La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consoglio apertura ante mobile soggiorno

#1
ciao a tutti, sono una nuova arrivata nel forum.. volevo avere il vostro parere riguardo all'apertura delle ante nel mobile contenitore che ho messo in soggiorno.... con maniglia piatta in alluminio o apertura a cricchetto (credo si chiami cosi', con il click a magnete per capirsi)?
Secondo voi c'e' anche tanta differenza di prezzo tra quest'ultime e la classica maniglietta?

Sono un po' indecisa..
il mobile per capirsi è formato da due colonne laterali (una a dx e una a sx) di tre cubi contenitori, tra le due colonne due mensole nella parte superiore e una base di cassetti...

grazie....

#2
dai datemi il vostro parere....
io ho il solo timore che le ante a pressione click clack risultino meno pratiche anche se poi esteticamente totalemente lisce fanno una bella figura...
nessuno di voi sa darmi qualche esperienza personale??

#3
Io farei l'apertura a cricchetto..la classica maniglia non mi piace molto..come meccanismo non e' complesso..l'unica cosa sono le ditate! :wink:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#4
aria78 ha scritto:Io farei l'apertura a cricchetto..la classica maniglia non mi piace molto..come meccanismo non e' complesso..l'unica cosa sono le ditate! :wink:
ecco grazie...
infatti visto che le due ante centrali sono in vetro.. non vorrei pentirmene per quello... anceh xke metterei le manigliette in alluminio piatte scure accompagnate a quelle dei cassetti ovviamente... che non mi dispiacciono... l'indecisione regna sovrana...

#5
ciao laury sono poldina sicuramnte esteticamente sarà meglio il click, ma se l'ante è in vetro ho lucida le manate trionfano. quindi ti consiglio la manigla è carina cmq e non ti impazzisci a pulire sopratutto se una pignola! ciao

#6
grazie... le colonne sono come quella presente in questa immagine (quella di destra solo che l'anta centrale è di vetro ecru')
Immagine
e infatti non mi dispiacevano con la maniglietta cosi'che se possibile metterei scura cosi' si vede anche meno.

Grazie vedremo poi che mi dira' il mobiliere... [/b]

#8
Io sono di più per i mobili click clack, l'inconveniente è la pulizia soprattuto se vetro o laccato lucido, sono comodi e sopratutto non rischi di sbatterci contro con qualsiasi cosa se ci passi sovrappensiero.
Per rendere unica la tua casa....
http://www.arredamentionlywood.it