La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Ciao pervinca! Sono letteralmente stregata da casa tua, è bellissima. La struttura, le travi, il soppalco, i lucernari, il terrazzino privée, il parquet e il pavimento che avete scelto...tutto proprio fantastico! Non so quali sono i tuoi gusti di arredamento...ti dico come la immaginerei finita io: tutte le pareti bianco-latte con qualche foto in bianco e nero in cornici semplici, la cucina assolutamente high-tech, modernissima, con tanto acciaio a vista, io la farei bianca, ma se vi piace anche un pazzo rosso ciliegia; un tavolo da pranzo stile ottocento abbinato alle sedie trasparenti della Kartell; per la camera da letto visto che ti piace il ferro battuto (anche a me) accentuerei il carattere romantico (hai presente quelle zanzariere velate sospese sul letto, lampadari di carta di riso, vecchi bauli come comodini, cuscini morbidi e poltroncine di midollino naturale o bianco, tutto molto minimale); e per il soppalco mi piace la tua idea di creare un angolo conversazione colorato (un bel rosso?). Che bello sognare su una casa così...beati voi!

#20
Smeagol ha scritto:Ciao pervinca! Sono letteralmente stregata da casa tua, è bellissima. La struttura, le travi, il soppalco, i lucernari, il terrazzino privée, il parquet e il pavimento che avete scelto...tutto proprio fantastico! Non so quali sono i tuoi gusti di arredamento...ti dico come la immaginerei finita io: tutte le pareti bianco-latte con qualche foto in bianco e nero in cornici semplici, la cucina assolutamente high-tech, modernissima, con tanto acciaio a vista, io la farei bianca, ma se vi piace anche un pazzo rosso ciliegia; un tavolo da pranzo stile ottocento abbinato alle sedie trasparenti della Kartell; per la camera da letto visto che ti piace il ferro battuto (anche a me) accentuerei il carattere romantico (hai presente quelle zanzariere velate sospese sul letto, lampadari di carta di riso, vecchi bauli come comodini, cuscini morbidi e poltroncine di midollino naturale o bianco, tutto molto minimale); e per il soppalco mi piace la tua idea di creare un angolo conversazione colorato (un bel rosso?). Che bello sognare su una casa così...beati voi!
grazie mille per i complimenti :wink:
e che bello ricevere un po' di consigli sull'arredamento, sul serio mi piace come la vedi, soprattutto la camera.
Sono contenta che almeno a qualcuno piaccia la casa che abbiamo scelto... sapessi i nostri genitori che faccia hanno fatto quando hanno visto tutto quel vecchiume :lol:

mauchia ha scritto:Ma è bellissima :shock: :D
Davvero complimenti!
Non vedo l'ora di vederla finita 8)


grazie mauchia :wink:
Le prime foto della casa:
http://www.alfemminile.com/album/lanuovacasina
pw: birago
commenti :-)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#26
bella la tua casa!il pavimento è veramente ben riuscito e originale.. ora aspettiamo di vederla arredata! complimenti comunque!

#28
Ma com'è romantica questa casa....è una favola...
Pavimento del soggiorno a mio parere azzeccato, però io l'avrei fatto o tutto in marmo o tutto in parquet...
....sono stra-curiosa di vederla arredata... :D
Martina