che notixzia ho trovato, nel frattempo:
"una delle catene più importanti di fast food americane lancia il vero re di tutti i panini, il colosso del Burger King. Il nuovo maxi sandwich è fatto con due omelette, una salsiccia, tre fette di bacon e due fette di formaggio: in un colpo solo si ingurgitano 730 kilocalorie. " :shock: :shock: :shock:

caspita!! :shock: però penso sia buono!! :lol:
quasi quasi.... :oops:
meglio di no!! :cry: :evil:

#34
Estratti.Naturali ha scritto:io sono a dieta praticamente da sempre....
La parte più difficile non sta tanto nella dieta ma nel mantenimento, nel far diventare quel tipo di alimentazione la TUA alimentazione normale...

fare una dieta richiede un grande sarificio in termini di volontà ed equilibrio mentale....se uno vuole perdere qualche chilo per l'estate ok, me se deve essere una cosa seria allora andrebbe ragionata in modo diverso... oltrepassare la linea di confine tra la dieta e l'anoressia è più facile di quanto si pensi....se non si è consapevoli di questo, diventa tutto molto rischioso...
d'accordo su tutto quanto hai detto, con l'unica differenza che io non sono praticamente mai stata a dieta...nel senso che ho meso su quei cinque chili da quando sono arrivata in toscana (ho smesso il canottaggio, ho iniziato a fare un lavoro sedentario, ho smesso di fumare e ho incontrato la cucina toscana!!!!! :evil: )
Io mi piaccio anche così, anche se alcuni tipi di abiti non mi stanno più bene, e ne faccio un discorso di benessere generale.
Fare yoga o trekking con la trippa è veramente una palla :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#35
:shock: Fortuna che da 'ste catene + ci sto lontana e meglio mi sento!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#37
Ne ho sentito parlare al TG!

Appello: mangiate frutta, verdura, bistecchine, pesce, pasta, RISO...
roba sana, dei nostri orti e di ns. produzione.
Io ho un sacco di allergie alimentari (che da bambina non avevo) scaturite grazie a tutti i conservanti e coloranti presenti negli alimenti! Vi assicuro che i prodotti dell'orto non mi fanno nulla!
Immagine
Immagine

#38
io mangio abbastanza sano, ho cominciato a ingrassare quì in veneto!!!
polenta e luganighe non aiutano!! :lol:
cmq hanno detto che è anche l'aria, infatti quando vado al mare mangio il doppio e dimagrisco!! se potessi mi trasferirei!! :evil:

#39
Colynn ha scritto:ho messo su quei cinque chili da quando sono arrivata in toscana (ho smesso il canottaggio, ho iniziato a fare un lavoro sedentario, ho smesso di fumare e ho incontrato la cucina toscana!!!!! :evil: )
:? Lo dico io che i trasferimenti dal proprio "habitat naturale" sono nocivi alla linea!!!

:? Eppure la cucina pugliese è molto + ricca di quella milanese... ma la vera cosa che mi ha sfasato sono stati i ritmi diversi...
Così in 2 anni, che sono qui, non sono mai riuscita a mantenere il proposito di riprendere a fare attività sportive!!! :cry:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#41
Ing 76 ha scritto:Ne ho sentito parlare al TG!

Appello: mangiate frutta, verdura, bistecchine, pesce, pasta, RISO...
roba sana, dei nostri orti e di ns. produzione.
Io ho un sacco di allergie alimentari (che da bambina non avevo) scaturite grazie a tutti i conservanti e coloranti presenti negli alimenti! Vi assicuro che i prodotti dell'orto non mi fanno nulla!
Sì, 1ma il problema è che noi siamo vittime della mala informazione...
quando alla televisione (giusto per citare un grande uomo) vedi la pubblicità della Kinder Brioss e senti lo slogan "una sferzata di energia", per par condicio sul canale accanto dovrebbe esserci un medico che dice: "col cavolo! Una fetta di pane toscano con un cucchiaino di miele è una sferzata di energia! La merendina industriale è un veleno per il nostro organismo!"

Solo che questo non viene fatto ed il risultato è che il 70% della popolazione dei paesi "sviluppati" è sovrappeso ed il 35% è clinicamente obesa... con tutto quello che ne consegue a livello di sanità, rischi per il cuore, spese pubbliche, ecc.....
Solo che dire a qualcuno: "dovresti smetterla di mangiare i pomodorini sott'olio industriali che chiassà che olii usano e che conservanti ci mettono dentro, invece dovresti mangiare i pomodorini a grappoli con un cucchiaio d'olio extravergine e una bella fetta di pane tostato!" finisce che ti guarda come se gli stessi toglienndo uno dei più sacri ed inviolabili diritti dell'uomo!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#42
..comunque ragazze in procinto di sposarsi/convivere, io non ci volevo credere, ma la vita a due fa ingrassare :shock:

io appena varcata la soglia di casa ho messo su 3 kili :x e sono stata attenta, ho cercato di mangiare sano, sono SEMPRE andata in palestra... insomma io non me lo spiego, ma si ingrassa :shock:

sto cominciando adesso a tornare al mio peso, con grandi, grandi sforzi! :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#43
Estratti.Naturali ha scritto:..comunque ragazze in procinto di sposarsi/convivere, io non ci volevo credere, ma la vita a due fa ingrassare :shock:

io appena varcata la soglia di casa ho messo su 3 kili :x e sono stata attenta, ho cercato di mangiare sano, sono SEMPRE andata in palestra... insomma io non me lo spiego, ma si ingrassa :shock:

sto cominciando adesso a tornare al mio peso, con grandi, grandi sforzi! :cry:
dici che il matrimonio è ancora peggio della convivenza :shock: ????
Allora chiedo il divorzio :lol: :lol:
Secondo me comunque è la felicità che fa ingrassare, come l'infelicità rende poeti
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#44
cyberjack ha scritto:"col cavolo! Una fetta di pane toscano con un cucchiaino di miele è una sferzata di energia! La merendina industriale è un veleno per il nostro organismo!"
grande cyber!! io sono cresciuta a pane e marmellata o pane e formaggio (anche con salsiccia) e adesso stà sparendo questa cultura!!

ogni tanto mi faccio portare formaggi, salami e carne dai mie parenti e da quelli del mio ragazzo ed è tutta un'altra cosa!! :wink:

#45
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:..comunque ragazze in procinto di sposarsi/convivere, io non ci volevo credere, ma la vita a due fa ingrassare :shock:

io appena varcata la soglia di casa ho messo su 3 kili :x e sono stata attenta, ho cercato di mangiare sano, sono SEMPRE andata in palestra... insomma io non me lo spiego, ma si ingrassa :shock:

sto cominciando adesso a tornare al mio peso, con grandi, grandi sforzi! :cry:
dici che il matrimonio è ancora peggio della convivenza :shock: ????
Allora chiedo il divorzio :lol: :lol:
Secondo me comunque è la felicità che fa ingrassare, come l'infelicità rende poeti
la felicità, l'entusiasmo, la rilassatezza... tutto questo mix di gioia stimola le endorfine che ti fanno assimilare tutto quello che mangi :shock: (l'ho sparata a caso, non massacratemi :wink: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"