La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:tipo quando mi dovevo sposare leggevo sempre il forum del matrimonio sul Al femminile...
io ci ho provato..ma sinceramente c'è della gente :shock:
metà sono cattivissime e si offendono l'un l'altra l'altra metà sta lì a fare gli incrocini :shock:
Scusate ehhh...sarò io molto selettiva, ma questo è l'unico forum che ho trovato bazzicando che sia popolato da gente sveglia ed educata :D
si questo è vero, ma a me piaceva vedere le foto che mandavo, prendevo un sacco di spunti e poi una ragazza mi ha mandato un file con i libretti per la messa e io li ho copiati pari pari :mrgreen:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#17
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:tipo quando mi dovevo sposare leggevo sempre il forum del matrimonio sul Al femminile...
io ci ho provato..ma sinceramente c'è della gente :shock:
metà sono cattivissime e si offendono l'un l'altra l'altra metà sta lì a fare gli incrocini :shock:
Scusate ehhh...sarò io molto selettiva, ma questo è l'unico forum che ho trovato bazzicando che sia popolato da gente sveglia ed educata :D
si questo è vero, ma a me piaceva vedere le foto che mandavo, prendevo un sacco di spunti e poi una ragazza mi ha mandato un file con i libretti per la messa e io li ho copiati pari pari :mrgreen:
:cry: a me non ne hanno mandata nessuna...
ma a dire il vero mi sono scazzata subito...già quando cercavo un consiglio per sciogliere la ceralacca e mi sono imbattuta in una che voleva ammazzare la suocera :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Anch'io tempo fa leggevo e postavo qualche msg su al femminile, poi tutto é scaduto nella superficialità ... ogni tanto ci ritorno a leggere e non mi piace, il linguaggio é diventato volgare, poi si parla solo di frivolezze (tipo il pizzo del vestito, il bouquet + fiorito ..); un tempo invece era più "vero", non so come spiegarmi, nel senso che si parlavano delle vere difficoltà del matrimonio, della convivenza, dei valori veri, si cercava di confrontarsi su qualcosa di reale, si sognava anche ma con i piedi ben piantati per terra ..
Alla fine poi i consigli (tipo libretto, vestito, bouqet) sono sempre gli stessi, quindi secondo me é + interassante trovare una ragazza che mi descrive le sue emozioni, i suoi sentimenti nel matrimonio, invece, che mi descriva solamente che rist. ha scelto o l'abito che indosserà ...
Sinceramente mi piace + questo forum, trovo persone + interessanti, poi credo che fin ad ora la gente che ho trovato é sempre stata ben disposta, soprattutto educata!!

#21
monary77 ha scritto:
canarino ha scritto:cosa sono gli incrocini?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Questi!!
ricami a punto croce?

#22
canarino ha scritto:
monary77 ha scritto:
canarino ha scritto:cosa sono gli incrocini?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Questi!!
ricami a punto croce?
magari..che tutte tengono le dita dei piedi incrociate perchè tu entri nel vestito e altre amenità :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#23
Questo è il primo ed unico forum che frequento e devo dire che, anche se a volte mi sembra che vi conosciate tutti da tempo, non mi sento affatto un'intrusa e beneaccetta :D (spero :wink: )
Purtroppo ho poco tempo da dedicare al forum (pausa pranzo e quando il capo non c'è :wink:
Comunque anche se alcuni dubbi personali non vengono risolti, vi considero delle persone educate, simpatiche e piene di idee interessanti e utili.

#24
sì,quest'anno ho frequentato i forum di iosposa, alfemminile, e forumfree, tutti e tre dedicati al matrimonio...in cerca di spunti :wink:

#26
Dipende... a volte si frequenta un forum per amicizia altre per utilità.
Vi leggo da quando ho preso casa e da qualche giorno faccio l'intrusa, pongo domande e cerco di dare un consiglio se posso.
Altri forum che frequento/ho frequentato sono di motociclismo e automobilismo, le mie due mie grandi passioni oltre al design....

#28
anchio so usare solo questo ho provato a leggere il forum di alfemminile ma non mi piaceva e qualcuno sui viaggi ma questo per me e' il migliore :lol:

#29
Qualche saltello di qua e di là... in questi vari anni di web ( :P )...
... ne ho seguito uno assiduamente sino a qualche mesetto fa... dopodichè ho avuto la reale necessità di emigrare altrove...
... non cercavo necessariamente un altro forum... ma nelle pause "caffè", che io solitamente non faccio, mi piace leggere qualcosa di "intrattenitivo"...

In concomitanza con la necessità di cominciare ad idealizzare come sistemare la casuccia son approdata qui: luogo dove c'è un reale scambio di idee, privo di bambinetti dai 18 anni in sotto che si atteggiano ai grandi saggi del mondo... :D e con gente piacevole... :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.