La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6301
ele grazie per il commento (sposine tutte aspetto anche i vostri!!!!).
Li ho fatti con fili di raffia, cordoncino intrecciato, un nastro di carta che sembra laccato a poro aperto ( :lol: ), carta fatta a mano e cartoncino bristol + conchiglie e sassolini. Il tema è il mare :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6302
grazie Luna x le info, ho cercato un pò su internet e ho visto che le cifre su cui bisogna stare sono quelle, nn meno di 3ooo cmq!

nn ho foto con me dentro xkè nn sapevo se elisabetta voleva e mi sono vergognata di chiederle se potevo.cmq se domani la nonna mi dà l'ok corro a fermarlo ha gièà un sfilza di sposeeee nn vorrei rimanere a bocca asciutta!

#6303
stefania_b ha scritto:ele grazie per il commento (sposine tutte aspetto anche i vostri!!!!).
Li ho fatti con fili di raffia, cordoncino intrecciato, un nastro di carta che sembra laccato a poro aperto ( :lol: ), carta fatta a mano e cartoncino bristol + conchiglie e sassolini. Il tema è il mare :wink:
molto belli Ste!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6304
elemauli ha scritto:Grazie picco ed Alli x i complimenti!DOmani vado dalla nonna e vediamo se si può concludere!Spero nn ci siano problemi xkè la sett scorsa ho litigato pesantemente con la mia famigliea e mi auguro nn abbia detto qlc alla nonna x andarmi contro, cmq ieri l'ho chiamata stava bene ed era molto contenta di sentirmi!
x il risto sì è il dubbio che ho avuto io, cmq anche l'altra possibilità che avevo vagliato dista 35 km...mezz'ora di strada...tanto ci sposiamo in comune alle 11, si parte verso le 11.45 e si arriva giusti x le 12.30...
che dite?Graziee
behh si, sposandoti d giorno alle 11 va bene ;)
Immagine

#6305
loremir77 ha scritto:buongiorno SPOSE!! :twisted:

:arrow: Picco.. hai fatto troppe cose..
:twisted:
:arrow: Ele: Bello il vestito.. e non potrebbe essere altrimenti con quel colore... :wink:

io in questo fine settimana ho dato n. 1 partecipazione (agli stellini) ed ho comprato 1 PIGIAMINO SESSSI 8) ..

stupendo!! :lol:
è BIANCO.. ha il sopra fatto a canottiera con il filino alle spalle.. ed il ha il pizzo LILLA sul seno e sui pantaloni sulla vita.. :P
è della Loveble.. ed ho speso in un outlet 24,00 euri.

sono in tono anche in Viaggio di Nozze!! :lol:
mitica lore ;)
nessna fotina on line del pigiamino?
Immagine

#6306
avvoltoiaaaa!! :twisted:

ok.. oggi a pranzo fotograferò il pigiama!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6307
VIAGGIO DI NOZZE: siamo ancora in alto mare!

ora ci siamo spostati su altre ipotesi:
Dubai + Maldive
Dubai + Mauritius
Dubai + Seychelles.....(anche se questo costa di +)

per Mauritius ci hanno prposto come hotel LE MAURICIA o LE CANNONIER.....quest'ultimo mi ricorda qualcuno..... :wink:

ma non riusciamo a deciderci....non abbiamo nemmeno scartato la crociera.... :roll:

#6308
ALLISON ha scritto:VIAGGIO DI NOZZE: siamo ancora in alto mare!

ora ci siamo spostati su altre ipotesi:
Dubai + Maldive
Dubai + Mauritius
Dubai + Seychelles.....(anche se questo costa di +)

per Mauritius ci hanno prposto come hotel LE MAURICIA o LE CANNONIER.....quest'ultimo mi ricorda qualcuno..... :wink:

ma non riusciamo a deciderci....non abbiamo nemmeno scartato la crociera.... :roll:

ffffforrrzzaaa tutti a Le Canonnnierrrrrrr!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6309
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:VIAGGIO DI NOZZE: siamo ancora in alto mare!

ora ci siamo spostati su altre ipotesi:
Dubai + Maldive
Dubai + Mauritius
Dubai + Seychelles.....(anche se questo costa di +)

per Mauritius ci hanno prposto come hotel LE MAURICIA o LE CANNONIER.....quest'ultimo mi ricorda qualcuno..... :wink:

ma non riusciamo a deciderci....non abbiamo nemmeno scartato la crociera.... :roll:

ffffforrrzzaaa tutti a Le Canonnnierrrrrrr!!!! :lol:
:lol: :lol: ....va molto di moda......... :lol:

#6310
ALLISON ha scritto:VIAGGIO DI NOZZE: siamo ancora in alto mare!

ora ci siamo spostati su altre ipotesi:
Dubai + Maldive
Dubai + Mauritius
Dubai + Seychelles.....(anche se questo costa di +)

per Mauritius ci hanno prposto come hotel LE MAURICIA o LE CANNONIER.....quest'ultimo mi ricorda qualcuno..... :wink:

ma non riusciamo a deciderci....non abbiamo nemmeno scartato la crociera.... :roll:
ciao a tutte.
Allison, controlla, ma se non erro per le maldive non è proprio il periodo top dei top....credo sia proprio sconsigliato, e probabilmente la stessa cosa vale per i luoghi siti alla stessa latitudine. Controlla perchè a volte gli agenti di viaggio sono poco chiari....io ho prenotato :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6312
ALLISON ha scritto:infatti l'abbinamento + sicuro climaticamente sarebbe Dubai + Mauritius
o Seychelles....

:roll:
a te quale piacerebbe di +?

A noi ispiravano molto le seychelles.. ma 10 gg (invece di 13) in mezza pensione (invece di all inclusive) ci costavano 6000-6500 invece di 4500... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6313
ALLISON ha scritto:infatti l'abbinamento + sicuro climaticamente sarebbe Dubai + Mauritius
o Seychelles....

:roll:
per esperienza ti sconsiglio ogni cosa che non sia CLIMATICAMENTE STRASICURA....per convincerti posso postare le foto delle maldive con la pioggia.....fatte da me, ovvio: immaginatele così per 10 gg e poi ne riparliamo... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6314
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:infatti l'abbinamento + sicuro climaticamente sarebbe Dubai + Mauritius
o Seychelles....

:roll:
a te quale piacerebbe di +?

A noi ispiravano molto le seychelles.. ma 10 gg (invece di 13) in mezza pensione (invece di all inclusive) ci costavano 6000-6500 invece di 4500... :roll:
allisono preferirebbe le seichelles.......ma in effetti penso che dovremmo scartarlo per il costo...

#6315
comunque anche mauritius è un bel viaggio..
e alla fine ci sono + escursioni da fare!! :wink:

eppoi.. hai visitato il sito del Canonnier?

hai visto la SPA creata dentro l'albero secolare? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3