La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
ciao Allison...ho rivisto il tuo album e noto con piacere che gli aggiornamenti procedono....in questo periodo mi sa che io e te siamo allo stesso punto....

mi piace l'effetto oro del salone...e anche le altre pareti colorate di casa...molto d'impatto anche il mobile bagno arancio...

ma la cucina di che colore sarà??

complimenti ancora e speriamo che l'odisssea lavori sia x me che x te finisac presto...incrociamo le dita!
Immagine


Immagine

#183
Lanternarossa ha scritto:ciao Allison...ho rivisto il tuo album e noto con piacere che gli aggiornamenti procedono....in questo periodo mi sa che io e te siamo allo stesso punto....

mi piace l'effetto oro del salone...e anche le altre pareti colorate di casa...molto d'impatto anche il mobile bagno arancio...

ma la cucina di che colore sarà??

complimenti ancora e speriamo che l'odisssea lavori sia x me che x te finisac presto...incrociamo le dita!
grazie lanterna.......la cucina avrà le basi wengè e i pensili a vetro verde mela!
ormai manca poco.....dobbiamo fare un ultimo sforzo! :wink:

#184
wow che bella la casa, complimenti !!! :P

i bagni mi piacciono entrambi tantissimo ma quello degli ospiti un pò di + sia per i colori che per il decoro.
Anzi ti dirò che i colori sono proprio quelli che avrei scelto io per il mio ma con l'effetto legno della Rex.

Se posso osare, a che livello di prezzo sono quelle piastrelle ?

Ciao
Sugar967

#186
Ciao Allison, grazie per avermi avvertito.
Complimenti, davvero una meraviglia la tua casa...e te lo dicevo che i bagni alla fine sarebbero piaciuti tanto, altro che righe storte e fughe sfalsate! :wink:
Mi piace tutto tutto. Beh..ad esser pignoli solo la tonalità della parete verde avrei cambiato (ma forse in foto non è realistico il colore) ... il resto bello bello bello. :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#188
complimenti belli i bagni specialmente il 1°
belle le porte
sta venendo veramente bene
attendo di vederi i vari colori dei muri in abbinamento ai mobili
bravi!
Marusca

#190
Ka ha scritto:Ciao Allison, grazie per avermi avvertito.
Complimenti, davvero una meraviglia la tua casa...e te lo dicevo che i bagni alla fine sarebbero piaciuti tanto, altro che righe storte e fughe sfalsate! :wink:
Mi piace tutto tutto. Beh..ad esser pignoli solo la tonalità della parete verde avrei cambiato (ma forse in foto non è realistico il colore) ... il resto bello bello bello. :D
ti ringrazio Ka ....il verde lo vedremo meglio in abbinamento alla cucina.......vediamo un pò come viene....
grazie della visita.... :wink:

grazie tante anche a Marusca...! :)

#194
Wow la password più veloce del web :lol:
Grazie infinitamente di avermi fatto visitare casa tua, la parola che mi veniva in mente più spesso sfogliando l'album era "particolare". Hai fatto delle scelte molto originali a partire dal bellissimo pavimento della casa (ma te lo sei pensata tutto da sola??), sino ad arrivare al bagno in camera con le mattonelle tagliate in modo strano con gli inserti argento!
tra i due bagni forse quello che preferisco di più è quello degli ospiti, forse perchè è un po' il tipo di mattonella che sto valutando per casa mia :wink:
La vetrata della cucina mi ha fatto un po' sbavare, bellissima :shock:
Posso chiederti notizie del portoncino e delle porte interne? Mi picciono tanto :oops:
Ciao Allison, buon lavoro...Ahh quasi mi dimenticavo, dai una spupazzata ai micioni da parte mia
:D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#195
grazie arcadia...il pavimento lo abbiamo visto così in esposizione e ce ne siamo innamorati..... :)

per le porte mi informo...xchè non ricordo ora la marca...

ciao e grazie :wink: