La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
Da quello che ha linkato sabi mi sembra di capire che la tua bimba è nata prematura e quell'esame che deve fare e + x scrupolo che x altro, serve a diagnosticare ancora prima dei difetti della motilità altrimenti nei prematuri visibili soltanto al primo anno di età e quindi, se ce ne fosse bisogno, si interverrebbe prima.
Stai tranquillo, andrà tutto bene :wink:

#7
E' nata a termine, prima delle dimissioni hanno fatto una serie di esami e mi hanno rilasciato una lettera con app.to 19 x questa visita :roll:

lei si muove molto e ama scalciare quando è contenta :D
Immagine
Immagine

#8
Ing penso che la cosa migliore da fare sia chiedere spiegazioni al pediatra della piccola :wink: magari è solo un esame di routine ma se cerchi qualcosa su internet rischi di spaventarti per nulla :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Adesso ai bambini appena nati fanno un sacco di esami che prima non facevano. Prova a chiedere al reparto dov'era la bimba il xchè di quell'esame, a volte sono consigliati non sono obbligatori.

#10
Anna73 ha scritto:Ing penso che la cosa migliore da fare sia chiedere spiegazioni al pediatra della piccola :wink: magari è solo un esame di routine ma se cerchi qualcosa su internet rischi di spaventarti per nulla :roll:
Quoto.
La cosa migliore è chiamare il pediatra. Inutile spaventarsi leggendo qualcosa che magari poi non c'entra nulla con quello che deve fare la bimba.

#12
Vabbe' adesso che e' intervenuto il dottore, posso dare il benvenuto alla piccina che mi era sfuggita :oops: :wink:
Bacioni Ing :D

#13
silbhe ha scritto:
Steve1973 ha scritto:L'unico medico ufficiale che conosco sul forum è Silbhe...
magari lei può dirti qualcosa! :wink:
eccomi :lol: :lol: :lol:
mp per ing... :wink:
un consiglio: quando la porti per fare l'eco porta anche un giocattolo preferito, una coperta che usa a casa, insomma cio' che serve per farla stare ferma....fare le ecografie ai bambini è un qualcosa di infernale!!! :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14
Ops B.....mi ero persa la notizia del grande evento !!!!!!!

Congratulazoni e tanta felicità a te e alla cucciolina :lol:

Tienici informati sull'esame che deve fare e nn preoccuparti

inutilmente.... fatti iluminare dal tuo pediatra e stai tranquilla.

Baci baci :D

#15
Più di 2 settimane e nn sapevo della nascita della creatura che si chiama?
Cmq nn preoccuparti, molti esami si fanno per controllo, se ci fosse stato qualche problema non credo che avrebbero aspettato 3 settimane.
:wink:
Restiamo cmq in attesa di news.
Dai un bacio alla piccola.