La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HO SCELTO...FINALMENTE!!

#1
Finalmente, dopo progetti che andavano avanti da più di un anno, ieri ho ordinato la mia cucina.
Bella!! Tutta rossa con pensili a vetro laccati e cappa integrata.

La crisi però è venuta sulla scelta degli elettrodomestici, e qui vi chiedo di aiutarmi.
Per poter avere diritto alla promozione=lavastoviglie rex a €200, avrei dovuto scegliere almeno un altro elettrodomestico rex. La scelta è ricaduta sul questo forno.
Immagine

Il piano cottura però è Whirlpool (molto più bello dei rex :D ) e precisamente questo
Immagine

Dite che sia un problema il fatto di avere due elettrodomestici a vista e di marca differente? :roll: Lo so, ma io mi fisso su certe cose :? :shock:
Problema ancora più importante (e qui se potessi, ci terrei a rimediare): il lavello che ho scelto è lo Zodiaco Franke
Immagine

ma con il miscelatore Gessi oxigene 13191cromo
8vedetelo sul sito perchè non so come linkarvi l'immagine)
non mi convincono entrambi però :roll: dite che ci starebbe meglio, dal punto di vista estetico, il lavello Mythos con il suo miscelatore?
Immagine
Mi sembramolto più lineare e moderno ed è esattamente l'impronta che ho dato alla mia cucina!
Vi prego, aiutatemi che devo correre dal rivenditore a cambiare!!!!

#2
il piano cottura ce l'ha la mia girl!!

comprato nuovo 5 o 6 mesi fa, trattato con parecchia attenzione, ed è tutto rigato!
:? :( :?

ho letto da qualche parte che franke nn piace, qualcuno può spiegarne il motivo a un povero utente novello????
dico questo perchè ho un lavello franke "goffrato" che è sempre nuovo!
(è al mare, quindi nn è usato quotidianamente, però nn è neanche trattato bene come in città :) )

io ti direi lavello franke, però, ripeto, nn lo consigliano e nn so perchè...


;)
Ultima modifica di Mr.ZQP il 14/03/08 15:10, modificato 1 volta in totale.

#4
jolly* ha scritto:Accc... :shock: :shock: :shock: :shock:

E mo???? :?
mi spiace averti messo in difficoltà...
prendi sempre in considerazione che una voce sola nn fa un coro...
ho voluto portarti un esempio :? :(

#5
jolly* ha scritto:Accc... :shock: :shock: :shock: :shock:

E mo???? :?
va beh io credo che sia normale per un piano in inox. è impossibile non graffiarlo! dovresti non usarlo!!! :D a meno che il tuo sia "spaventosamente" graffiato... i micrograffi sull'inox ci saranno sempre! sbaglio?

#6
ciao :D
io onestamente sono un po' spaventata da questi piani cottura così "nudi"..
preferisco le vecchie griglione in ghisa che coprano un po': nel primo tipo temo che si debba sempre avere la spugnetta in mano.. io voglio una bella cucina, ma non voglio passare le giornate a pulirla e lisciarla..voglio viverla senza patemi!
per quanto riguarda il lavello, per esperienza personale non starei a fossilizzarmi troppo sulle "marche": dove vivo ora ce n'è uno qualsiasi, da poco eppure ancora in ottimo stato nonostante il doppio uso quotidiano da 3 anni a questa parte.. (non abbiamo la lavastoviglie.. ancora per poco, per fortuna! :D )
fossi in te guarderei più l'estetica e la funzionalità
per quanto riguarda i modelli diversi di forno e pc, potrebbero esserci differenze nell'acciaio, è un problema che mi sono posta anch'io (...) il fatto che si noti o meno dipende molto dalla distanza fra i due