La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ed ecco la nostra Filovanity!!

#1
Che emozioneeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
Ci hanno appena portato gli elettrodomestici, e domattina alle 8 arriva la cucinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Adesso capisco quello che provate voi :wink:
Sono un misto tra l'euforico e l'ansioso... ho già iniziato a farmi un sacco di paranoie "e se nn avevano preso bene le misure?? ma si ricorderanno che c'era quel problema? e se hanno sbagliato qualcosa??... e se non mi piace più??!!" :D :twisted: :D :twisted: :D

Sono già pronta a scattare foto come un giapponese in piazza san marco!! :lol: :wink:

:arrow: Aggiornamento
Ho creato l'album! Chiedo scusa se i colori sono strani ma quando ho fatto le foto non mi ero accorta di avere impostato luce artificiale o qualcosa del genere, e così sono venute tutte un po' sul violetto :lol:

Manca ancora il top (e di conseguenza nn ci sono lavello e fuochi) che sarà in okite bianco, e formerà una picola penisola sul lato destro, parallela alle colonne.

>>> http://www.alfemminile.com/album/lanostrafilovanity
Ultima modifica di Jndiana il 16/03/08 12:34, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2
bene dai vedrai che andra tutto per il meglio.. o cmq cose che si potranne sempre sistemare!!!
aspettiamo ansiosamente le foto...ciao

#9
sono la prima ? :shock: ... beh allora cominciamo in bellezza: è fantastica Jndiana... bella bellabella :lol: :lol: ... complimenti ... mi piace anche l'abbinamento dei due colori......

Beata te che hai una cucina così spaziosa: misure, please, sia della stanza che della composizione, mi raccomando 8) :lol:
Immagine

#10
annsca ha scritto:sono la prima ? :shock: ... beh allora cominciamo in bellezza: è fantastica Jndiana... bella bellabella :lol: :lol: ... complimenti ... mi piace anche l'abbinamento dei due colori......

Beata te che hai una cucina così spaziosa: misure, please, sia della stanza che della composizione, mi raccomando 8) :lol:
Si sei la prima annsca! :D
Grazie grazie grazie mi fa piacere ricevere subito un commento positivo!! Non vedo l'ora di vederla completa con il top perchè così fa uno strano effetto :lol:
Le misure sono 3.16*4.10
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#11
bella bella!! e molto funzionale la disposizione, stupenda la fila di colonne incassate, tutta bianca così sarebbe stata perfetta per me :wink:
complimenti è bellissima :)
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#12
bellissima! complimenti. Il top di che materiale e colore sarà?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#13
Complimenti!!!! Molto bella e spaziosa!! Poi il laminato lucido sembra un laccato! Il bordo superiore delle ante delle basi è bordato ABS?
Ancora complimenti!!! L'avete già collaudata?

#14
Complimenti, molto bella! :wink:
la parete colonne è PERFETTA.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)