La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

area pic nic grigliata zona Milano

#1
a pasquetta si è organizzato di andare a fare qualche grigliata da qualche parte
ma dove??? conosciamo sempre gli stessi posti, vorremo un pochino cambiare

vorremmo portare la griglia per farsi (loro :evil: ) delle succulente bistecche, io mangerò un panino con la mia carnina portata da casa :evil:

uniche premesse: ci sono bimbi piccoli, possibilmente vicino Milano
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
fara gera d'adda! c'è un posto proprio sull'adda che è favoloso, grande e adatto anche ai bambini! oppure, parco delle cornelle, non lontano da milano ma una favola per i bimbi...ci penso e ne trovo altri....spetta spetta
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#5
non trovavo più il mio post :evil:

grazie ragazze :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
ci sono aree attrezzate per il BBQ al parco delle Groane, al Boscoincittà, al Parco di trenno, ma potete anche andare a Bereguardo, sul ticino (ponte delle zattere) che è rinomato per le grigliate in riva al fiume (ioci vado spesso, almeno 3-4 volte all'anno), o in qualsiasi altro posto lungo il fiume ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
cyberjack ha scritto:ci sono aree attrezzate per il BBQ al parco delle Groane, al Boscoincittà, al Parco di trenno, ma potete anche andare a Bereguardo, sul ticino (ponte delle zattere) che è rinomato per le grigliate in riva al fiume (ioci vado spesso, almeno 3-4 volte all'anno), o in qualsiasi altro posto lungo il fiume ;)
ma sul ticino non è vietato accendere fuochi?!?! anche con il BBQ???? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
tidelady ha scritto:
ma sul ticino non è vietato accendere fuochi?!?! anche con il BBQ???? :roll:
Penso lo sia nel parco, ma non lungo il fiume (infatti c'è sempre una cifra di gente a fare il BBQ sul ciottolato del fiume)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
rox ma di dove sei?

io abito a circa 3-4 minuti dal parco delle groane..cioè è nel mio paese :D

magari siamo compaesane

#10
LILLY ha scritto:fara gera d'adda! c'è un posto proprio sull'adda che è favoloso, grande e adatto anche ai bambini! oppure, parco delle cornelle, non lontano da milano ma una favola per i bimbi...ci penso e ne trovo altri....spetta spetta
io abitavo proprio a Fara ed è un parco bellissimo!!!
...senza perdere la tenerezza.