La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per rubinetteria squadrata

#1
Mi serviva un lavandino abbastanza grande ma poco profondo e sanitari intorno ai 50cm, per problemi di spazio, per cui ho deciso per Galassia Xes:
Immagine
Il lavandino l'ho scelto nella versione da 40cm senza attacco per rubinetteria:
Immagine
Ora però devo scegliere la rubinetteria e volevo chiedervi qualche consiglio... sto cercando qualcosa simile a Gessi Rettangolo o Zucchetti Pan ma ad un prezzo più economico, insomma qualcosa di abbastanza squadrato ma essendo per il bagnetto piccolo della casa non volevo spendere molto.

Grazie!

#2
Scusa ma, su questo lavabo non ci metterei un rubinetto squadrato, ma uno con forme più morbide, non necessariamente tondo, ma con angoli arrotondati e canna curva..linee dolci.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
Probabilmente hai ragione, infatti come linea ero più orientato alla serie Zucchetti Pan che alla Gessi Rettangolo... forse squadrato non era il lermine esatto, diciamo che sto cercando qualcosa dalla linea molto pulita e moderna.

Consigli?

#5
ciao, io ho messo rubinetteria zazzeri mod. soqquadro su un lavandino simile al tuo (ceramica globo mod. space stone) e sono molto soddisfatta del risultato :P

#7
Ho preso gli stessi sanitari!!!
Per i rubinetti ho preso i rettangolo cascata della gessi....in effetti un po' cari :roll:
Prova a vedere la rubinetteria cristina, i prezzi mi sono sembrati abbastanza buoni.
Altrimenti bellosta, ma credo che lì andiamo un po' più su di prezzo...

Re: Consiglio per rubinetteria squadrata

#9
sblock ha scritto:
Ora però devo scegliere la rubinetteria e volevo chiedervi qualche consiglio... sto cercando qualcosa simile a Gessi Rettangolo o Zucchetti Pan ma ad un prezzo più economico, insomma qualcosa di abbastanza squadrato ma essendo per il bagnetto piccolo della casa non volevo spendere molto.

Grazie!
chiedi di ArtDesign-Eurorama
ha linee belle squadrate! e a prezzo modico!!!