La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9451
Ma qui dormono tutti??!! Son tornato inc..tissimo, dal concerto dei baustelle, qui vicino da me.. :? :evil: :?

#9452
lot ha scritto:Ma qui dormono tutti??!! Son tornato inc..tissimo, dal concerto dei baustelle, qui vicino da me.. :? :evil: :?
uelà, devi essere proprio arrabbiato per essere ancora sveglio a quest'ora ... che è successo ? :roll:
Immagine

#9453
Concerto insulso, non per il gruppo che prediligo, ma per l'organizzazione, inesistente.. Ma domani apro un thread di protesta! :evil:
Invece della 20-20,30 come è uso, ci fanno entrare nel locale piu tardi dopo una lunga fila, e alle 23,00 inizia il concerto, dopo piu di 2 ore di attesa.. :? Locale senza alcun criterio di sicurezza anzi, tutto è organizzato in modo di essere insicuro. Locale di 200 posti seduti, che stipa un migliaio di persone.. Ero davanti vedevo benissimo sino al momento in cui la gente s'è messa a pogare e saltare. Sono andato dietro, ma poi mi sono stancato, anche per l'acustica: pessima.. :roll: :?
E sono rientrato a casa, che per fortuna, almeno, era a due passi.. :roll:
Ou la laaaaa... :? :x
Immagine
Ultima modifica di lot il 15/03/08 2:07, modificato 1 volta in totale.

#9455
dammispazio ha scritto:nn mi sorprende :roll:
Loro, i baustelle, vostri (tuoi e di Ann) compaesani: sono di Montepulciano.. :wink: Comunque anche loro, e il loro staff, ha peccato di superficialità nella scelta del locale dove si è tenuto il concerto romano.. :? Considerato il battage pubblicitario e la fama incontrata con Amen, si poteva scegliere altro, almeno piu spazioso.. :evil:
E c'era gente che s'è sentita male e ha chiamato i carabinieri, che si sono piazzati proprio davanti all'uscita (coda per uscire, anche, non s'è fatto mancare nulla stasera!).. Ma non c'è altro modo di organizzare i concerti..?? :roll:

Beh ora mi sbollento.. :( ..e me ne vado a nanna.. 'Notte a tutti, a Dammi e Annsca che sembrano essere ancora sveglie.. :roll: :wink:

#9458
lot ha scritto: Loro, i baustelle, vostri (tuoi e di Ann) compaesani: sono di Montepulciano.. :wink:
compaesani miei ? :shock: :shock: :shock: ... mmmmmhhh, certo che quanto ti arrabbi, perdi in lucidità :roll: 8) :lol:
Immagine

#9460
stefania_b ha scritto:super raffa ho cercato una faccina da wonder woman e non l'ho trovata....

va bene lo stesso questa?
Immagine

:lol: :lol: :lol:
wonder woman ha dormito fino alle 12,30 però... il rinfreschino si è protratto fino alle 4. :roll:
Forza Daniel!

#9462
Marcvsrvs ha scritto:buonasera....gente...!
ciao Marcus ... ahhhhh ma allora c'è ancora qualcuno da queste parti e soprattutto a quest'ora :roll: 8) :lol:
Immagine

#9464
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:buonasera....gente...!
ciao Marcus ... ahhhhh ma allora c'è ancora qualcuno da queste parti e soprattutto a quest'ora :roll: 8) :lol:
weee ann!! si ma mi sa che siamo pochi
pochissimi ma ... buonissimi 8) . Come stai ? e la tua futura sposa ? immagino che sarete presi da mille preparativi, o sbaglio ?
Immagine