La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma il lato lungo da 8 metri è quello della porta di ingresso? o la porta di ingresso è su quello da 4,5?
La nicchia dove rimane rispetto alla porta?

#18
la grandezza ci siamo la nicchia si trova nella parete difronte a quella con il mobile! da li al divano ci sono otto metri. la parete dove ci sono le finestre sosono piu distanziate anche dal portone! l'arco sta dall'altro lato della sacala! grazie chicca di avermi fatto il disegno! poldina

#19
scusa ciottala grazie il disegni l'hai fatto tu! grazie ancora! grazie anche a chicca siete veramente carine! poldina

#20
Ciao poldina vorrei tanto aiutarti, ma non riesco a capire alcune cose:

1) l'arco si trova in basso sulla parete da 4,5 m?
2) su quale parete si trova il mobile?
3) su quale parete si trova la nicchia con il divano? su quella da 4,5m in alto?

Scusa ma non riesco a capire la disposizione del tuo soggiorno :(

#21
ing_angela ha scritto:Ciao poldina vorrei tanto aiutarti, ma non riesco a capire alcune cose:

1) l'arco si trova in basso sulla parete da 4,5 m?
2) su quale parete si trova il mobile?
3) su quale parete si trova la nicchia con il divano? su quella da 4,5m in alto?

Scusa ma non riesco a capire la disposizione del tuo soggiorno :(
Nemmeno io poldina :(
Per descrivere prendi come riferimento il disegno di ciottola
E poi ci dici che ne so l'arco si trova sulla parete di sx, il mobile su quella in alto ecc. così riusciamo a capire qualcosa :?

#23
nella parete di 4.5 cè il mobile poi cè un pezzetto di muro che rientra e li cè l'arco! poi subito dopo c'e il sottoscala dove si tova il tavolo il divano si trova attaccato al muro della nicchia ma questo e difronte al mobile, quindi la parete del mobile e quella del divano sono difrante e distano di 8m! spero che ora ci siamo un pò! poldina

#24
ragazze cmq volevo solo avere un consiglio se spostando il divano dalla nicchia e li mettevo un piccolo studio! pero poi il divano ho paura che rimane um po vicino al tavolo se no lo dovrei mettere per sbiego vicino alla porta finestra dove ho il mobile!

#25
ciao chicca! ciao ciottola come va oggi! ci siete! forse nella mia spiegazione non sono stata chiara? ciao poldina

#27
ciao ciottola ma in wenche lo fanno che tu sappia, eil divano dove lo piazzo piu o meno! grazie di avermi risposto!

#29
ciao ragazze (aprendo una parentesi)secondo voi meglio rimanere in 90m di casa o potandosi allargare con altri 110m diventerebbe troppo garande come è secondo voi più comoda! poldina