La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2341
Urca Ing....quando avevo iniziato a leggerti...pensavo che dicessi che è meglio di quanto si pensi...e invece....fa proprio male :wink:

#2342
Ing 76 ha scritto:Forse non dovrei scriverlo, ma da un punto di vista faccio il tifo per tutte voi che cercate un bimbo xchè effettivamente diventare mamme è stupendo, indescrivibile; dall'altro punto di vista penso se dovessi rimanere ancora incinta ed al terrore del parto :oops: :oops: :oops: azz.. quanto fa male!!!! Insomma... non vorrei essere al posto di tutte le forummiste che sono incinte o che sono in fase di caccia :oops: :oops: :oops: Spero che mi passi, dicono che è un male che si dimentica... :roll: :roll: :roll: :roll:
ma come Ing??? hai aspettato così tanto la gravidanza e adesso ci dici queste cose???......

#2343
Grazie Ing :lol:
ed io che sono per il parto naturale 8)
insomma dai di dolore non è mai morta nessuna :roll:
la prova che si dimentica è che si hanno fratelli e sorelle

a me mancano ancora 6 mesi circa di autoconvincimento che non fa male, NON FA MALE, NON FA MALEEEEEEEEEE 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2344
Ing 76 ha scritto:Forse non dovrei scriverlo, ma da un punto di vista faccio il tifo per tutte voi che cercate un bimbo xchè effettivamente diventare mamme è stupendo, indescrivibile; dall'altro punto di vista penso se dovessi rimanere ancora incinta ed al terrore del parto :oops: :oops: :oops: azz.. quanto fa male!!!! Insomma... non vorrei essere al posto di tutte le forummiste che sono incinte o che sono in fase di caccia :oops: :oops: :oops: Spero che mi passi, dicono che è un male che si dimentica... :roll: :roll: :roll: :roll:
:shock: Emh... Forum Maaasteeeer !!! Invoco l'infermità mentale per la mia cliente, che non voleva dire quello che ha detto e spero che lei, ora non voglia chiudere questa luuuunga discussione...

La mia cliente, in realtà voleva dire che ehm ... è vagamente fastidioso, ma "volendo" anche piacevole e sopportabile.... più o meno... :roll:







anche mia cognata, che ha partorito il 1° marzo, sta facendo terrorismo tra noi ragazze in cerca/attesa... :roll:

#2345
QUANDO sono nata mia mamma la prima cosa che ha detto a mio padre è stata: scordati fratelli o sorelle, la nostra bimba resterà figlia unica :lol: :lol: :lol:
e così è stato 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2346
piccolo OT...scusate....ho visto ora l'album di matrimonio di Perky: ma come eravate carini!!!.....bello anche il viaggio di nozze.....ah e buona Pasquetta con sorpresa!!! :wink:

#2347
tidelady ha scritto:QUANDO sono nata mia mamma la prima cosa che ha detto a mio padre è stata: scordati fratelli o sorelle, la nostra bimba resterà figlia unica :lol: :lol: :lol:
e così è stato 8)
Mia mamma ha avuto mio fratello, che è nato di sedere ( :shock: )proprio piegato in due, poi dopo 3 anni sono nata io, taglio cesareo.
Siamo stati decisamente difficilini!!
E pensare che noi, volendo possiamo anche decidere di farci fare un epidurale... ai suoi tempi, neanche quella!!

#2348
Erika ha scritto:
tidelady ha scritto:QUANDO sono nata mia mamma la prima cosa che ha detto a mio padre è stata: scordati fratelli o sorelle, la nostra bimba resterà figlia unica :lol: :lol: :lol:
e così è stato 8)
Mia mamma ha avuto mio fratello, che è nato di sedere ( :shock: )proprio piegato in due, poi dopo 3 anni sono nata io, taglio cesareo.
Siamo stati decisamente difficilini!!
E pensare che noi, volendo possiamo anche decidere di farci fare un epidurale... ai suoi tempi, neanche quella!!

beh io farei la firma per avere il parto di mia mamma :roll: ,
dolori a parte,
le ho rotto le acque con un calcio alle 4 del mattino, alle 10.00 sono nata!!!
ed ha avuto anche il coraggio di lamentarsi :evil:
ovviamente parto naturale con 2 punti di sutura per lacerazione, senza episio ne altro
Ultima modifica di tidelady il 14/03/08 14:33, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2349
o mammma...
allora, mia mamma 4 con me,
mia nonna materna 7
mia nonna paterna 5 portati a termine
8)
mia cucina, prima figlia ha partorito in 2 ore, dopo nenahce un ora dal parto, orario di visita, ci ha portato lei a vedere la sua pupa, bellissima...per la seconda figlia ci ha messo 4 ore in tutto fra travaglio vero e proprio e parto e ha tirato fuori un altro gioiello.
la sorella di mia cugina( quella sopra) al primo parto è stata una tragedia...3 giorni di travaglio che a momenti lasciava il marito pelato e poi, ad un passo dal cesareo perchè ormai le avevano fatto di tutto, ecco che arriva la dilatazione...e nasce camilla! bellissima pupina anche lei...
insomma, penso che sia talmente soggettivo da non poter seguire paramentri :wink:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2350
Io ho avuto due figli di 4kg l'uno e non ho sofferto in maniera particolare.

Da ragazzina stavo malissimo quando avevo le mestruazioni al punto da dover restare a casa ed era molto peggio dei dolori del parto.

#2351
tidelady ha scritto:
Erika ha scritto:
tidelady ha scritto:QUANDO sono nata mia mamma la prima cosa che ha detto a mio padre è stata: scordati fratelli o sorelle, la nostra bimba resterà figlia unica :lol: :lol: :lol:
e così è stato 8)
Mia mamma ha avuto mio fratello, che è nato di sedere ( :shock: )proprio piegato in due, poi dopo 3 anni sono nata io, taglio cesareo.
Siamo stati decisamente difficilini!!
E pensare che noi, volendo possiamo anche decidere di farci fare un epidurale... ai suoi tempi, neanche quella!!

beh io farei la firma per avere il parto di mia mamma :roll: ,
dolori a parte,
le ho rotto le acque con un calcio alle 4 del mattino, alle 10.00 sono nata!!!
ed ha avuto anche il coraggio di lamentarsi :evil:
Mia cognata ha rotto le acque alle 17.30. Alle 18.30 era in ospedale, ma stava bene. Alle 20.30 c/a ha cominciato ad avere le contrazioni e la bimba è nata alle 22.50. Dopo che è uscita, mentre l'infermiera la lavava le ha detto, bene, adesso facciamo il fratellino :shock:
Nessun tipo di anestesia e il suo bel male (che continua a propagandare in giro :evil: )

#2352
gebo ha scritto:Io ho avuto due figli di 4kg l'uno e non ho sofferto in maniera particolare.

Da ragazzina stavo malissimo quando avevo le mestruazioni al punto da dover restare a casa ed era molto peggio dei dolori del parto.

ma sai che avevo sentito che chi soffre molto per le mestruazioni ha un parto meno doloroso (come travaglio intendo)

beh io non ho mai avuto un mal di pancia :lol: andiamo bene :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2353
Ing :evil: :evil: :evil:

ti sembrano cose da dire a delle future mamme... che devono ancora partorire!!! :oops: :oops: :oops:

Io ho deciso mi informo il minimo indispensabile, non inizio a pensarci altrimenti ad agosto avrò il panico!!! Tanto che prima di rimane incinata guardavo reparto maternità tutta emozionata... ora non riesco neanche più vederlo 5 minuti... :oops: :oops: :oops:

#2354
gebo ha scritto:Io ho avuto due figli di 4kg l'uno e non ho sofferto in maniera particolare.

Da ragazzina stavo malissimo quando avevo le mestruazioni al punto da dover restare a casa ed era molto peggio dei dolori del parto.
Questa NON è una buona notizia!!

La fortuna è che desiderando così tanto un bambino, riusciamo a non pensare al parto, e, quando il momento si avvicina, siamo talmente stanche di averlo nella pancia e abbiamo così tanta voglia di tenerlo in braccio, che ancora non ci pensiamo... "viene in mente" dopo...

ovviamente la prima parte per esperienza, la seconda parte, per sentito dire...

#2355
lunaspina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Forse non dovrei scriverlo, ma da un punto di vista faccio il tifo per tutte voi che cercate un bimbo xchè effettivamente diventare mamme è stupendo, indescrivibile; dall'altro punto di vista penso se dovessi rimanere ancora incinta ed al terrore del parto :oops: :oops: :oops: azz.. quanto fa male!!!! Insomma... non vorrei essere al posto di tutte le forummiste che sono incinte o che sono in fase di caccia :oops: :oops: :oops: Spero che mi passi, dicono che è un male che si dimentica... :roll: :roll: :roll: :roll:
Grazie, eh...

:lol: :lol: :lol:
Questo pezzo evito di farlo leggere a mia moglie... sai com'è... :lol: :lol: :lol: